Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr. OLYMPIA 2015 - categorie Open & 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non era in condizione perfetta, ma è davvero scioccante...mamma mia.

    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      la routine non mi è piaciuta per nulla....
      posing incerto e ripetitivo.... difatti a metà routine il pubblico ha smesso di acclamarlo...
      c'è da dire che ricordo i video dove Dennis James lo faceva posare di continuo per le obbligatorie...e quelle gli venivano bene
      ps. non mi piace nemmeno il suo modo di richiamare il pubblico... quasi rabbioso
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Part 7 – Shawn Rhoden talks about facing Big Ramy in the future, then opens the mic to fan questions. Melvin Anthony follows by doing impressions of his peers and dicusses competing.

        http://www.youtube.com/watch?v=-Suvx2Ax1pU





        Part 8 - Phil Heath shares what happened between pre-judging and finals to make him look so much fuller, then Flex Lewis responds to questions from the audience.






        Part 9 – Nicole Wilkins speaks about her show in Finland. Phil Heath then voices his thoughts on how fans get tired of you winning by the 3rd title. He tells exactly how Kai choosing to not compete affected him and what Kai needs to do from here.


        http://www.youtube.com/watch?v=gQ_Rj0S-M9M

        Last edited by AndryPata90; 24-09-2015, 11:36:09.



        -

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          la routine non mi è piaciuta per nulla....
          posing incerto e ripetitivo.... difatti a metà routine il pubblico ha smesso di acclamarlo...
          c'è da dire che ricordo i video dove Dennis James lo faceva posare di continuo per le obbligatorie...e quelle gli venivano bene
          ps. non mi piace nemmeno il suo modo di richiamare il pubblico... quasi rabbioso

          Chissà cosa ne pensa il nostro totem di tale esibizione arrogante....
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta


            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            la routine non mi è piaciuta per nulla....
            posing incerto e ripetitivo.... difatti a metà routine il pubblico ha smesso di acclamarlo...
            c'è da dire che ricordo i video dove Dennis James lo faceva posare di continuo per le obbligatorie...e quelle gli venivano bene
            ps. non mi piace nemmeno il suo modo di richiamare il pubblico... quasi rabbioso
            Su Ramy ammetto di essere di parte, perche' a me piace per mille motivi. Pero' rabbioso no dai...e' un bambinone che fa il grosso....certo quel grugno quando chiedere di essere acclamato non e' il top, ma deve solo aggiustare il tiro. Sta imparando in tutti i campi, pero' due cose che non gli mancano sono rispetto e umilta' e questo e' un ottimo punto di partenza per migliorare.

            Commenta


              Approvo il discorso di Alberto, si sta notando l'impegno che mette per cercare di migliorare molti aspetti: lingua,posing etc...forse non è arrivato bene quello si

              Ne hanno parlato parecchio invece dell'essere poco aggressivo sul palco da parte di Rhoden.



              -

              Commenta


                Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                Approvo il discorso di Alberto, si sta notando l'impegno che mette per cercare di migliorare molti aspetti: lingua,posing etc...forse non è arrivato bene quello si

                Ne hanno parlato parecchio invece dell'essere poco aggressivo sul palco da parte di Rhoden.
                Sul discorso Rodhen, si' forse potrebbe essere piu' cattivo, sebbene un posing strizzato sta bene su fisici duri e tirati come quello di Warren per esempio o lo steso Heath. Rodhen tanto anche se strizza, non ha una musculatura durissima e pelle di carta velina, allora forse ci sta un posare piu' plastico e meno "strizzato"....certo un po' piu' grinta potrebbe aiutarlo. Rodhen piu' passano gli anni e piu' si nota come il suo pregio piu' grande sia la forma muscolare (insersezione etc.) e linea....ma il difetto piu' grande, forse incolmabile e' la pelle spessa in molti distretti.

                Commenta


                  Si mi riferivo più alla tenuta da gara!

                  La pelle di carta velina è marchio registrato Phil Heath



                  -

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                    Sul discorso Rodhen, si' forse potrebbe essere piu' cattivo, sebbene un posing strizzato sta bene su fisici duri e tirati come quello di Warren per esempio o lo steso Heath. Rodhen tanto anche se strizza, non ha una musculatura durissima e pelle di carta velina, allora forse ci sta un posare piu' plastico e meno "strizzato"....certo un po' piu' grinta potrebbe aiutarlo. Rodhen piu' passano gli anni e piu' si nota come il suo pregio piu' grande sia la forma muscolare (insersezione etc.) e linea....ma il difetto piu' grande, forse incolmabile e' la pelle spessa in molti distretti.
                    anche le braccia di rhoden non sono il massimo a mio avviso.
                    sigpic

                    Commenta


                      riallacciadomi al discorso di alberto ribadisco che Ramy ha avuto una carriera da dilettante troppo breve...
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Il parere di Shawn Ray...



                        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          KOREA GRAND PRIX PRO


                          Flex Lewis in formissima, forse meglio dell'Olympia


                          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.



                          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.



                          -

                          Commenta


                            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.



                            -

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎