Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Era da tempo che non si vedeva un atleta seriamente dry, per quello ipotizzavo...



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Grazie Sly..quello che si diceva in chat..allora anche noi qualcosa ne sappiamo, ahahahah..a parte scherzi incredibile come sin da subito abbia inquadrato l'atleta senza sbagliare una virgola.. Milos top...

      Commenta


        Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
        Visto che lavoro? Roba da matti..ne stavamo parlando su una chat..secondo voi come può essere possibile un cambiamento così radicale in così poco tempo?! Parlando chiaro non può essere la chimica perché mancano i tempi tecnici per fare sì che si possa vedere il cambiamento sotto questo aspetto..io sono rimasto scioccato..posa in modo totalmente diverso, aggressivo ma esteticamente piacevole sempre sul pezzo, non molla una posa, un confronto..i femorali sono da top 5 all'Olympia, una cosa incredibile se si considera il punto di partenza.. è pur sempre un pro open
        Il posing è forse elunica cosa che si può cambiare.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          A me in qualche cosa Grimes ricorda Sarcev, non so forse suggestione mia



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Era da tempo che non si vedeva un atleta seriamente dry, per quello ipotizzavo...
            Anch'io l'ho pensato.
            Certo, che peccato abbia iniziato questa cosa post Olympia e non Pre. [emoji16]
            Ma forse, anzi immagino sia proprio così, è stato proprio il fallimento all'Olympia a fargli intraprendere questa splendida strada col grande Sarcev.

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Sembrerebbe stato applicato un approccio appunto da anni 90 per la gestione dei liquidi, e una grande attenzione alla tenuta di gara.

              Ottimo posing, una bellissima cosa, spero possa dare il suo contributo nel panorama Open
              sì è sostanzialmente quello che poi spiega Milos.

              il posing comunque già da solo fa moltiissimo.
              Ne avevamo già parlato qualche pagine fa. Se trovate il video della prima seduta di lavoro di Regan con Sarcev c'è da rimanere a bocca aperta. e rimane a bocca aperta pure il canadese guardandosi allo specchio.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                sì è sostanzialmente quello che poi spiega Milos.

                il posing comunque già da solo fa moltiissimo.
                Ne avevamo già parlato qualche pagine fa. Se trovate il video della prima seduta di lavoro di Regan con Sarcev c'è da rimanere a bocca aperta. e rimane a bocca aperta pure il canadese guardandosi allo specchio.
                https://youtu.be/XAsmIUASvcU

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Ecco immaginavo.

                  Lato posing, cosa che live si evidenzia molto di piu’, ci sono atleti che “drenano” strizzata dopo strizzata.

                  Aggiungo anche l’aspetto psicologico: un atleta tranquillo “svena” meglio.

                  Non e’ infrequente vedere emergere dettagli..durante le premiazioni.

                  Ricordo gente prendere tranquillanti gia’ dai giorni prima.

                  Insomma tanti, tantissimi aspetti che incidono di quei piccolissimi punti % che pero’ fanno la differenza su atleti gia’ buoni.

                  Sarcev gia’ da atleta certe cose le sottolineava sovente (si..poi rischiava di crepare per gli olii, si strappava i quadricipiti..etc etc..pero’ era un’avanguardia)

                  Anni fa c’era il mallo a dare una mano, oggi no..quindi serve una grande attenzione e precisione.
                  Last edited by Sly83; 31-10-2021, 19:09:08.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Ma una petizione sulla riammissione del mallo no eh?

                    Hanno inventato le imprese di pulizia apposta



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      pro tan non lo mollano più

                      Commenta


                        Proprio ieri ero a vedere la gara di un amico.. obiettivamente senza mallo c'è molta più pulizia.. c'è i suoi pro ed i suoi contro ma capisco gli organizzatori

                        Commenta


                          Il Pro Tan l’ho impiegato come “fondo”, alle mie prime gare...in accoppiata col mallo +watt il risultato era stato irreale da quanto era bello.

                          Poi only-Panatta...nelle ultime apparizioni only-ProTan.

                          Ma il mallo era qualcosa di assolutamente distintivo.

                          Quando ero ragazzino e andavo a vedere i primi concorsi rimanevo a bocca aperta di come sul palco questi atleti risultassero non solo grossi, squartati..ma anche di un colore assolutamente caratteristico.

                          Senza contare quel particolare profumo e l’odore di sifcamina ovunque, alcuni anche la lacca



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                            Proprio ieri ero a vedere la gara di un amico.. obiettivamente senza mallo c'è molta più pulizia.. c'è i suoi pro ed i suoi contro ma capisco gli organizzatori
                            come e’ stata?

                            Penso fosse quella dove ha gareggiato il nostro Circoloco nei MP



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Ero a cecina provincia di Livorno..la gara la battaglia del Tirreno..pochi atleti ma soprattutto dalle stelle alle stalle..gente tanto preparata e gente che sembrava dovesse iniziare la dieta pre gara..gli over 40 e 50 molto interessanti..pochi ma buoni

                              Commenta


                                Generalmente over 40 e’ una bella selezione



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎