Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nei 212 la spunta meritatamente Kerrith Bajjo che a Chicago sembrava potesse insidiare Keone Pearson in virtù di un buon aumento di volumi rispetto allo scorso anno ma soprattutto grazie una condizione decisamente migliore. Finì 3o. Oggi si riprende il suo.
    Secondo Wardany (livello molto alto tra i primi due), terzo Bo Lewis.
    Disastro (16esimo) Austin Karr. L'anno scorso battagliò per il primo posto a Chicago con Keone e veniva dato in gran forma.





    Nei Classic, come detto, un deludente Steve Laureus finisce quarto in una lineup in cui avrebbe dovuto vincere in tuta e scarpe.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


      solito...









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        In foto sempre ottimo non so se sono modificate, non so se ad un certo punto inizia a fare di testa sua, fatto sta che è l'unico di Sassi che non arriva duro in gara
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Imho virtualmente molto più bello e altrettanto completo di presti. Solo che non riesce a trovare il modo di andare sul palco in condizione.
          Ovviamente non so.nua di queste cose , ma a forza di fare cappellate uno impara cosa fare e cosa no , anche volendo fare di testa sua...
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Non ho capito se Muzi è ancora con Sassi.

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            No..
            Ma da quando c'è stata quella famosa gara dove Presti fu premiato e lui ha oggettivamente fatto male, ho percepito un silenzio assordante da ambedue le parti..e mi ha insospettito.

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            ha appena fatto una storia su IG dove spiega che non si fa più seguire da Sassi
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              Immaginavo..

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Motivo?









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  quando si cambiano preparatori di frequente (direi piu’ di uno ogni 10, 15 anni....non meno di 5 ecco ) il problema non puo’ mai nella vita essere il preparatore.
                  Last edited by Sly83; 07-08-2021, 23:22:57.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Innanzitutto luci assai mediocri. Assurda sta cosa nel 2021.
                    Ad ogni gara c'è una sorpresa inaspettata. Se a Chicago Maxx Charles alla prima stagionale portò in aggiunta alla sua ottima struttura ed al buon condizionamento, dei miglioramenti nelle gambe che in 41 anni non si erano mai visti (sia quads, che glutei, che femorali), oggi è la volta di Phil Clahar.
                    46 anni ed una durezza ed una condizione super! Tantissimi dettagli (sulla schiena soprattutto che nella back double biceps è notevole) ed una sicurezza di quel che ha da mostrare notevole. Unica pecca l'addome non bellissimo e poco in controllo.

                    Maxx ancora ottimo. Manca forse di qualche dettaglio ed è meno "duro" rispetto a Phil. Ma è più imponente e l'addome è sempre cesellato.

                    Griffen al rientro dopo due anni ha messo diversi kg sulla sua struttura compatta. Braccia, spalle, trapezio notevoli (le pose di lato potrebbero essere sue se non per lo spessore delle gambe di Iain), buona schiena, gambe discrete. L'addome dopo l'ernia è si in controllo ma si perdono tutti i dettagli e la vita rimane un pò troppo larga.

                    Iain il superfavorito della vigilia arriva probabilmente con qualche libbra in più dello scorso anno ma anche con parecchia acqua in più.
                    Farei fatica ad assegnargli una posa in modo netto. Per come li hanno messi sembra una sfida con Clahar però non si sa mai.
                    Non si capisce se è arrivato un pò lungo apposta pensando di poter vincere (tipo Keone Pearson) o ha sbagliato qualcosa.

                    Vediamo in due ore che combina. Al momento manderei Phil Clahar o Maxx Charles al Mr O.

































                    Last edited by Micene; 08-08-2021, 00:28:08.

                    Commenta


                      Mic, ma si è capito se Heath si è proprio ritirato o ci proverà nuovamente in futuro?

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        ah. Non ho trovato foto o video tolti i primi 6 ma cito con piacere Milos Sarcev che è rimasto sorpreso in maniera notevole (non l'aveva ancora visto) da Cherenfant, qui al debutto. "Struttura fantastica, un Bonac versione big. Ancora qualche kg e diventa veramente pericoloso."
                        Ottima la condizione di Joel Thomas.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Mic, ma si è capito se Heath si è proprio ritirato o ci proverà nuovamente in futuro?

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          dice che si sta allenando e preparando, la condizione la sta tirando fuori (anche se forse ridimensionato) ma non credo per una gara. Anche l'addome pare un pò meglio.
                          Secondo me ha in ballo qualcosa tipo un film. Per quest'anno almeno. Poi boh. C'è pure Rhoden che dovrebbe tornare 2022. Il tempo comincia a passare.

                          Commenta


                            1 Iain Valliere
                            2 Phil Clahar
                            3 Charles Griffen
                            4 Maxx Charles
                            5 Mohamed Shaaban
                            6 Chul

                            Qui la premiazione. Non sono per niente d'accordo con quel che dice il tizio. Iain pare decisamente meglio che nel pre ma non c'era nulla di scontato qua. Doveva andare lui. E' andato. speriamo al Mr O di rivedere quello dello scorso anno.

                            Commenta


                              la addome piu brutto che abbia mai visto
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                                dice che si sta allenando e preparando, la condizione la sta tirando fuori (anche se forse ridimensionato) ma non credo per una gara. Anche l'addome pare un pò meglio.
                                Secondo me ha in ballo qualcosa tipo un film. Per quest'anno almeno. Poi boh. C'è pure Rhoden che dovrebbe tornare 2022. Il tempo comincia a passare.
                                Rhoden se dovesse tornare lo farà come forma di rivalsa personale, dubito possa essere competitivo dopo una pausa così lunga. Nel caso felicissimo di rimanere stupito anche per la brutta storia da cui viene fuori
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎