Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mister Olympia 2016 - 3d ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    propio in tasca no ma di sicuro se la giocavano alla pari , rimango dell idea che l eta non conta nulla , parliamo di un atleta che si "prepara" da pochi mesi partendo da quasi zero che sale sul palco con atleti che non si fermano e spingono , in tuti i sensi , da anni facendo piu gare all anno. Gli pagherei la bresaula a levrone se continuasse ad allenarsi per presentarsi al mr 17 , allora si che ci sarebbero sorpresone.
    in quanto a crisma comunque non ha rivali , domani verra giu l arena appena salira sul palco, e' scontato.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Quella roba sulle gambe comunque James l'ha detta sul serio, l'ho sentita in diretta...chissà se ha ragione lui..
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        La sorpresa di questo olympia è lui secondo me.
        Con più beef di sopra può fare Seri danni...



        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Quella roba sulle gambe comunque James l'ha detta sul serio, l'ho sentita in diretta...chissà se ha ragione lui..
          Non ho messo in dubbio che l' ha detta ma ho messo in dubbio la veridicità,dato che professionisti che restano fermi 15 anni e poi si preparano per un Olympia oltre i 50 anni di età James quante ne ha seguite o viste?

          Commenta


            Questo non lo so, ma non è il primo arrivato, il fatto suo lo sa, non penso che abbia detto una cosa del genere senza prove, sarebbe un pirla .. boh! Solo il buon Levrone potrebbe smentirlo presentandosi l'anno prossimo con gambe più grosse..
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              James mi da l idea di essere un imbecille come persona e come preparatore , al di la di questo da profano non vedo il motivo per cui le sole gambe non rispondano più dopo una certa età... Se , come nel caso di Kevin , non si hanno infortuni o problemi articolari , con carichi e preparazione adeguata cresceranno come ogni altro muscolo/ distretto
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                mi sapreste dire la canzone con cui si è esibito Kevin? Nickelback?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  James mi da l idea di essere un imbecille come persona e come preparatore , al di la di questo da profano non vedo il motivo per cui le sole gambe non rispondano più dopo una certa età... Se , come nel caso di Kevin , non si hanno infortuni o problemi articolari , con carichi e preparazione adeguata cresceranno come ogni altro muscolo/ distretto
                  James, come la maggior parte di chi gira nel BBing a quei livelli, non e' un imbecille IMHO. E riguardo la storia delle gambe e' un dato di fatto, guarda i BBer vecchi, Taylor, Freeman, Martinez e tutti i master Olympia.....tutti cominciano ad andare indietro con la pienezza delle gambe e anche Jackson, sebbene si stia spaccando il culo letteralmente vedasi culo molto piu' voluminoso che in passato, comincia a perdere non misure, ma stondatezza su gambe e femorali.

                  Commenta


                    Ragazzi tutti questi, James, Farah, Aceto, Bob Cicherillo, Shawn Ray, Dave Baye, Hill.....per stare per anni nel business a qui livelli........di certo non sono coglioni.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                      Ragazzi tutti questi, James, Farah, Aceto, Bob Cicherillo, Shawn Ray, Dave Baye, Hill.....per stare per anni nel business a qui livelli........di certo non sono coglioni.
                      Su questo nessun dubbio,resta il fatto che basta sentire le interviste ognuno di questi pensa e dice cose una diverse dall' altro e le verità non possono stare sulla bocca di tutti...

                      Commenta


                        Winkler è enorme dio santo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza Messaggio
                          Winkler è enorme dio santo
                          Enorme, anche troppo.
                          Così non va da nessuna parte, perché ha un addome che non sempre riesce a controllare, e pure James l'ha detto in diretta.
                          Poi vabè, se lo si vede di profilo mentre fa la back double biceps fa impressione, sembra che ha un bimbo in grembo...ieri l'hanno inquadrato e faceva un po' senso anche perché un po' ci sta, ma così troppo.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Su Winklaar sono totalmente in disaccordo,molto più grosso rispetto agli scorsi anni ma stomaco meno vistoso,grosso si ma in tutti i distretti,Ramy si vedono prima le gambe e poi il resto...nella parte superiore si più definito ma progressi zero.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da personaltrainer78 Visualizza Messaggio
                              Su Winklaar sono totalmente in disaccordo,molto più grosso rispetto agli scorsi anni ma stomaco meno vistoso.
                              Meno vistoso sicuramente, visto che anni fa era proprio tremendo..
                              Ma è comunque uno di quelli con più stomaco prominente tra i top e questo lo penalizza per forza.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Comunque presentarsi con quelle gambe non è stato molto saggio eh. Mi riferisco a levrone.
                                Tessera N°0

                                Originariamente Scritto da fede1990
                                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                                Originariamente Scritto da Ponno
                                Segnate: Vinales campione
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ce pijamo tutto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎