Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi sa che tornerà totalmente con Romano..

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Alla fine ci sarà un terzo a godere, perché le scaramucce tra i due stanno mettendo in ombra la vera star quale Muzi vuole essere vediamo se ci indovino
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Mi sa che tornerà totalmente con Romano..

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        hai indovinato
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
          hai indovinato
          Appena visto, immaginavo...

          Lemme ha messo tutto pubblico. [emoji23]




          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            passando a chi lavora seriamente ed ottiene risultati meritati

            di solito su MD è Harry Giles che si occupa di ospitare BB stranieri ma stavolta il buon Ron Harris ha voluto intervistare personalmente Presti.
            Intervista piacevole (dedizione e serietà si notano anche da come Andrea stia cercando di migliorare il suo inglese. Pochi mesi fa c'era sempre Mauro Sassi ad aiutare nella traduzione. Ora fa da solo.)

            Last edited by Micene; 04-09-2021, 02:34:20.

            Commenta


              Mamma mia Muzi si sarà cagato addosso per paura di essere cacciato ha postato sulle storie Instagram una foto con la maglietta team Romano, mentre il top coach Romano ha detto che l'atleta non lo divide con nessuno perché lui ha avuto risultati bla bla bla settordicimila atleti sono diventati pro con lui quindi lui ha un dono l'unto del Signore con la capacità di usare i caccia
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Ho mixed feelings per Romano. Devo dire che porta sul palco atleti sempre in forma e anche con Muzi fece un lavoro paragonabile, se non migliore di Sassi...dobbiamo ammetterlo. Credo che la chiave sia anche sul fatto che Romano e' un po' psicologo e anagraficamente e culturalmente piu' vicino a un tipo come Muzi, mentre Sassi mi sa tanto che di fare lo psicologo se ne sbatte (forse giustamente). Pero' poi questo puo' riflettersi sulla forma portata sul palco, quindi come si dice "Dio li fa, poi li accoppia". Un tipo come Presti non puo' che stare con Sassi e nn durerebbe 2 minuti con Romano e anche viceversa, un tipo come Muzi va bene con Romano, ma nn con Sassi.

                Detto cio' la piega sempre piu' social/padrino con la musica di Narcos sempre in sottofondo di Romano, non mi sta piacendo troppo. E' indubbiamente un preparatore di successo che riesce a gestire qualita' e quantita' (tanti atleti, ma anche tutti in forma) quindi tanto di cappello....pero' questo alone di gang non credo giovi ne a lui, ne al bbing in Italia.

                Commenta


                  Albe è sempre un piacere leggerti..

                  Commenta




                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                      Ho mixed feelings per Romano. Devo dire che porta sul palco atleti sempre in forma e anche con Muzi fece un lavoro paragonabile, se non migliore di Sassi...dobbiamo ammetterlo. Credo che la chiave sia anche sul fatto che Romano e' un po' psicologo e anagraficamente e culturalmente piu' vicino a un tipo come Muzi, mentre Sassi mi sa tanto che di fare lo psicologo se ne sbatte (forse giustamente). Pero' poi questo puo' riflettersi sulla forma portata sul palco, quindi come si dice "Dio li fa, poi li accoppia". Un tipo come Presti non puo' che stare con Sassi e nn durerebbe 2 minuti con Romano e anche viceversa, un tipo come Muzi va bene con Romano, ma nn con Sassi.

                      Detto cio' la piega sempre piu' social/padrino con la musica di Narcos sempre in sottofondo di Romano, non mi sta piacendo troppo. E' indubbiamente un preparatore di successo che riesce a gestire qualita' e quantita' (tanti atleti, ma anche tutti in forma) quindi tanto di cappello....pero' questo alone di gang non credo giovi ne a lui, ne al bbing in Italia.
                      direi che con "dio li fa e poi li accoppia" hai centrato la questione. Il fatto è che hanno già divorziato una volta...

                      Vero che Romano gestisce una marea di atleti ma pur con tutto il rispetto che ogni categoria si merita, un conto è gestire bikini, men physique e classic... altro sono i 212 e gli open.
                      Un talento pazzesco come zagarella lo ha portato veramente al top una volta sola poi tanti buchi nell'acqua. ora passato nei 212 vediamo che fa.
                      quest'anno gli va dato credito per D'Angelo che porta ad Orlando nei 212 (anche se in una gara in Spagna, in cui tolto il primo, il livello era moolto basso. e si qualificavano i primi due) e per Silvia Matta anche lei qualificata al Mr O in una categoria affatto semplice
                      Last edited by Micene; 04-09-2021, 14:45:57.

                      Commenta


                        Se era limitato per motivi di sponsor poteva azzardare un Neil Hill
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Claudione...potevi proporti tu per la parte chimica. Nessun problema con lo sponsor. Lo convincevo io il boss.
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Sto seguendo qua e là un po' di gossip. Bonac e Oliva che punzecchiano Walker, considerandolo sopravvalutato. Un po' stronzetti...io nn sono un grosso fan di Walker e ero il primo l anno scorso a dire "andiamoci piano". Però poi non ha mai deluso , anzi ogni volta ha impressionato per professionalità e progressi. Rimango abbastanza neutro nel senso che non so ancora bene dove collocarlo, farà top 6 scavalcando DeAsha, akim, Ian, Hunter, Sergio??? Non lo so, bisogna vederli sul palco. Però di qui a dire che è overhyped ce ne sta.

                            Cmq quest anno è un anno da cambio di guardia, Dexter se ne è andato, Roelly è in parabola discendente, le nuove leve migliorano, ci sarà una bella battaglia dal 3-4 posto al decimo.

                            Ultima considerazione. Continui attacchi su Curry. Io proprio nn so come si fa a criticare un atleta, forse l unico dopo Jay Cutler a essere davvero professionale e una bella immagine per il Bbing. Fisico da fumetto con volumi nell upper enormi, ma super estetico. Curry è un men physique con 30 kili di muscoli in più. Gambe carenti, ma cmq a livello estetico vendibile, rispetto a atleti che hanno due pesi piuma attaccati sui femori. Siamo stati per decenni a osannare Lee Haney, poi tutti a bistrattate Curry, che è u Lee Haney 2.0


                            Sent from my SM-A525F using Tapatalk

                            Commenta


                              Lucide valutazioni che condivido.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                                Sto seguendo qua e là un po' di gossip. Bonac e Oliva che punzecchiano Walker, considerandolo sopravvalutato. Un po' stronzetti...io nn sono un grosso fan di Walker e ero il primo l anno scorso a dire "andiamoci piano". Però poi non ha mai deluso , anzi ogni volta ha impressionato per professionalità e progressi. Rimango abbastanza neutro nel senso che non so ancora bene dove collocarlo, farà top 6 scavalcando DeAsha, akim, Ian, Hunter, Sergio??? Non lo so, bisogna vederli sul palco. Però di qui a dire che è overhyped ce ne sta.

                                Cmq quest anno è un anno da cambio di guardia, Dexter se ne è andato, Roelly è in parabola discendente, le nuove leve migliorano, ci sarà una bella battaglia dal 3-4 posto al decimo.

                                Ultima considerazione. Continui attacchi su Curry. Io proprio nn so come si fa a criticare un atleta, forse l unico dopo Jay Cutler a essere davvero professionale e una bella immagine per il Bbing. Fisico da fumetto con volumi nell upper enormi, ma super estetico. Curry è un men physique con 30 kili di muscoli in più. Gambe carenti, ma cmq a livello estetico vendibile, rispetto a atleti che hanno due pesi piuma attaccati sui femori. Siamo stati per decenni a osannare Lee Haney, poi tutti a bistrattate Curry, che è u Lee Haney 2.0


                                Sent from my SM-A525F using Tapatalk
                                Forse prima di vedere ciò che ha portato al NY Pro dubbi su Nick Walker e le sue ambizioni erano anche legittimi... dopo la "queen drama" Oliva Jr e quel tipetto di Bonac (che anni fa aveva aggredito Lui Marco per alcune frasi che non gli erano piaciute) direi che hanno pisciato fuori dal vaso più di una volta.

                                Concordo sulla battaglia davvero tosta quest'anno sia all'Arnold (imho hanno più o meno le stesse probabilità di vincere almeno in 6) che al Mr O. Un bel pò che non c'era una lineup così profonda.

                                Idem su Curry. La storia che quello visto ieri è sempre meglio di quello che c'è oggi, spesso lascia il tempo che trova. Curry è un gran gran BB.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎