Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mediaticamente non lo sopporto
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Ma chi? Bonac?
      A me sembra un tipo molto tranquillo ed alla mano.









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        ha avuto qualche episodio di "pazzia" Bonac in passato.

        Leggo che Zagarella ha deciso di passare dai Classic alla 212. Non sò come andrà ma è una scommessa con possibili dividendi assai alti.. Rimane il fatto che portare una condizione di livello sarà ancora più imporrante.

        Commenta








          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Discorsi nuovi, mai sentiti da nessuno



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Discorsi nuovi, mai sentiti da nessuno




              Imho (e mi dispiace dirlo) lo trovo un po' perso..dopo anni che in tanti dicono che il top dell'Italia sarà lui (ed invece alla fine al momento è solo Presti) ed anni in cui sembrava sempre dover fare il botto e invece ha (purtroppo davvero) "deluso" in ogni gara, non sarà facile da mandare giù.
              Ancora è giovane fortunatamente e può assolutamente dire la sua in futuro.
              Spero solo abbia la fortuna di trovare la persona giusta che lo possa seguire al meglio.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Questa è la lista ufficiale dei partecipanti al Mr O che si svolgerà dal 7 al 10 ottobre prossimi ad Orlando Florida.
                Aggiunti i vincitori delle ultime due gare, più Roelly(secondo all'Europa Pro) ed i primi 3 della classifica a punti (all'ultimo Vlad Sukhorucko è saltato davanti ad El Emam che ha fatto quasi tutte le gare da maggio ma è stato fregato all'ultimo)

                Ci sarà da togliere Phil Heath e da aggiungere chi si qualificherà tramite l'Arnold Classic (che sarà probabilmente uno tra McMillan/Oliva JR/Kuclo, non considerando i già qualificati ed in particolare il favorito William Bonac).



                Se per i primi 4 posti il discorso potrebbe essere ristretto a 4 atleti (Ramy, Choopan, Bonac e Curry) il quinto posto, come diceva anche Alberto, potrebbero giocarselo in 9 (!!!), ovvero Hollingshead, J.Rodriguez, Nick Walker, Akim Williams, Labrada, Valliere, De Asha, Winklaar + chi arriva dall'Arnold. Una lineup davvero profonda complice il ricambio generazionale che comincia ad essere qualcosa di assai concreto.

                Il nostro Presti nel best case scenario potrebbe tenersi dietro Mostafa e Sukho. Se succede un miracolo e Grimes ripete il disastro dello scorso anno e Moore non ripresenta la forma 2019 potrebbe spuntare pure loro due. Ma qua siamo veramente nella fantascienza imho. Regan Grimes sopratutto ha avuto una stagione intera per lavorare e potrebbe pure essere lui stesso una sorpresa positiva.
                Last edited by Micene; 17-08-2021, 00:42:46.

                Commenta


                  Imho Presti stupirà..

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta




                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Walker nelle foto appare molto impressivo e non ha il fotografo di Muzi quindi lo terrei d'occhio
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        Piero Nocerino


                        Lei doveva gareggiare ad Alicante ma è morta.

                        Ultimamente si è talmente macinati dai risultati agonistici dei vivi, da sottovalutare la quotidianità dei morti.

                        Si liquida tutto con: “Siamo vicini alla famiglia…”
                        and so on…

                        L’altro giorno un atleta arabo, e prima ancora un’altra ragazza di cui “volutamente” non ricordo il nome.

                        Lo percepite questo disinteresse a queste notizie?
                        Percepite che l’agonismo deriva dalla stessa radice etimologica di “agone” (guerra) e di “agonia”.

                        Poi possiamo ancora giocare tra “agonia” ed “afonia”, quel silenzio che una volta precedeva l’aggettivo “colpevole”, ma che oggi è solo assenza di discussione nel merito.

                        Shhh, silenzio. Comincia la gara!

                        Mi viene però in mente proprio adesso che non ho alcuna voglia di discutere di questo argomento, perché non ho voglia di impegnarmi ad altro che osservare.

                        Avete presente il vecchio che guarda il cantiere, che avrebbe voglia di mettersi in gioco, e…

                        Lui, esatto.
                        Lui, ma in forma evoluta.
                        Guarda il cantiere, avrebbe da eccepire, ma si azzittisce da solo.

                        Vi lascio con un pensiero che qualcuno, rarissimo, coglierà.

                        Questa non è la foto di una donna, è una donna in foto.

                        Forse qualcuno coglierà l’inutile differenza.



                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Ho riletto più volte il messaggio ma cosa voglia dire non l'ho capito, ci sono adulti senzienti che gareggiano sapendo i rischi che corrono. Purtroppo a volte va male, noi osservatori cosa potremmo fare a parte le condoglianze?
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Discorsi nuovi, mai sentiti da nessuno
                            Soprattutto dalle sue parole non sembra che abbia capito che in gara va male perché non arriva in condizione, con la storia dei culi da leccare sembra pensare che chi gli sta meritatamente davanti in realtà abbia rubato qualcosa. Con queste premesse continuerà a fare la.comparsa
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                                Ho riletto più volte il messaggio ma cosa voglia dire non l'ho capito, ci sono adulti senzienti che gareggiano sapendo i rischi che corrono. Purtroppo a volte va male, noi osservatori cosa potremmo fare a parte le condoglianze?
                                Magari si riferisce al mondo dei pseudo preparatori e addetti ai lavori piuttosto che a chi guarda due foto e un video della gara.
                                Mi sono fatto l'idea che sia pieno di ex atleti e personaggi vari che giocano a fare i dottori e fanno secche / rovinano parecchie persone.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎