Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nell'immediato post contest molti prendono parecchio volume repentinamente e non parlo del normale rebound, da liquidi/deplezione. Certi muscoli hanno quell'aspetto pieno, ma velatissimo che mi fa parecchio pensare


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      kai lo vedo davvero messo male...qualità e durezza oscena..
      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

      Commenta


        io sono di parte.... a me Greene piace....
        ma a MESI da un Mr.O .... non vedo cosa ci sia che non va nella condizione ....
        e poi dire che Greene posi male e con la grazia di un elefante... ce ne vuole.....
        (può essere opinabile il modo di posare.... con capriole o altro o anche a me paiono eccessivi i costumi borchiati che usa)
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Dico la mia su Greene, ma e' solo un punto di vista, capisco che a qualcuno puo' piacere.

          E' un mostro di massa in molti distretti e distretti anche un po' particolari, tipo polpacci, glutei, femorali, bassa schiena...quindi tanto di capello, perche' porta Kili extra, dove spesso latiatano per altri atleti.
          Pero' a livello estetico e' inaguardibile. I muscoli sono accozzati in modo strano, il fisico non ha buon flow come dicono gli americani. Inoltre ha pelle di solito troppo spessa. C'e' da dire pero' che la pelle troppo spessa e' bilanciata da una qualita' muscolare pazzesca. Non oso immaginare cosa sarebbe il muscolo di Greene, coperto dalla pelle sottile di Heat.
          Linea e forme non piacevoli e pelle spessa non mi fanno piacere troppo Greene. Inoltre stranamente ha una most muscular inguardabile. Pero' devo ammettere che come volumi globali e come sviluppo di glutei, bassa schiena, femorali e polpacci e' imbattibile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
            Dico la mia su Greene, ma e' solo un punto di vista, capisco che a qualcuno puo' piacere.

            E' un mostro di massa in molti distretti e distretti anche un po' particolari, tipo polpacci, glutei, femorali, bassa schiena...quindi tanto di capello, perche' porta Kili extra, dove spesso latiatano per altri atleti.
            Pero' a livello estetico e' inguardabile. I muscoli sono accozzati in modo strano, il fisico non ha buon flow come dicono gli americani. Inoltre ha pelle di solito troppo spessa. C'e' da dire pero' che la pelle troppo spessa e' bilanciata da una qualita' muscolare pazzesca. Non oso immaginare cosa sarebbe il muscolo di Greene, coperto dalla pelle sottile di Heat.
            Linea e forme non piacevoli e pelle spessa non mi fanno piacere troppo Greene. Inoltre stranamente ha una most muscular inguardabile. Pero' devo ammettere che come volumi globali e come sviluppo di glutei, bassa schiena, femorali e polpacci e' imbattibile.
            Ecco a me basta già questo a non farmelo piacere per niente,poi mettici tutte le forzature dei suoi show che sono qualcosa di inguardabile,mettici tutta la massa che vuoi ma non venitemi a dire che è bello da vedere...,il fatto poi che sta in piena forma 1 giorno all' anno ,il secondo giorno già stenta...
            A me fà da questa impressione ma non metto in dubbio che per molti può essere il top...

            ---------- Post added at 11:52:48 ---------- Previous post was at 11:51:21 ----------

            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
            Dico la mia su Greene, ma e' solo un punto di vista, capisco che a qualcuno puo' piacere.

            E' un mostro di massa in molti distretti e distretti anche un po' particolari, tipo polpacci, glutei, femorali, bassa schiena...quindi tanto di capello, perche' porta Kili extra, dove spesso latiatano per altri atleti.
            Pero' a livello estetico e' inguardabile. I muscoli sono accozzati in modo strano, il fisico non ha buon flow come dicono gli americani. Inoltre ha pelle di solito troppo spessa. C'e' da dire pero' che la pelle troppo spessa e' bilanciata da una qualita' muscolare pazzesca. Non oso immaginare cosa sarebbe il muscolo di Greene, coperto dalla pelle sottile di Heat.
            Linea e forme non piacevoli e pelle spessa non mi fanno piacere troppo Greene. Inoltre stranamente ha una most muscular inguardabile. Pero' devo ammettere che come volumi globali e come sviluppo di glutei, bassa schiena, femorali e polpacci e' imbattibile.
            Ecco a me basta già questo a non farmelo piacere per niente,poi mettici tutte le forzature dei suoi show che sono qualcosa di inguardabile,mettici tutta la massa che vuoi ma non venitemi a dire che è bello da vedere...,il fatto poi che sta in piena forma 1 giorno all' anno ,il secondo giorno già stenta...
            A me da questa impressione ma non metto in dubbio che per molti può essere il top...

            Commenta


              Originariamente Scritto da personaltrainer78 Visualizza Messaggio
              Ecco a me basta già questo a non farmelo piacere per niente,poi mettici tutte le forzature dei suoi show che sono qualcosa di inguardabile,mettici tutta la massa che vuoi ma non venitemi a dire che è bello da vedere...,il fatto poi che sta in piena forma 1 giorno all' anno ,il secondo giorno già stenta...
              A me fà da questa impressione ma non metto in dubbio che per molti può essere il top...

              ---------- Post added at 11:52:48 ---------- Previous post was at 11:51:21 ----------



              Ecco a me basta già questo a non farmelo piacere per niente,poi mettici tutte le forzature dei suoi show che sono qualcosa di inguardabile,mettici tutta la massa che vuoi ma non venitemi a dire che è bello da vedere...,il fatto poi che sta in piena forma 1 giorno all' anno ,il secondo giorno già stenta...
              A me da questa impressione ma non metto in dubbio che per molti può essere il top...
              Devo ammettere che sebbene posi bene, tutte le maschere, movimenti discutibili tra una posa e un' altra, cocomeri spaccati con il membro, foto 1 week off dall' Olympia, nudo con solo un calzino a coprire le parti intime.....di certo non fanno di Greene il mio idolo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                io sono di parte.... a me Greene piace....
                ma a MESI da un Mr.O .... non vedo cosa ci sia che non va nella condizione ....
                e poi dire che Greene posi male e con la grazia di un elefante... ce ne vuole.....
                (può essere opinabile il modo di posare.... con capriole o altro o anche a me paiono eccessivi i costumi borchiati che usa)
                Gore non vorrei essere frainteso,se rileggi il mio intervento non ho detto che non sa posare ma "che in queste foto posa con la grazia di un elefante" per la forma in cui è ora che come dici tu è giusta per i suoi tempi di programmazione ma quando posa con questa forma è davvero brutto da guardare (già bello non lo è di suo) poi mettici tutto il contorno dei suoi show...capisco comunque che i soldi in qualche modo li deve fare...

                Commenta


                  sulla most muscolar di Kai sono d'accordo.. perde tantissimo ....

                  però guardare pose come le rilassate frontali o la dorsali di fronte.... io credo che qui i telai denotano grandi differenze a favore di heat...

                  una pecca evidente di greene sono i trapezi... raramente ho visto trapezi così carenti in un pro...
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    T, Benagli




                    Khalid AlMohsinawi IFBB PRO - 3 weeks out from FIBO Power




                    Charlex Dixon




                    Dallas McCarver: "Amazing what 2 years of smarter and harder work can do! Progress shots from my first real off season Left picture : Today weighing 281 @7.5 weeks out from @musclecontest California Pro.
                    Right picture : 4 weeks out from 2012 North Americans weighing 255
                    I'm just thankful to be able to do what I love every day and especially thankful for my coach and friend@hanyrambod ! This guy is hands down the best in the world no questions asked the guy is the #TRUTH. The fact that he's had to cut down on his clientele and even turn away big name clients to focus on his business makes me even more thankful for his time and efforts. He's a great coach, a hell of a friend, and I'd say we make a decent team. #prodebut"





                    -

                    Commenta


                      Mamma mia, ma c'hanno tutti i capezzoli ad alabarda? Orrendi

                      Commenta


                        questo Chris belle linee e forme

                        Ifbb Pro Chris Tuttle - Random gym shot 6 weeks out NY pro 212. Sitting at 227






                        Mark Erpending IFBB Pro - new recent pic





                        -

                        Commenta


                          altra foto di Phil che non avevo pubblicato



                          Fouad Abiad



                          Alfonso del rio ifbb-pro - 10 weeks out from FIBO



                          Daniel Toth IFBB PRO - 1,5 weeks out - road to FIBO POWER


                          Antoine Vaillant IFBB PRO - ne recent pic - progress 2015

                          Last edited by AndryPata90; 03-04-2015, 11:27:49.



                          -

                          Commenta


                            Lionel Beyekè IFBB PRO - new recent pic...




                            Charles Dixon IFBB PRO - 1 day out from the St. Louis Pro! That's rock!!


                            2015 Arnold Classic Brazil | Competitors List
                            Pro Men's Bodybuilding
                            Lionel Beyeke
                            Brandon Curry
                            Marius Dohne
                            Mamdouh Elssbiay
                            Toney Freeman
                            Victor Martinez
                            Cedric McMillan
                            Juan Morel
                            Ronny Rockel
                            Fred Smalls

                            Pro Fitness
                            Marta Aguiar
                            Michelle Blank
                            Regiane Da Silva
                            Ryall Graber
                            Fiona Harris
                            Tanji Johnson
                            Ashley Sebera
                            Bethany Wagner Cisternino


                            Khalid AlMohsinawi IFBB PRO - new pic -




                            Bodybuilding News
                            il FIBO PRO POWER ( la competizione) è stata cancellata.
                            The FIBO POWER has been cancelled. Not the expo, just the show.

                            ---------- Post added at 12:14:54 ---------- Previous post was at 11:41:05 ----------







                            -

                            Commenta


                              Ricordatevi cosa diceva qualcuno di voi in merito a Lewis,parlando del Mr.O

                              Non è nemmeno paragonabile a Beyeke come qualità e quantità,e Beyeke è spesso nelle posizioni di rincalzo del MR.O

                              Commenta


                                Fouad Abiad: after yesterday's awesome news about FIBO (insert eye fuckin roll here) I decided I was lean enough to increase my carbs from 100g to 2500g for a day lol

                                This was the result...��
                                #likeahoss #carbload #backtowork #letsgetit




                                ---------- Post added at 19:38:52 ---------- Previous post was at 19:31:50 ----------

                                Beyeke



                                Juan Morel



                                ---------- Post added at 21:04:33 ---------- Previous post was at 19:38:52 ----------

                                Thomas Benagli




                                Dobri Delev IFBB PRO



                                -

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎