Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ultime gare ha avuto un preparatore conosciuto da tutti per la condizione granitica con cui porta gli.atleti in gara, la prima gara insieme può andare male perché bisogna capire insieme come muoversi poi si va a regime. Muzi per ora è l'unico pro o atleta di alto livello che sotto Sassi non arriva in condizione, e come con Sassi nessuno altro ci è riuscito. A questo punto per me lui nelle vicinanze della gara fa di testa sua
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      Più che altro Muzi prima di salire sul palco sembra un Bodybuilder ed appena sale sembra un Bodybuilder spesso completamente diverso.
      C'è anche qualcosa che non va proprio nelle ultime ore.. Imho c'è una componente psicologica che non riesce completamente a gestire.

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
        Questa è la lista ufficiale dei partecipanti al Mr O che si svolgerà dal 7 al 10 ottobre prossimi ad Orlando Florida.
        Aggiunti i vincitori delle ultime due gare, più Roelly(secondo all'Europa Pro) ed i primi 3 della classifica a punti (all'ultimo Vlad Sukhorucko è saltato davanti ad El Emam che ha fatto quasi tutte le gare da maggio ma è stato fregato all'ultimo)

        Ci sarà da togliere Phil Heath e da aggiungere chi si qualificherà tramite l'Arnold Classic (che sarà probabilmente uno tra McMillan/Oliva JR/Kuclo, non considerando i già qualificati ed in particolare il favorito William Bonac).



        Se per i primi 4 posti il discorso potrebbe essere ristretto a 4 atleti (Ramy, Choopan, Bonac e Curry) il quinto posto, come diceva anche Alberto, potrebbero giocarselo in 9 (!!!), ovvero Hollingshead, J.Rodriguez, Nick Walker, Akim Williams, Labrada, Valliere, De Asha, Winklaar + chi arriva dall'Arnold. Una lineup davvero profonda complice il ricambio generazionale che comincia ad essere qualcosa di assai concreto.

        Il nostro Presti nel best case scenario potrebbe tenersi dietro Mostafa e Sukho. Se succede un miracolo e Grimes ripete il disastro dello scorso anno e Moore non ripresenta la forma 2019 potrebbe spuntare pure loro due. Ma qua siamo veramente nella fantascienza imho. Regan Grimes sopratutto ha avuto una stagione intera per lavorare e potrebbe pure essere lui stesso una sorpresa positiva.

        E il.problema dei tricipiti come lo risolviamo?
        Cmq speriamo.per il meglio...









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Più che altro Muzi prima di salire sul palco sembra un Bodybuilder ed appena sale sembra un Bodybuilder spesso completamente diverso.
          C'è anche qualcosa che non va proprio nelle ultime ore.. Imho c'è una componente psicologica che non riesce completamente a gestire.

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Ansia e stress ti possono uccidere.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            L'ansia non ti mettere kg d acqua o pisciare kg di muscoli ( cit)
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Non vorrei che per ansia da prestazione integri a CDC o riveda magari la dieta delle ultime ore e poi sminchia
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                L'ansia non ti mettere kg d acqua o pisciare kg di muscoli ( cit)
                Insomma. L'ansia e lo stress vanno a braccetto. A me, per esempio, verrebbe il cagotto prima di salire sul palco.
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Un bel Bibitone alla valeriana e passa la paura
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    A me non piacciono Ste sparate di Muzi vaghe, dove punta il dito non si sa verso chi. Non un comportamento maturo.

                    Detto ciò IMHO la condizione migliore la raggiunse con Romano e pure un paio di volte si presentó discretamente con Sassi. Se e dico se il problema è l ansia, un ansiolitico una tantum prima del palco non credo sia un grosso problema.

                    Sent from my SM-A525F using Tapatalk

                    Commenta


                      Ma infatti



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Metto qualche foto presa da npcnews visto che dai video si capiva relativamente.

                        Prima De Asha (che intervistato da Giles di MD ha detto che ha preparato la gara in sole 4 settimane!!!) già l'impressione era notevole. pensare che abbia fatto portato questo pacchetto in così poco tempo è impressionante. hype molto alto per lui in vista dell'Olympia.

                        Poi Sarhan giovane BB palestinese che ha debuttato da pro qua. Deve essere 1.85 cm almeno. Deve lavorare nei dettagli sui quads, l'ampiezza e lo spessore dei dorsali. Però volevo far notare la condizione di debutto di sto ragazzo in confronto al disastro di Muzi dopo (qualcuno ha tirato fuori la scusa della giovane età ed inesperienza...)

                        Forse Andrea ha più pienezza muscolare di altre volte. E' meno "flat". Però condizione gravemente insufficiente. E non è solo acqua.
                        Schiena che più liscia non si può, glutei imbarazzanti, femorali che non si riconoscono quasi. Addome che continua a non essere in controllo (in nessuna posa). Spancia. e non poco.
                        La side chest giuro che non l'ho presa apposta per farlo risultare male. E' tutta la posa tenuta malissimo. Ed a fatica.
                        La differenza nei dettagli e spessore nella preparazione alla back double biceps (ultime due foto) parla da sola.
                        Qua manca anche del lavoro preliminare. Il problema non sono solo le settimane finali.
                        E se non c'è un assunzione di responsabilità da persona matura e adulta non ne esci mai. Vuole essere figlio di chi? Di Sassi? Ha un atteggiamento passivo-aggressivo che gli fa solo male.


































                        Last edited by Micene; 17-08-2021, 23:34:23.

                        Commenta


                          Muzi tremendo.
                          E la Side Chest è inguardabile.

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Ecco che riescono ad infilare le polemiche politiche pure in questo sport.
                              Riusciamo a tenerle fuori almeno dal topic?

                              Commenta


                                Si è spento il body builder Orlando Gallucci




                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎