Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ottimo, mi fa piacere per Andrea
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      The Winner Is...

      Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        grande presti
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
          ottimo, mi fa piacere per Andrea
          e tu quando ti qualifichi ?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            e tu quando ti qualifichi ?
            nel duemilamai


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              Non ho visto la gara. Però grande Presti. Costanza, dedizione e Professionalità con la P maiuscola.

              Sent from my STK-L21 using Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  Traguardo che all’Italia mancava dal 1993, in cui Sarni vinse il Niagara Falls PRO
                  Complimenti a Presti, risultato importantissimo che potrebbe valere la carriera
                  Da quando hanno messo la vittoria come criterio di qualifica, rendendo tutto più difficile, chi se lo aspettava un italiano all’Olympia?
                  Augurandogli in ogni caso sia solo il primo di tanti successi, ora sotto con l’Olympia !
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    Direi vittoria meritatissima , forse leggermente meno controllo sull addome nel posing ma allo stesso tempo quello che ha posato meglio ,il livello dei competitors omunque non è stato per nulla basso
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                      Traguardo che all’Italia mancava dal 1993, in cui Sarni vinse il Niagara Falls PRO
                      Complimenti a Presti, risultato importantissimo che potrebbe valere la carriera
                      Da quando hanno messo la vittoria come criterio di qualifica, rendendo tutto più difficile, chi se lo aspettava un italiano all’Olympia?
                      Augurandogli in ogni caso sia solo il primo di tanti successi, ora sotto con l’Olympia !
                      Io proprio per affetto gli auguro di fare bene al mr o e poi smettere .
                      Poi è il solito discorso...però è giovane , è il top di sempre a livello italiano, hai il suo business, gli aspetta una lunga vita serena...
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Io proprio per affetto gli auguro di fare bene al mr o e poi smettere .
                        Poi è il solito discorso...però è giovane , è il top di sempre a livello italiano, hai il suo business, gli aspetta una lunga vita serena...
                        Capisco cosa intendi emme ed è un discorso condivisibile
                        Ma immagino che abbia valutato pro e contro della sua carriera, a certi livelli ci arrivi per scelta e non per caso
                        Poi quando sei al top appunto è difficile mollare di colpo, salvo imprevisti
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          Risultato che credo in pochi ci aspettavamo, complimenti a lui e a Sassi che hanno portato a casa quello che volevano.
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                            Traguardo che all’Italia mancava dal 1993, in cui Sarni vinse il Niagara Falls PRO
                            Complimenti a Presti, risultato importantissimo che potrebbe valere la carriera
                            Da quando hanno messo la vittoria come criterio di qualifica, rendendo tutto più difficile, chi se lo aspettava un italiano all’Olympia?
                            Augurandogli in ogni caso sia solo il primo di tanti successi, ora sotto con l’Olympia !
                            28 anni che mancava un italiano al Mr. O ? Minchia, se si ci pensa bene è un botto di tempo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                              28 anni che mancava un italiano al Mr. O ? Minchia, se si ci pensa bene è un botto di tempo
                              Sì Gandonio
                              Negli open l’ultima volta in cui parteciparono atleti italiani fu il 93 con Sarni e Baccianini (quest’ultimo qualificato con un 3^ posto in un gp, all’epoca bastava un podio)
                              Ma in generale gli italiani che hanno partecipato son ben pochi... da aggiungere mi sa solo Defant (l’anno del MrO in Italia) ed ovviamente la leggenda Columbu
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                Grande presti, sono contento per lui??
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎