Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mister Olympia 2016 - 3d ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Spalle e braccia superlative è vero ma non è una gara basata solo su quei muscoli.
    Secondo me ha sbagliato di brutto.
    Tessera N°0

    Originariamente Scritto da fede1990
    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
    Originariamente Scritto da Ponno
    Segnate: Vinales campione
    Originariamente Scritto da Sean
    Ce pijamo tutto.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
      non c hai scritto in fronte 6 mesi di allenamento in 13 anni...., .
      Sta cosa dei 6 mesi di allenamento è molto fuorviante e non capisco perché si è estesa a macchia d'olio tanto da dirlo praticamente chiunque...Levrone si allena già da diversi anni.
      Non ricordate quando cominciò il suo percorso natural dove sul blog metteva foto e video settimanali ? questo almeno 2/3 anni fa.
      E l'anno scorso, aprile 2015 quando si è allenato alla perfect di Nocerino, era già parecchio grosso...come size accanto a Mattia Vecchi non sfigurava affatto, anzi.
      Forse, e dico forse, questi famosi "6 mesi" sono di preparazione vera e propria, ed è un altro discorso che conosciamo bene e non possiamo parlarne.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Una breve considerazione a riguardo dell livello della gara.

        La top 3 non era al livello di quella di anni o decenni passati. Pero' le posizioni dal 4 al 12imo erano serratissime. Nel complesso il livello e' stato molto piu' alto che in passato, quando un warren tutto scocciato o un Martinez deperito molto piu' di quest' anno facevano rispettivamente top 5 e top 8, dove Kuclo, Brandon Curry, Obiad e altri quasi sconosciuti rientravano tra i 10. De Asha o Martinez in questa forma del 2016 avrebbero fatto top 6 3-5 anni fa.
        Last edited by Alberto84; 18-09-2016, 12:59:50.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Sta cosa dei 6 mesi di allenamento è molto fuorviante e non capisco perché si è estesa a macchia d'olio tanto da dirlo praticamente chiunque...Levrone si allena già da diversi anni.
          Non ricordate quando cominciò il suo percorso natural dove sul blog metteva foto e video settimanali ? questo almeno 2/3 anni fa.
          E l'anno scorso, aprile 2015 quando si è allenato alla perfect di Nocerino, era già parecchio grosso...come size accanto a Mattia Vecchi non sfigurava affatto, anzi.
          Forse, e dico forse, questi famosi "6 mesi" sono di preparazione vera e propria, ed è un altro discorso che conosciamo bene e non possiamo parlarne.
          Marcu, cmq il periodo di allenamento natural duro' poche settimane poi smise di allenarsi. Ha sempre fatto spizzichi e bocconi con l' allenamento.
          p.s. mio fratello dice sempre che gia' al livello amatoriale, ""allenarsi" include tutto il pacchetto di preparazione.
          Last edited by Alberto84; 18-09-2016, 12:58:47.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
            p.s. mio fratello dice sempre che gia' al livello amatoriale, ""allenarsi" include tutto il pacchetto di preparazione.
            Io sono un po' scettico su ste cose...non so se avevi visto qualche foto di quando si allenò da Nocerino in Aprile 2015..era comunque bello grosso, decisamente sopra i 100kg..ora capisco la genetica, ma se era totalmente natural lì, sticazzi, ne sarei sorpreso..secondo me la storia dei 6 mesi è stata un po' enfatizzata per fare più scalpore possibile..
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Cmq a rivedere la routine d i ieri, sopra stava veramente bene, credo davvero che con un anno di allenamento mirato, potrebbe rientrare tra i 15 l' anno prossimo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                Cmq a rivedere la routine d i ieri, sopra stava veramente bene, credo davvero che con un anno di allenamento mirato, potrebbe rientrare tra i 15 l' anno prossimo
                Tanto per rendere più chiaro il mio concetto, che poi chissà, mica sapremo mai...
                Ovviamente non penso che la preparazione la stesse facendo da allora..ma neanche che stava a pane e acqua, penso.

                Entrambe le foto sono di maggio 2015, ovvero ben 16 mesi fa .
                Qua con Dorian, che è suo coetaneo, e pare la metà...che Dorian non si alleni più completamente? mi pare difficile.. :/



                E qua invece con Mattia Vecchi (circa 110kg) ...

                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Se uno si mette in gioco è giusto che venga criticato...i 6 mesi ci stanno tutti viste le foto che giravano 1 anno fà...
                  Ha fatto una figuraccia,arrivato ultimo...illuso i tifosi con dichiarazioni allucinanti,la battaglia del secolo con Heat e altre sbruffonate...
                  Resta un mio idolo ma deve ripresentarsi seriamente l' anno prossimo altrimenti resta uno dei rientri più ridicoli di sempre...

                  Commenta


                    ma voi state fuori

                    Commenta


                      Sinceramente penso che il rientro di Levrone sia stata soprattutto una mossa commerciale e da questo punto di vista lui ha certamente vinto dato che da 6 mesi non si parlava d'altro.
                      Io stesso ho seguito tutto l'olympia che da anni mi guardavo a spezzoni nei giorni seguenti.

                      Penso fosse cosciente di non potersi avvicinare al livello dei top (indipendentemente da ciò che diceva sul web :-) )

                      A mio avviso il front superiore non era per nulla malvagio... peccato per gambe e schiena.
                      Se decidesse di continuare per 1 o 2 anni potrebbe ambire ad un risultato molto migliore.

                      Commenta


                        O magari una mossa commerciale dell organizzazione del mro :ignote: , o magari aveva perso una scommessa da bar.. Solo lui sa il perche
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Io se penso che Heat ha gli stessi sandow di Yates sento fitte al cuore.
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Peccato non si veda un Coleman per heat almeno per i prossimi anni
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                              Io se penso che Heat ha gli stessi sandow di Yates sento fitte al cuore.
                              Stai zitto bada....senza parole

                              Commenta


                                Heat tutti quei Sandow se li è meritati tutti finora. Penso sia l'unico a cui non possiamo dire che gliene siano stati regalati. Sono 6 finora e sono tutti suoi
                                Levrone spero si fermi, se inizia ad allenarsi veramente non credo arrivi a settembre 2017, teniamocelo un altro po' va!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎