Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Questo non puoi assolutamente saperlo.

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    A ok . Allora ritiro tuttoh.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      In giro leggevo che Rhoden fosse No Vax quindi vaccino proprio no.
      Ieri piuttosto vedevo una live di Nocerino dove diceva di aver sentito da gente amica negli USA che sia stato Rhoden a volersi togliere la vita.
      Chissà.

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      secondo me si è suicidato, depressione + le continue accuse di molestie sessuali ad arte per eliminare qualcuno stanno facendo danni come la peste.
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Chi se lo ricorda...

          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            purtroppo sì...

            Commenta


              lineup del Romania Pro di questo we.

              Quinton Eriya salta sul carrozzone.
              Direi sfida a 3 con Samson Dauda (che pensavo si fermasse) e Rafael Brandao.

              Tifo per Eriya. 25 anni. 185 cm, offseason oltre le 310 libbre, ma con una struttura super che permette di essere potenzialmente dominante per cm e kg ma con una linea piacevole. Secondo Greg Doucette una delle migliori genetiche mai viste nel BB.
              Tanto ancora da fare ma sarebbe bello si prendesse un posto per il gran ballo di Las Vegas.

              Giù dal podio Ivanov altro giovane BB che a Roma era ottimo (ma non si è presentato in finale) e Sadek.
              Johal ha detto lui stesso che ha cannato totalmente offseason. Farà presenza.

              Last edited by Micene; 09-11-2021, 03:24:55.

              Commenta


                Io nn tirerei fuori tari calunnie senza alcuna prova. Non ho capito proprio come è venuta fuori sta storia... Sembra in realtà che si sia sentito male (infarto) a casa di un amico. Era il terzo infarto da quando ha avuto l accusa per violenza sessuale. Ho sentito le parole di Chris Aceto che dava la colpa all industria del Bbing che aveva abbondonato Rodhen. Sono d accordo con lui.

                Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                Commenta


                  Devo dire che sui social è abbastanza vomitevole vedere tutti questi post di personaggi del mondo del bb pro che si disperano e santificano Rhoden quando almeno a detta di alcuni tutti lo avevano abbandonato.
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Shawn Ray dá la colpa alle 300 libbre "che nn possono essere raggiunte naturalmente" e alla completa mancanza di controlli medici.




                      Sent from my SM-A525F using Tapatalk

                      Commenta


                        Lasciando stare la guerra dei numeri 300lb si o no, fare bb a livello pro senza controllo medico è impensabile imho
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                          Lasciando stare la guerra dei numeri 300lb si o no, fare bb a livello pro senza controllo medico è impensabile imho
                          Ci sono cose che.si.pososno controllare come fegato e reni ,hai dei valori in cui rientrare ...altre irreversibili come il cuore , allora li cosa fai ? Ti fermi alla prima ecografia o esame che rileva un ingrossamento ? Magari a 20 anni.. Prosegui ? Fino a quanto ? Poi chi ha i soldi per fare sti famosi controlli specialmente in usa ?
                          La storia del controllo medico mi sa tanto di leggen da , chi fa certe scelte sia da amatore che da pro deve mettere in conto di poter morire giovane .
                          Stop. Rischi del mestiere come dice perfettamente presti.
                          Ovviamente dispiace sempre quando succede , ma siccome si parla di adulti in grado di intendere e di.volere c'è poco da recriminare.
                          Quando muore un bb è quasi sempre per doping o per cause che il doping acutizza o anticipa.
                          È un po' una vita da Rockstar , senza soldi e **** ma con gli stessi eccessi
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Leggevo in giro che Rhoden avesse già avuto un paio di infarti in passato (anche recente) , avete idea ?
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Ci sono cose che.si.pososno controllare come fegato e reni ,hai dei valori in cui rientrare ...altre irreversibili come il cuore , allora li cosa fai ? Ti fermi alla prima ecografia o esame che rileva un ingrossamento ? Magari a 20 anni.. Prosegui ? Fino a quanto ? Poi chi ha i soldi per fare sti famosi controlli specialmente in usa ?
                              La storia del controllo medico mi sa tanto di leggen da , chi fa certe scelte sia da amatore che da pro deve mettere in conto di poter morire giovane .
                              Stop. Rischi del mestiere come dice perfettamente presti.
                              Ovviamente dispiace sempre quando succede , ma siccome si parla di adulti in grado di intendere e di.volere c'è poco da recriminare.
                              Quando muore un bb è quasi sempre per doping o per cause che il doping acutizza o anticipa.
                              È un po' una vita da Rockstar , senza soldi e **** ma con gli stessi eccessi
                              e con meno divertimento...

                              a parte gli scherzi, giustissimo quanto dici però certe preparazioni per chi vuol stare nell'olimpo sono tanto in la che (per i vari motivi che hai detto) non essere sotto controllo medico è più che un azzardo.
                              Medici analisi etc in US costano, ma costano pure le preparazioni. Condivido che sono "rischi del mestiere", ma accettare un rischio non monitorato quando magari si è già presentato qualche segno secondo me è da incoscienti.
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Leggevo in giro che Rhoden avesse già avuto un paio di infarti in passato (anche recente) , avete idea ?
                                Chris Aceto nel video che hai postato sopra dice che aveva avuto un problema cardiaco qualche mese fa.

                                Poi non nasconde l'ovvietà del rischio aggiuntivo che le integrazioni procurano, il peso in OF, l'età.
                                Ma oltre a ciò, in questa storia, il fattore emotivo/stress ha un ruolo devastante. Essere tagliato fuori senza alcun motivo da ogni competizione IFBB, da un giorno all'altro, non essere in alcun modo supportato, sponsorizzazioni tagliate (non tutte per fortuna). L'essere in sospeso da 3 anni in attesa di un percorso giudiziario che non era andato oltre all'incriminazione.
                                Aceto dice "purtoppo non sono sorpreso di quanto è successo".

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎