Uno che mi piaceva tanto era il grande Enzo Ferrari
questa sembra una foto abbastanza recente....che fine ha fatto? 
The 80s and 90s look
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Baldo, anche tu nn hai capito a pieno il post. Non parlo di estetica o vitini di vespa, parlo di un look, forse piu' anni 90 che 80, dove per esseri un BBer, dovevi essere GROSSO, STONDATO e GRANITICO. Gli alteti di oggi di pari categoria, non sono l' ombra di quelli anni 90....quelli di oggi, non sembrano cosi' voluminosi, completi muscolarmente e duri.Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza MessaggioDa ignorante presumo che molto sia semplicemente dovuto al peso, aggiungere 20 kg alla bilancia di un atleta top non può non avere conseguenze a livello estetico.
Per dire a me è sempre piaciuto una vita Lee Priest e se vediamo alcuni suoi video da giovane era grosso, pieno e con il vitino. Poi è diventato pro e si è adeguato.
Commenta
-
-
Non è una discussione che si possa affrontare seriamente su questa board.Originariamente Scritto da SeanBob è pure un fervente cattolico.
E' solo in virtù di questo suo essere del Cristo che gli perdono quei suoi certi amori per le polveri, il rock, la psicologia, la pornografia e pure per Sion.
Alice - How long is forever?
White Rabbit - Sometimes, just one second.
Commenta
-
-
Quoto. Il problema è di integrazione genuina, inoltre si sta facendo sempre più affidamento a tecniche di filling che fanno perdere la capacità contrattile e fanno sparire i dettagli.Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioNon è una discussione che si possa affrontare seriamente su questa board.
Oltre non si può dire, il regolamento è chiaro ma spero di aver dato una valida traccia per farvi completare il vostro tema nel migliore dei modi.
Ovviamente questa board non permette la consegna degli elaborati su detti per cui ci siamo intesi, discorso chiuso qui
Commenta
-
-
Se non erro secondo il Noc è perchè una volta si facevano molto più il culo di ora, con allenamenti ai limiti dell'umano.
Non credo che abbia tutti i torti.Last edited by germanomosconi; 19-04-2016, 09:52:36.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Anche con l'alimentazione non scherzavano, tipo in definizione stavano a carne ed acqua, cosa assurde.
Sempre il base a quello che leggo del Noc.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
cose assurde ma che hanno sempre funzionato.Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioAnche con l'alimentazione non scherzavano, tipo in definizione stavano a carne ed acqua, cosa assurde.
Sempre il base a quello che leggo del Noc.
Un altro problema molto importante è che prima cercava di raggiungere quel "limite" fisico possibile per un natural, quindi veri muscoli e qualità, quella qualità che non perdi appena stacchi ... oggi si fa ricorso alla chimica troppo troppo presto
Commenta
-
-
Il noc son sicuro che in diversi interventi ha parlato anche del tema integrazioneOriginariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioSe non erro secondo il Noc è perchè una volta si facevano molto più il culo di ora, con allenamenti ai limiti dell'umano.
Non credo che abbia tutti i torti.
Commenta
-
-
Certo non ha mai avuto nulla da nascondere al riguardo.Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioIl noc son sicuro che in diversi interventi ha parlato anche del tema integrazione
Comunque l'argomento non centra nulla con il tema della discussione aperta da Alberto e che condivido, a meno che non si voglia credere che 30 anni fa erano più avanzati dei giorni d'oggi su quello a cui alludi.
Che una volta si allenavano più alla morte di adesso (soprattutto come volume e frequenza) è abbastanza risaputo, purtroppo come detto qualche post fa il breve/intenso/infrequente ha fatto parecchi danni, basta anche vedere le stesse discussioni su BW di 10 anni fa e chi c'era se lo ricorda.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Qualità e durezza spesso anche nei pro attuali si riscontrano in gente che si allena in modo massacrante (vedi Warren) e solo qualità che comunque sono tenute in "poca" considerazione rispetto ad altre."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Non intendevo questo, anzi, il contrarioOriginariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioComunque l'argomento non centra nulla con il tema della discussione aperta da Alberto e che condivido, a meno che non si voglia credere che 30 anni fa erano più avanzati dei giorni d'oggi su quello a cui alludi.
Ma il discorso è abbastanza complesso, bisognerebbe parlare di varie cose e si andrebbe per forza fuori regolamento
Per la questione allenamento (e dieta) son d'accordo
Commenta
-
Commenta