Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mister Olympia 2016 - 3d ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    sei online 364 gg l anno alle 05.00 e il giorno dlel olympia dormi ??
    ringrazio dio che almeno una notte ho dormito

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      Sapete se su qualche sito fanno vedere la replica?
      sigpic

      Commenta


        sbooomm
        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta



          Grazie!!!
          sigpic

          Commenta


            grazie per foto e video!

            però non capisco una cosa, perché Levrone ha deciso di presentarsi con questi modi e tempi?
            vuoi sparare un colpo solo?ok, inizia a gennaio 2016 per l'Olympia 2017....e poi amen.

            tante valeva provare davvero a centrare il podio no?









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              grazie per foto e video!

              però non capisco una cosa, perché Levrone ha deciso di presentarsi con questi modi e tempi?
              vuoi sparare un colpo solo?ok, inizia a gennaio 2016 per l'Olympia 2017....e poi amen.

              tante valeva provare davvero a centrare il podio no?









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                È quello che mi domandò anch'io , visto l ottima risposta che ha avuto in 4/5 mesi , preparandosi per quasi il doppio del tempo avrebbe portato una condizione molto migliore , magari non da podio ma di sicuro da top 6
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Levrone, per età e preparazione lampo è davvero sorprendente, peccato per le gambe davvero indietro e non a livello con il resto e nemmeno lontanamente alla pari degli altri concorrenti. Il gigno da perculatore gli è cmq rimasto
                  Heath forse è quello che ha il pacchetto vincente...da anni oramai. Difficile batterlo...ma non si sa mai... Ramy migliorato parecchio, ma "poco elegante". Rodhen è "troppo bello" e rifinito, troppo "signorino" gli manca un po' di cattiveria e incisività, anche caratteriale...non è un bullo Jackson devo capirlo...riguardero' i video.

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    Dennis James riguardo Levrone diceva in diretta che le gambe non torneranno mai..dice che una volta che le perdi, specialmente a una certa età non le recuperi.
                    Per tenerle anche a 50 anni devi fare come Dexter che non ha mai smesso di allenarsi.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Dennis James riguardo Levrone diceva in diretta che le gambe non torneranno mai..dice che una volta che le perdi, specialmente a una certa età non le recuperi.
                      Per tenerle anche a 50 anni devi fare come Dexter che non ha mai smesso di allenarsi.
                      Ho seri dubbi su questa dichiarazione di James dato che lui per primo dovrebbe sapere che non tutti per genetica o altro reagiscono agli allenamenti allo stesso modo anche ad età diverse.
                      Per quanto riguarda Levrone io sono deluso perchè gli mancano almeno altri 6 mesi di preparazione,se come penso la gara va male potrebbe per orgoglio non smettere e tornare l' anno prossimo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                        Heath forse è quello che ha il pacchetto vincente...da anni oramai. Difficile batterlo...
                        Difficile..e sta cosa mi rode un po', ma che competitors ha ? un Rhoden che per quanto sia bello esteticamente è sempre uguale, mai tagliato a dovere e un po' piccolo e soprattutto senza carisma, non vincerà mai.
                        Un Dexter che okay, onore a lui, ma ha ormai 47 anni, la taglia è quella che è, stupendo ma Mr.O è un'altra roba.
                        Ramy ? neanche..prima faceva figura perché era gigantesco, ora come dimensioni è molto più livellato ma non presenza quei dettagli che potrebbero fare la differenza, al momento mi è sembrato spaesato, nè carne nè pesce..chi altro rimane? Winklaar che è diventato enorme ma linea e panza se ne sono andate a puttane? Phil può gareggiare ormai pure da casa con Skype praticamente ed è brutto.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          E dirò di più, Levrone per quanto si sia preparato poco, per il fatto che ha 52 anni etc, ma è della vecchia guardia e si nota.
                          Guardate sta foto.
                          Okay, è una posa, ma giudichiamo solo questa, contro il Mister Olympia indiscusso degli ultimi 5 anni in una delle sue pose migliori.
                          Tu, a 52 anni, con 6 mesi di preparazione.
                          Non dico che gli tieni testa, ma figura di merda in sta posa non ne vedo.
                          La butto lì, il vecchio Levrone, che era chiaramente il doppio di quello di ora, in tante pose eclissava facilmente Heath...e col ***** che vinceva tutte ste edizioni così facilmente.


                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            sfigura ma non piu di altri , ha ottime braccia e deltoidi ma le gambe sono " la metà" per non parlare del back ma rimaniamo sulla foto
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              sfigura ma non piu di altri , ha ottime braccia e deltoidi ma le gambe sono " la metà" per non parlare del back ma rimaniamo sulla foto
                              A te non ha dato l'impressione che il Levrone di 20 anni fa Heath se lo metteva in tasca? A me sì, troppo...
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                la pecca piu' grossa di Levrone, da queste foto e dai video, sono le gambe....il dorso si' è indietro, ma si nota meno questo gap.

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎