Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la routine di Emer Omeragic, BB 22 enne tedesco al debutto al Prague Pro. 7° classificato dietro Winlaar e Jan Turek.

    Come accennato prima della gara, non è assolutamente una delle strutture più belle del circuito, ma pare sia un ragazzo estremamente dedicato e professionale in palestra e fuori.
    La condizione portata direi che non lascia dubbi in proposito.

    Last edited by Micene; 09-11-2021, 16:07:42.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
      e con meno divertimento...

      a parte gli scherzi, giustissimo quanto dici però certe preparazioni per chi vuol stare nell'olimpo sono tanto in la che (per i vari motivi che hai detto) non essere sotto controllo medico è più che un azzardo.
      Medici analisi etc in US costano, ma costano pure le preparazioni. Condivido che sono "rischi del mestiere", ma accettare un rischio non monitorato quando magari si è già presentato qualche segno secondo me è da incoscienti.
      Eppure secondo me anche ad altissimi livelli vanno parecchio a cazz o.
      Già che comprano roba da siti cinesi può farti capire quanto siano molto meno pro di quanto uno pensi .
      C'è anche un discorso puramente professionale, quale medico vero si assume la responsabilità di dare indicazioni oltre allo stacca immediatamente tutto, quando si portano valori assurdi dalle analisi.? Se poi anche per quello ci si affida ai preparatori addio proprio.

      Tutti riferimenti a.fatti recenti di cronaca , non mi invento ne insinuò nulla
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Che sia morta prematuramente anche gente con i contro kazzi di conoscenza ed esperienza nel campo come John Meadows o parecchio tempo fa, Nasser El Sonbaty fa riflettere ulteriormente.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Muoiono calciatori di serie a di 25 anni. Che di sicuro non si limitano alle visite medico sportive , eppure c'è sempre qualche anomalia che sfugge alle diagnosi e colpisce. In una disciplina come il bb dove tutto viene amplificato ed esasperato , basta poco, pochissimo
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Eppure secondo me anche ad altissimi livelli vanno parecchio a cazz o.
            Già che comprano roba da siti cinesi può farti capire quanto siano molto meno pro di quanto uno pensi .
            C'è anche un discorso puramente professionale, quale medico vero si assume la responsabilità di dare indicazioni oltre allo stacca immediatamente tutto, quando si portano valori assurdi dalle analisi.? Se poi anche per quello ci si affida ai preparatori addio proprio.

            Tutti riferimenti a.fatti recenti di cronaca , non mi invento ne insinuò nulla
            Infatti non dico non accada, anzi come dici è evidente accada con una certa frequenza. Dico che intraprendere quel tipo di preparazioni decidendo deliberatamente (perchè non si può o non si vuole) di accompagnarla ad un continuo monitoraggio medico serio per me è un rischio da incoscienti.
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta




              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta




                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta





                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Viene voglia di smettere di seguire dati i ritmi delle belle notizie
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Mi dà l'impressione che siano ritoccate..non aveva certi solchi nemmeno il giorno della gara..strano

                        Commenta


                          Sono chiaramente ritoccate



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Enfatizzate più che altro.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              io vedo Ramy sempre peggio...
                              ha migliorato la pelle ma mi pare sempre piu brutto e tolte le cosce pare si stia come svuotando sull'upper o è solo una mia impressione ?
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                io vedo Ramy sempre peggio...
                                ha migliorato la pelle ma mi pare sempre piu brutto e tolte le cosce pare si stia come svuotando sull'upper o è solo una mia impressione ?
                                In questo Mister Olympia stava un po' peggio rispetto l'anno scorso, ma se è vero ciò che è uscito fuori dopo è un miracolo genetico allucinante (ossia che durante tutto l'anno ha fatto poco e niente per motivi personali e si è cominciato a preparare tipo 6 weeks prima il Mister Olympia).
                                Ecco, fosse vero tutto ciò, e fosse vero anche le dichiarazioni che quest'anno farà una preparazione adeguata (la prima vera e propria) , credo che gli altri è meglio non partecipino proprio l'anno prossimo, fosse tutto falso invece...vedremo.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎