Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    KO PRO News

    Open Bodybuilders Final Results

    1) Regan Grimes
    2) Mohamed Shaaban
    3) Samson Dauda
    4) Mohamed El Emam
    5) Mohamed Fooda.

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      La mia categoria preferita..nella categoria over 40 +80 kg ha vinto un certo Nunez Aguilar, veramente una gran forma..mentre l'assoluto lo ha vinto Bufano Giuliano..bb fino a 70 kg..sembrava gonfiato ad azoto..volumi assurdi, linea, tiraggio,posing..aveva tutto..io ero vicino ad una ragazza che poi ho saputo essere la sua compagna,parlavamo della gara poi è arrivato lui e li ho lasciati soli e me ne sono andato..faceva le foto di rito con gli organizzatori..si faceva prima a saltarlo che a girargli intorno.. veramente grosso e preparato..

      Commenta













        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Braccia non al top
          ma gambe sempre assurde.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Che poi piccole non sono perché quando sono inquadrate in primo piano, sono assolutamente braccia importanti.
            È che per sembrare grosse su quel corpo alieno dovrebbero essere abnormi. [emoji23]

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta








              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Sara' un mio limite ma io tutta questa esaltazione per il simpatico Rami non riesco a provarla,gambe cosi' enormi che non si sono mai viste ma troppa differenza con l' upper,e quest'anno lo si notava ancora di piu' per le braccia ridimensionate rispetto lo scorso anno,non a caso il primo giorno Curry gli era vicino nel punteggio,oltre alle braccia secondo me potrebbe ancora migliorare di schiena bassa e pettorale alto,sono convinto che quest'anno sarebbe bastato un phil heath al 90% per lasciarlo dietro.

                Commenta


                  In generale gli va riconosciuto di essere il n.1 di questi anni.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da personaltrainer78 Visualizza Messaggio
                    Sara' un mio limite ma io tutta questa esaltazione per il simpatico Rami non riesco a provarla,gambe cosi' enormi che non si sono mai viste ma troppa differenza con l' upper,e quest'anno lo si notava ancora di piu' per le braccia ridimensionate rispetto lo scorso anno,non a caso il primo giorno Curry gli era vicino nel punteggio,oltre alle braccia secondo me potrebbe ancora migliorare di schiena bassa e pettorale alto,sono convinto che quest'anno sarebbe bastato un phil heath al 90% per lasciarlo dietro.


                    Vabbè
                    Ma è come dire che sarebbe bastato un Ronnie al 90% per battere Heath....









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Heath al top della forma era davvero tantissimo.

                      Meno spocchia, piu’ clavicole, e lo avremmo ricordato come uno dei migliori ever.

                      Purtroppo, arroganza ed esigua bisacromialita’ non han giocato certo a suo favore per farlo entrare nel cuore degli appassionati.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        dopo alcuni anni dalla fine del suo regno ed il fastidio che provavo nel vederlo vincere penso che si possa dare a Phil ciò che è suo.
                        Uno dei migliori di sempre senza dubbio.

                        Se avesse avuto pure delle spalle meno strette, avremmo avuto il best ever.

                        Commenta


                          stavo riguardando le immagini della gara di ieri... Samson Dauda è sfigato assai.
                          A Roma la yamamoto che fa il mega regalo a Winklaar in versione divano ...ieri in Egitto premiano un'egiziano regalando un secondo posto totalmente immeritato a Shaaban.
                          Samson porta in giro un fisico con linee assai piacevoli, ottime separazioni muscolari, migliorato tantissimo in un anno (atleta seguito da Meadows e poi da Milos pure lui), arrivato ad un 1 punto da De Asha all'Arnold UK ed ancora non si è preso una qualifica.
                          Ed è un corpo da comodo top 10 al Mr O.
                          Incredibile.

                          Commenta


                            Questa sarà interessante.




                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Nick Walker si trova presso Revive Therapy & Wellness.


                                The start of prep back in January when we started prep for the New York pro all the way to the Olympia.

                                Start of prep weight- 285

                                End of prep- 245
                                I wonder what would 300 look like with that same off season condition as the 285….. hmmmm……









                                [/COLOR]
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎