Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mister Olympia 2017 - Thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io posso anche capire la scelta di un Ramy davanti a Dexter, metro di giudizio diverso dal mio ma pienamente condivisibile e accettabile, ma che Bonac con quel panzone e addome storto scalvalchi Dexter no, veramente no, questo lo trovo assurdo.
    Infine, io detesto Phil e adoro Ramy per cui ho sempre fatto il tifo e continuerò a farlo, e per quanto mi rode dirlo, Phil meritava ancora una volta la vittoria.
    *** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Heath
      Ramy
      Bonac
      Dexter
      De Asha
      Rohden


      questa la mia top six
      beh dai ieri i primi 4 li ho centrati :-D
      Notte, quest'anno che viene per Phil sara' molto ma molto impegnativo.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        X vincere Ramy arabo e mussulmano a Heat lo deve schiantare in tutto e di schiena ancora nn lo fa
        Originariamente Scritto da Ozn
        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
        Originariamente Scritto da ASTRONZO
        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


        Commenta


          Quindi fatemi capire.
          Uno perde solo nella posa di schiena ma vince in tutte le altre.
          Pesa 24kg in più ed è praticamente il doppio con clavicole infinite e nonostante ciò manco spancia come l'avversario.
          Però siccome perde 1 posa di schiena non si merita di vincere.
          Bei parametri di merda [emoji23][emoji23][emoji23]
          Ora provate a immaginare se Ramy fosse stato Americano.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Quindi fatemi capire.
            Uno perde solo nella posa di schiena ma vince in tutte le altre.
            Pesa 24kg in più ed è praticamente il doppio con clavicole infinite e nonostante ciò manco spancia come l'avversario.
            Però siccome perde 1 posa di schiena non si merita di vincere.
            Bei parametri di merda [emoji23][emoji23][emoji23]
            Ora provate a immaginare se Ramy fosse stato Americano.
            Come nn condividere

            Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

            Commenta


              Per me meritava alla grande, ma credo che x ricofermare Heat è l'unica cosa sui possono appellarsi, altrimenti è chiaramente un vittoria pilotata x i motivi citati
              Originariamente Scritto da Ozn
              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
              Originariamente Scritto da ASTRONZO
              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


              Commenta


                Da esterno ignorante in materia , mi sembra una gran buffonata, l'anno scorso ci poteva stare, quest'anno no
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Quindi fatemi capire.
                  Uno perde solo nella posa di schiena ma vince in tutte le altre.
                  Pesa 24kg in più ed è praticamente il doppio con clavicole infinite e nonostante ciò manco spancia come l'avversario.
                  Però siccome perde 1 posa di schiena non si merita di vincere.
                  Bei parametri di merda [emoji23][emoji23][emoji23]
                  Ora provate a immaginare se Ramy fosse stato Americano.

                  Ma poi mi chiedo chi polemizzava sugli spanciamenti ora fa' finta di niente?
                  Un mister Olympia gravido di 9 mesi sarebbe il nuovo modello di BB del 2017?
                  Dunque Ramy per battere Mister spalle strette deve arrivare a 160 Kg spanciato?
                  Bello schifo...

                  Commenta


                    vittoria meritata per Heath, nel insieme delle cose è il migliore.
                    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                    https://gabrielelangiu.it/

                    INSTAGRAM:
                    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                    Commenta





                      Ricordo che Dexter l'unica volta che ha spanciato in carriera fu' ampiamente criticato,oggi sotto quell' aspetto era il migliore.
                      Heath non si puo' guardare e anche De Asha non scherza per la sua età...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da personaltrainer78 Visualizza Messaggio
                        Ricordo che Dexter l'unica volta che ha spanciato in carriera fu' ampiamente criticato,oggi sotto quell' aspetto era il migliore.
                        Heath non si puo' guardare e anche De Asha non scherza per la sua età...
                        infatti vince per il gomblodo.
                        spanciano tutti...nel complesso è il migliore, è il più completo, non ha un difetto, a Ramy mancano dettagli nella schiena e ha gambe che sono dei monoliti(stacco tra mediale e laterale?), glutei poco tagliati...non conta solo struttura ed enormità.
                        Ad oggi Heath è il migliore e per battere un M.O. bisogna asfaltarlo..ad oggi nessuno lo fà.
                        Questa è la MIA opinione, buon proseguimento.
                        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                        https://gabrielelangiu.it/

                        INSTAGRAM:
                        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                        Commenta


                          sì, ma è bbing

                          ramy è quasi il doppio, se non è asfaltare questo

                          Commenta


                            che poi ok, la condizione di heath è superiore, ma non c'è lo stesso gap che c'è in termini di masse e "impatto" complessivo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                              infatti vince per il gomblodo.
                              spanciano tutti...nel complesso è il migliore, è il più completo, non ha un difetto, a Ramy mancano dettagli nella schiena e ha gambe che sono dei monoliti(stacco tra mediale e laterale?), glutei poco tagliati...non conta solo struttura ed enormità.
                              Ad oggi Heath è il migliore e per battere un M.O. bisogna asfaltarlo..ad oggi nessuno lo fà.
                              Questa è la MIA opinione, buon proseguimento.
                              Spanciano tutti?Dexter spancia?ma dove?è questa è la tua scusa?...io non tifo nè Heath ne tantomeno Ramy....
                              Poi certo Ramy senza dettagli e stacchi nelle gambe...come no...


                              Commenta


                                Il punto cruciale sta nel fatto che heath "e' arrivato", Ramy e' appena partito. E heath non ha la tempra del Ronnie che dopo lo schiaffo del 2002 si rese protagonista del suo "The cost of redemption".
                                Lo spanzo del mr.o in carica e' indice di saturazione su una struttura disgraziata. Just my two cents.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎