Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pensavo si fermasse per iniziare a preparare il MrO 2022 visto che ormai è qualificato
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      Immagino che al momento (visto che ancora manca tantissimo tempo) gli interessi oltre che l'esperienza sul palco, i soldi, molto banalmente..alla fine ci sta, a che è in ottima forma, la sfrutta.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Immagino che al momento (visto che ancora manca tantissimo tempo) gli interessi oltre che l'esperienza sul palco, i soldi, molto banalmente..alla fine ci sta, a che è in ottima forma, la sfrutta.
        esatto. un pò come De Asha.
        che però credo si fermi a questa.

        il fatto è che che continuano ad "occupare" gli slot di qualifica per gente come Dauda o Brandao . Dovrebbero poter ovviamente partecipare e vincere se meritevoli ma, se già qualificati, far qualificare direttamente al MrO il secondo in classifica. Altrimenti non ha senso fare decine di gare se poi sempre quelli sono i qualificati.


        Intanto Dan Solomon conferma il fatto che Clarida (o chi per lui se prendesse la doppia qualifica) potrà fare solo una gara al Mr O.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
          esatto. un pò come De Asha.
          che però credo si fermi a questa.

          il fatto è che che continuano ad "occupare" gli slot di qualifica per gente come Dauda o Brandao . Dovrebbero poter ovviamente partecipare e vincere se meritevoli ma, se già qualificati, far qualificare direttamente al MrO il secondo in classifica..
          Ah pensavo fosse ovvia sta cosa.
          Non è così ?

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            no. magari lo fosse.
            infatti spero che pure grimes dopo praga si fermi.

            perchè poi al romania pro ci sarà pure Quinton Eryia che pure lui sarebbe bello vedere all'Olympia.
            Last edited by Micene; 05-11-2021, 16:21:36.

            Commenta


              Ma è veramente una scemenza inaudita questa qui.
              Bah
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                aggiungono solamente punti per la classifica.
                ma per poi essere sicuri di esserci dovranno fare altre gare l'anno prossimo. e ti rovini la preparazione. mostafa e shaaban per qualificarsi hanno fatto quasi tutte le gare quest'anno. può andare per atleti di secondo piano.
                Ma gente con il fisico di Brandao, Dauda o Eryia (e mi fermo qua perchè per altri si riproporrà il problema o a dicembre o la prossima primavera) non farebbero altro che arricchire la qualità della lineup (criticata per mancanza di fisici con linee più piacevoli ed armoniose) e rendere più interessante la competizione.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Cmq nn dobbiamo mai dimenticare che il Bbing è sempre il miglior compromesso di tutti i fattori (massa, tiraggio, linea etc.). Pensavo a Moore grande flop degli ultimi 2 anni. Quest anno fuori dalla top 13 all Olympia. Tutti diciamo, io per primo che è carente di volumi. Qui lo dico e qui lo nego. Se si fosse presentato con gli stessi volumi del 2021, ma il tiraggio del 2019, quanto sarebbe arrivato, sesto, settimo, ottavo all Olympia di quest anno?

                    Questo per dire che per scalare i ranking si deve migliorare in qualcosa, qualsiasi essa si.

                    Certo quando uno arriva scannato come Choopan, l unica cosa da migliorare è la massa, perché tiraggio più di cosi nn credo sia possibile.

                    Sent from my SM-A525F using Tapatalk

                    Commenta


                      Atleta da nn sottovalutare è Curry. Tra tutti è quello che anno dopo anno continua a migliorare, quest anno al pre gara era a un punto da Ramy. Nell upper body ha più volumi di Ramy in alcujni distretti. Se Ramy nn migliora e Curry migliora un pelo i volumi delle gambe o arriva con un tiraggio ancora più convincente, diventa Mr Olympia. Secondo me ha ancora margine sia come volumi, che tiraggio.

                      Hadi deve cambiare marcia con i volumi...non puó pensare di diventare mr olympia nel 2021 a 220 libbre.

                      Sent from my SM-A525F using Tapatalk

                      Commenta


                        Brandao struttura fisica stupenda
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          2 Days Out.


                          ma solo a me pare che per essere a 2 giorni da una gara ... nell'upper (non mi interessano i glutei ora) si molto soft, morbido, con separazioni appena accennate anche in alcuni punti notoriamente esenti da grasso come spalle e bracica? guardate la separazione tra i deltoidi posteriori e i tricipiti, tra il tricipite stesso che non si separa nei suoi capi, la schiena non presenta una riga nonostante sia contratta, i tricipiti men che meno ...
                          boh... non so che dire
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            il braccio destro nel dettaglio del tricipite è diverso dal sx. vero manca di una separazione netta tra deltoidi posteriori e tricipiti.
                            però Regan è da valutare nel complesso (difficilmente si arriva ad una definizione totalmente uniforme) e considerare dov'era 3 settimane fa. Dove era piatto e senza alcun dettaglio.
                            Ora se prendi le foto della gara a Las Vegas ma soprattutto in Egitto è trasformato. Dettagli e separazione nell'addome, nel petto, nei quadricipiti, nei femorali, glutei sembrano di un'altra persona.
                            Chiaro ci saranno altri step da fare ma alcuni punti saranno più difficili.

                            Esempio Labrada...condizione Mr O da essere perplessi..però lui riesce ad avere dei dettagli e delle striature sul tricipite uniche. E le trovi sempre, pure se nel resto del corpo è liscio.

                            Commenta


                              il mio commento usava questa foto ma voleva essere piu ampio:
                              ormai assistiamo alla piu semplice perdita di separazioni e dettagli anche in gruppi muscolari che non sono particolarmente soggetti ad accumuli di grasso o ritenzione.
                              ora mi vien da pensare che visto l'ormai diffuso trend attuale degli atleti che sono tutti tirati/svenati ma senza dettagli, il che è un controsenso, mi chiedo se le preparazioni moderne hanno si risolto il problema bubble gut ma ne hanno generato uno nuovo .... forse non peggio .... ma di certo un problema che c'è ...

                              oppure devo pensare che in ogni dove ormai interviene la bertolli con una spremuta di olive ad hoc ??

                              ora prendete con le pinze la frase ma ci sono atleti natural con separazioni migliori ...
                              (poi saranno pure secchi e quello che volete però...)
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Eccolo al Pre-Judging.




                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎