Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    2021 IFBB Professional League Puerto Rico Pro
    .
    MEN BODYBUILDING
    1st Akim Williams
    2nd Mohamed Shaaban
    3rd Hassan Mostafa
    4th Andrea Presti
    5th Andrea Muzi
    6th Theo Leguerrier

    Un pregevolissimo quarto posto per Presti! Giustamente davanti a Muzi.
    Risultato alla vigilia inaspettato quindi meglio ancora.





    Last edited by Micene; 28-06-2021, 03:11:54.

    Commenta


      Qua tutte le foto singole ed i comparison.

      [vc_row el_class=”mochi-hp-slider-holder” css=”.vc_custom_1495667873637{margin-top: 1px !important;margin-right: 0px !important;margin-bottom: 0px !important;margin-left: 0px !important;}”][vc_column width=”1/3″ el_class=”mochi-hp-slider”][hp_slider][/vc_column][vc_column width=”2/3″ css=”.vc_custom_1495579344290{padding-right: 0px !important;padding-left: 0px !important;}” el_class=”mochi-hp-revslider”][rev_slider_vc …

      Commenta


        Purtroppo né Presti né Muzi saranno mai in grado di lottare per la vittoria di una gara, a meno che non ci sia un line up privo dei migliori. Apprezzabili i miglioramenti portati da entrambi, al contrario di quel che sembrava dalle foto Presti più migliorato di Muzi, ma i limiti restano tali. Auguro ad entrambi di smentirmi.
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Sono comunque il meglio che il bb italiano abbia mai offerto a livello internazionale.
          Il buon seccarecci non era a questi livelli e aveva il grossissimo difetto dei bicipiti .
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta




            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Sul fatto che siano al top in Italia non ci piove
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Cmq ripetiamo tutti, io compreso, sempre lo stesso errore di sottovalutare Presti e sopravvalutare Muzi. Questa e' la terza volta.

                Alla fine sul palco Presti si presenta sempre al 100% della condizione, presentazione e professionalita' e Muzi e' l' ombra di quello che sembrava in foto le settimane scorse. Non solo liscio ma anche svuotato. Nel pregara le stondature abnormi sui quadricipiti erano completamente scomparse. Mai visto un salto indietro cosi' grosso.....poi per fortuna in gara molto meglio del pregara. Il che fa pensare che il chioppo della forma sia legato allo stress della gara a anche a una condotta di gara, controllo delle pose e cura delle pose, non da professionista (come Presti).

                Entrambi gli atleti sono migliorati e ci fanno onore, pero' i potenzialmente notevoli guadagni di Muzi sono quasi completamente oscurati dalla condizione di gara non ottimale. Ad oggi entrambi gli atleti sono di medio livello come PRO. In quanto fanno top 5 in gare di medio livello, ma, cosi' come sono ora, non credo possano lontanamente impensierire i top 20 al mondo.

                Commenta


                  Per il resto Akim, lo abbiamo visto in passato piu' grosso e piu' tirato, ma qui era cmq superiore agli altri. Il secondo classificato molto pericoloso, con 2-3 kili in meno secondo me poteva impensierire anche Akim, grosso e denso da ogni lato. Direi che e' proprio sulla buona strada. Hassan meglio del solito, ma ancora deve fare un vero salto di qualita' con la condizione. Il sesto classificato superiore a Presti e Muzi di schiena (secondo me) ma indietro sul front.

                  Commenta


                    Comincio seriamente a pensare, come appunto dice anche Alberto, che Muzi non abbia un controllo psicologico così ferreo e quando sale sul palco (ma probabilmente anche qualche ora prima) tende a distruggere buona parte del lavoro svolto presentandosi dunque in una forma non al top.
                    Perché okay che poteva essere più tirato, ma nel pre-judging era proprio piallato, e credo che sia dovuto all'impatto psicologico che evidentemente (secondo me) non riesce ancora a gestire al meglio, non come quantomeno Presti, nella maniera più assoluta.
                    Fortunatamente qualche ora dopo nella gara si è ripreso un po' ed è migliorato notevolmente.
                    E' un vero peccato perchè ha davvero un potenziale non indifferente, non ha grosse carenze tra l'altro avendo migliorato il back (ma c'è ancora lavoro) e le gambe sono pazzesche.
                    Fortunatamente è ancora giovane e può migliorare anche sotto questo aspetto.

                    Presti una fottuta garanzia, nonostante sia salito sul palco più pesante che mai, non ha sgarrato la condizione neanche questa volta, bravo bravo bravo.
                    Spiace davvero che i quads siano un po' indietro e che i tricipiti in molte pose risultino carenti, ma per il resto davvero chapeau, a sto giro era davvero grosso on stage e la posizione acquisita è stata ultra meritata.


                    In definitiva sono comunque piuttosto contento di questi atleti che finalmente dopo anni di vuoto regalano a noi appassionati Italiani un po' di gioie.





                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Alla fine si sono aggregati pure i due brasiliani che parevano out. il neo pro Bonadiman e Pasquale D'angelo. Presti conferme tra pre e gara. Muzi un'unghia peggio per i giudici in gara.
                      Jamie nono. bah. poteva stare pure il top 6 imho.

                      Ad ogni modo nonostante tutti i plausi e complimenti per Presti che è migliorato non credo saranno mai atleti da Mr O.

                      Commenta


                        Nel frattempo.. Paniccia via sul web :








                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          A me sembra meglio nel 2019
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            A me sembra meglio nel 2019
                            Sono foto che lasciano il tempo che trovano.
                            Sul palco (ed è l'unica cosa che conta) è andata così. (in attesa di foto migliori)

                            2019 vs 2021








                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              E ma infatti, io mi riferivo alle due foto di paragone
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Presti Re d'Italia....

                                Lo possiamo dire?









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎