Ma dietro non è un pò liscio?
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioÈ sempre difficile confrontare PRO e amatori, ma messo così nn è da top10 all Olympia? Di gambe così dettagliate se ne vedono poche anche tra i PRO.
Sent from my SM-A525F using Tapatalk
Però lui è già un pro. nella ifbb elite pro. Dovrebbe cambiare federazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioTemo fosse in galera.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Non abbiamo mai parlato del coreano. Preparato da Neil Hill. grosso è grosso tanto, in particolare nel front. Ma sembra sempre morbido e un po' spacciato. Prevedo un piccolo salto avanti con Neil...che faccia Top 10 non è escluso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioAnche Flex Lewis sta preparando degli atleti ma lui chissà se lo rivedremo mai sul palco
Ha ancora problemi fisici?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ero così curioso di vedere cosa avrebbe potuto fare negli Open..
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioUna cosa, Bull Tedeschi ha le mattonelle sempre più storte in bagno?
Commenta
-
-
Chiaro esempio di assestamento strutturale .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Comunque al netto delle presunti distorsioni , sono posate male le piastrelle , anche quelle in alto , e fugate pure male.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Ha anche il braccio che tiene il telefono grande la metà dell'altro.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioComunque al netto delle presunti distorsioni , sono posate male le piastrelle , anche quelle in alto , e fugate pure male.
Ahahahahahahahah
Ma sei il principe del fai da te!
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta