Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
    ma flex Lewis?!?! non gareggia più?
    l'anno scorso problemi fisici, quest'anno figlioletto in arrivo ed altre priorità famigliari.
    vedremo se la terza volta è quella buona

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

          Tanto lo so che zoomate tutti queste immagini per scovare qualcosa di sospetto fra le cianfrusaglie giù in fondo...









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Risultati un pò a sorpresa ma senza alcun dubbio meritati dai Classic Physique al Texas Pro.
            Tra Steve Laureus e Logan Franklin la spunta un super Robert Timms. Ex atleta di Dennis James ha sempre navigato fuori dalla top 10 al Mr O, ma solo le gambe erano indietro. Migliorate quelle, come previsto da DJ, sarebbe stato uno dei migliori della categoria. E così è.
            Molto buono Logan, rispetto alla versione piatta e svuotata dello scorso Mr. O. Ha messo volumui e presentato un ottima condizione ma Timms era imbattibile.
            Laureus meglio di Tampa ma siamo ancora lontani da quello visto 2 anni fa.

            Commenta


              LAST WO.


              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Disumano...come sempre ..però..
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  muscoli più pieni delle ultime gare ma la condizione latita ancora.
                  mi accontenterei di non vederlo svuotato oltre che off.


                  Commenta


                    intanto Andrea Mammoli ha vinto la categoria classic a Alicante (IFBB European Championships).
                    davvero un ottimo atleta considerando la giovanissima età…..in futuro ne vedremo delle belle IMHO
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      bella gara open al Texas Pro con Phil Clahar, Iain Valliere e Steve Kuclo che si giocano la vittoria.
                      Clahar conferma la condizione clamorosa di Tampa (47 anni!) e forse aggiunge anche un pò di pienezza muscolare (nel petto soprattutto). Nelle pose di schiena è veramente fantastico con dettagli ovunque e surclassa gli altri due. Controllo addominale punto debole evidente ma non lo sistemi in 7 giorni.
                      Iain , che ha voluto competere nonostante sia già qualificato al Mr O, come condizione ha fatto dei passi in avanti rispetto al Tampa Pro. Ora è molto buona. Buona separazione nei quads, meglio i femorali ed i glutei. Ha qualche difficoltà in più a gestire lo stomaco e nelle pose di lato e nelle transizioni da posa a posa si nota.
                      Kuclo enorme (290 libbre!!). Buona condizione ma lo abbiamo visto anche meglio (si vede soprattutto nelle pose frontali e laterali). Latita un pò nelle separazioni muscolari e dettagli nelle gambe. La schiena è buona invece. Nel complesso è incredibile la possanza e la completezza della struttura.

                      Settimana scorsa hanno premiato "l'overall" di Iain a discapito della super condizione di Phil. Con questo metro io direi vittoria Kuclo. Ma veramente difficile.

                      Mostafa nella top 6. Mentre al momento rischia El Emam (che quindi potrebbe non andare a punti lasciando attaccabile la sua posizione per l'Olympia per i ragazzi in Spagna domani. Vlad in sostanza. e Muzi se compie un miracolo).

                      Rischia perchè il socio di Brett Wilkin, Martin Fritzwater, chiamato nei primi 6 ha messo notevoli volumi dallo scorso anno quando prese al pro card. Manca di condizione e maturità muscolare ma il alcune pose lascia intravedere un potenziale davvero notevole.

                      Last edited by Micene; 15-08-2021, 00:05:57.

                      Commenta


                        top 3 al lavoro

                        Commenta




                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            agevolo. migliorato tantissimo nelle gambe ed ora è un atleta favoloso.
                            giustamente davanti a Franklin e qualificato per il Mr O. Imho è da top 5.

                            Commenta


                              Addome a parte mi ricorda Coleman
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Coleman prima di diventare pro forse non sembra ma è un Classic Physique sto tizio (Robert Timms).
                                Nel video sopra che ho postato di Nick Stregth and Power lo vedi sul palco l'altra sera e si capisce meglio quanto sia lontano da un open

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎