Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Iain vince pure il Texas Pro davanti a Steve Kuclo. Terzo Phil Clahar (con tanti fischi alla premiazione...evidentemente tra queste due gare meritava di più).
    Probabilmente ci può stare la vittoria di Iain però come dicevo se una settimana fa hanno premiato "l'overall" le masse di Iain in favore della condizione incredibile di Clahar qui poteva essere la stessa cosa con Kuclo vs Iain.
    Kuclo che a questo punto è fuori incredibilmente dal Mr O a meno che non vinca all'Arnold Classic (o arrivi dietro ad atleti già qualificati, es. Bonac).

    Ottimo quarto Martin Fritzwater al debutto.
    El Emam non fa punti e resta fermo a 15.
    Sia Vlad Sucko che Leguerrier potrebbero superarlo oggi. (Muzi deve entrare tra i primi 2 per qualificarsi).



    Ahmed Wardany vince finalmente la sua gara nei 212 ed il pass per Orlando.





    ah. la routine di Robert Timms di venerdi sera.
    Last edited by Micene; 15-08-2021, 15:00:15.

    Commenta


      lui sembra più sicuro che mai. ok che lo sta contraendo ma i dettagli addominali di solito in Muzi si perdono.
      Per il resto la prospettiva della foto è un è pò strana. 114 kg a stomaco vuoto. vediamo sul palco.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
        lui sembra più sicuro che mai. ok che lo sta contraendo ma i dettagli addominali di solito in Muzi si perdono.
        Per il resto la prospettiva della foto è un è pò strana. 114 kg a stomaco vuoto. vediamo sul palco.


        Già
        Sarà la prospettiva, sembra pesare 15 kili in meno...









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
          lui sembra più sicuro che mai. ok che lo sta contraendo ma i dettagli addominali di solito in Muzi si perdono.
          Per il resto la prospettiva della foto è un è pò strana. 114 kg a stomaco vuoto. vediamo sul palco.


          Petto spalle esteticamente ci siamo...
          e girovita strettissimo.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Muzi deve rendere sul palco, sui social crea sempre enormi aspettative e poi delude
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Pre judge European Pro.
              Grandi progressi di Roelly rispetto a Chicago. in 2 settimane ha recuperato volumi, condizione e pienezza muscolare in maniera impressionante. Soprattutto nell'upper body. I quads visti frontalmente sembrano leggermente ancora flat. Da dietro invece si vede un ottima condizione.
              Di fronte ha un Nathan De Asha (assente da due anni) in una delle sue migliori versioni.
              Peccato non apprezzare di più i dettagli : le luci sono pessime.

              In top 4 un Tim Budsheim in una condizione fantastica (sarebbe stato assai più dura per Presti) e Vlad (che può giocarsi la qualificazione).,
              Muzi out dalla top 6. Non ho ancora visto immagini sue.

              Commenta


                Alla fine la spunta Nathan De Asha (meritatamente imho) contro un Roelly (incazzato alla premiazione lol ) miglioratissimo ma non abbastanza per vincere.
                Terzo Budsheim, quarto Vlad Sukho (che se non ho sbagliato i conti per un punto salta davanti ad El Emam e si guadagna il terzo posto nella classifica a punti valevole per il Mr O, insieme ad Hassan Mostafa e Shaaban), quinto (al debutto) Big Sarhan. Notevole ed imponente struttura.

                Muzi out dalla top 10...

                Commenta


                  il livello dava l'impressione di essere veramente molto, molto buono (anche nei 212 )ma non si può rovinare uno show con un illuminazione del genere.
                  Nathan ad ogni modo penso possa essere da top 5 al Mr O e forse saltar davanti pure a Curry e Bonac! Gran tonnara dietro Ramy e Hadi quest'anno.

                  Last edited by Micene; 15-08-2021, 23:32:40.

                  Commenta


                    Nella confusione causata dall'oscurità mi son perso il secondo posto di Pasquale D'Angelo nei 212 che lo qualifica in automatico al Mr O!
                    Pur non piacendomi come atleta, complimenti pure a lui!

                    Commenta


                      Quindi Rolley è fuori dal Mr O? O ci sono altre possibilità?
                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                        Quindi Rolley è fuori dal Mr O? O ci sono altre possibilità?
                        Si è qualificato pure lui. I primi due ci andavano diretti.
                        Rimane solo un posto da aggiudicare: Il vincitore dell'Arnold Classic (o chi, anche se non vince, finisce dietro atleti già qualificati).

                        Commenta


                          Non un gran momento per Muzi..

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Contento per De Asha...nonostante la poca dedizione e i casini che va facendo e' sempre un' atleta da top 10 al mondo. Con un' altra testa chissa' cosa avrebbe fatto. Mi ricorda Levrone, in quanto a talento sprecato.

                            Roelly stava benissimo e in questa forma e' anche lui da top 10 all' Olympia, pero' i volumi si vede che sono indietro, in particolare gambe e un pochino di schiena.

                            Io li vedo entrambi a battagliare con Akim Williams per il quinto, sesto posto all' Olympia. Superiori a Ian, Labrada, Kuclo e company, ma inferiori a Bonac e Curry.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                              Contento per De Asha...nonostante la poca dedizione e i casini che va facendo e' sempre un' atleta da top 10 al mondo. Con un' altra testa chissa' cosa avrebbe fatto. Mi ricorda Levrone, in quanto a talento sprecato.

                              Roelly stava benissimo e in questa forma e' anche lui da top 10 all' Olympia, pero' i volumi si vede che sono indietro, in particolare gambe e un pochino di schiena.

                              Io li vedo entrambi a battagliare con Akim Williams per il quinto, sesto posto all' Olympia. Superiori a Ian, Labrada, Kuclo e company, ma inferiori a Bonac e Curry.
                              è molto più verosimile la tua previsione con Akim a battagliare con il gruppone per i posti dopo il 4°. Però nel caso beccasse la top condizione De Asha sarebbe forse uno dei più quotati di sto gruppone a saltar davanti a Bonac e/o Curry.

                              Commenta


                                In this video, William Bonac takes us through his hard intensive workout during his preparation for Arnold Classic & Olympia 2021. Like and subscribe for mor...









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎