Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mister Olympia 2017 - Thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo sull'ultima parte, nel senso che da un lato di precedenti di parzialita' ce ne sono anche di portata storica; dall'altro non si configura proprio come fattispecie, alla luce del fatto che la superiorita' netta non c'e' e anzi piu' osservatori, anche qui, continuano a vedere primo Heath.
    Un Mr.O non lo si cambia con un 51-49, ma almeno con un 60-40%.
    Lo dico a malincuore perche' preferirei tu avessi ragione.
    Una vittoria di Ramy non sarebbe un semplice turnover di Sandow ma uno stravolgimento dei parametri per il futuro, e ci sono scelte politiche con cui fare i conti. Ma questo e' un altro discorso.
    Il succo e' che Ramy per ora non mette tutti d'accordo in maniera schiacciante.
    In effetti il Mister Olympia è da sempre uno degli eventi in cui l'imparzialità non è di casa,l'elenco sarebbe lungo...
    Last edited by personaltrainer78; 16-09-2017, 22:40:43.

    Commenta


      Se stanotte Phil dovesse stare anche un pelo meglio, vince.
      Se dovesse rimanere come ieri e Ramy dovesse (SPERO) migliorare... Oh, sarebbe un delitto non farlo vincere.
      Già che lo farei vincere anche ora.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Quoto

        Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

        Commenta


          la cosa che sto guardando più volentieri sono le routune delle fitness.....
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            comunque la politica è al massimo al Mr. O da sempre ...
            Columbu VS Platz nel 1981
            Arnold VS Mentzer nel 1980
            Cutler nel 2007 liscio come un patatone .... cosa che nel 2008 gli è costata il titolo
            e solo per parlare di posizioni top....
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              discutibili anche alcuni confronti tra heat a greene di qualche anno fa....
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Spedirono Mentzer al 5 posto. Figurati se non spediscono "De ghivt" alla settima/ottava/ennemillesima statuetta. Sempre se non ci pensa prima il palumbismo a far casini (non glie lo auguro).



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  A che ora danno il risultato?
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Come diceva Rick Flair "if You wanna be the man You gotta beat the man"..da sempre è così, il campione non lo puoi scalzare per un pelo, lo devi sotterrare..questo non è un complotto a favore di Heath ma semplicemente il metro di giudizio universale usato in questi casi..detto questo io vedo Ramy superiore, se poi questa superiorità può bastare oppure no lo vedremo tra qualche ora, di sicuro se Heath si confermerà campione anche stavolta avrà finito i jolly dopo che chiusero un occhio anche nel duello con Green.. stavolta la condizione è calata sia come volumi che condizione generale (leggere spanciamenti)..livello medio della competizione verso il basso..Bonac e De Asha i miglioramenti più grossi, Ramy quello che ha limato di più i difetti..MC Milliam la delusione più grande, DJ highlander, Rhoden forse pensava che l'Olympia c'era tra 3 settimane?!boh..ci sono alcuni atleti, quelli che finiranno fuori dai 10 per capirci, che mi chiedo come possano stare sul palco di un Mr Olympia..

                    Commenta


                      non mi spiego come mai spesso vedo gente piu tirata sul gluteo che sull'addome
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Se questo non è battere il campione 60:40 allora non so cosa debba fare Ramy... e' superiore, e' più grosso, posa meglio, sorride... non farlo vincere significa che il sandow non si vince ma si ottiene per passaggio di consegne quando il campione e' alla frutta e la differenza è 70:30...

                        Questo per me è già anche troppo... e' già un onorevole passaggio di consegne.. e arnold resta l'unico e io mito da 7 statuine




                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        sigpic

                        Commenta






                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          sigpic

                          Commenta


                            Spero almeno che stanotte heat faccia una frontale a petto aperto e spalle simmetriche in altezza almeno se vince possono fargli una cartolina... per ora non saprei che foto prendere... son tutte terribili.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
                              Se questo non è battere il campione 60:40 allora non so cosa debba fare Ramy... e' superiore, e' più grosso, posa meglio, sorride... non farlo vincere significa che il sandow non si vince ma si ottiene per passaggio di consegne quando il campione e' alla frutta e la differenza è 70:30...

                              Questo per me è già anche troppo... e' già un onorevole passaggio di consegne.. e arnold resta l'unico e io mito da 7 statuine




                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Sinceramente non capisco cosa centri Arnold...che poteva averne 5 come 12 visto che all'età che ha smesso tanti cominciano a vincere...e ho detto 5 perchè un paio li hanno regalati anche a lui...uno contro Sergio Oliva e l'altro nel ritorno sul palco nel 1980...

                              Commenta





                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎