Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts


























    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Shaaban è quello con la miglior condizione insieme a Presti direi.
      Migliorato rispetto alla California, ottima vascolarizzazione ma separazioni muscolari (forse una virgola meglio) sono IL punto debole. Perchè è denso, grosso, non ha inestetismi ma non ha dettagli. Ne sulle gambe, ne sulla schiena.
      Hassan miglior versione per lui, buono in alcune pose (side triceps, back double biceps) meno in altre (glutei/femorali lisci). Soft rispetto ai primi due (e le gambe per me ha smesso di allenarle perchè han perso volume.. è più equilibrato il fisico, ma ci ha guadagnato poco).
      Akim pacchetto complessivo migliore di tutti.

      Leguerrier si è infilato per un attimo in top 6 per i volumi ma il resto non c'è. Presti vero di fianco agli altri fa una bella impressione. Condizione ottima pure lui pare soddisfatto. Muzi sicuramente schiena migliorata. Ma qualcosa non torna ancora. Servono altre foto/video per capire meglio.

      Jamie dovè?

      edit.
      Dalle storie della Casoni è nel 2° callout dove pare Presti e Muzi si giochino 4/5 posto. Ma si capisce poco.
      Last edited by Micene; 27-06-2021, 19:36:31.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
        Piccolo update sul Re da parte di DJ: al momento è 340 libbre e con un ottima forma....
        Fresche fresche...
        Cioè, sta davvero in questa forma a 154,2 Kg?
        HP+76 e sta messo cosi?
        No dai, veramente...fosse così sarebbe davvero l'ennesima conferma di quanto possa essere alieno.
        Anche fosse 10kg meno sarebbe assurdo.












        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Presti da Podio.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Fresche fresche...
            Cioè, sta davvero in questa forma a 154,2 Kg?
            HP+76 e sta messo cosi?
            No dai, veramente...fosse così sarebbe davvero l'ennesima conferma di quanto possa essere alieno.
            Anche fosse 10kg meno sarebbe assurdo.












            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Fosse davvero 154 non sarebbe umano...









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              La serenità ed il benessere che traspare da queste foto è sconcertante, sembra uno che a 150 kg ci è arrivato senza sforzo
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta




                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Fresche fresche...
                  Cioè, sta davvero in questa forma a 154,2 Kg?
                  HP+76 e sta messo cosi?
                  No dai, veramente...fosse così sarebbe davvero l'ennesima conferma di quanto possa essere alieno.
                  Anche fosse 10kg meno sarebbe assurdo.












                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Dj diceva in ottima forma.

                  Ma sei sicuro che siano nuove,? Me ne ricordo simili un anno fa.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                    Dj diceva in ottima forma.

                    Ma sei sicuro che siano nuove,? Me ne ricordo simili un anno fa.
                    Sicuro no, non ci sono date.
                    Le ha messe su IG un tizio arabo e Ramy stesso ha poi messo il post delle storie di questo tizio sul suo profilo.

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Muzi notevole ma abbastanza liscio purtroppo.. Ci vuole una condizione più estrema, poco da fare.
                      Imho.

                      Presti invece condizione davvero notevole, considerando che è più grosso che mai.
                      Servirebbero quads più grossi.
                      Sui tricipiti inutile dire qualcosa purtroppo.
                      Ad ogni modo Imho tra lui e Muzi, Presti l'ha battuto e non di poco oggi.

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


































                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          bravi in italia, scarsi a livello internazionale
                          il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                          Commenta


                            ma il deltoide sinitro di Presti è più voluminoso del destro? Pure il bicipite stesso lato pare più gonfio.

                            Son d'accordo con te Marcu9.
                            Muzi migliora la condizione (rispetto i suoi standard) fa un passo avanti dalla schiena senza ALCUN dettaglio di Alicante, a qualche cosa che si vede qua (nella parte alta). Migliora le separazioni muscolari quads. Ok
                            Però il resto è indietro, indietro. Sembra ancora molto acerbo come maturità muscolare, deve fare ancora molti passi avanti nella condizione e migliorare spalle, glutei e ancora tanto lavoro sulla schiena. Diciamo che ha tempo e non ha limiti strutturali evidenti. Però il discorso della condizione potrebbe essere un limite insuperabile aldilà di tutti gli sforzi possibili. Speriamo di no.

                            Su Presti nulla da dire in negativo. Ha fatto tutti gli step in avanti possibili considerando che non esagera mai in offseason (come quantità di cibo e pare integrazione). Bocciato il taglio di capelli... e come cavolo gli hanno messo il colore?

                            Commenta


                              ah.. Guy Cisternino secondo tra i 212. Dopo che Iain Valliere gli fa..."occhio a quel Piotr".. e lui... "non mi interessa niente, non li conosco e non voglio sapere". taac. inchiapettato.
                              Che personaggio lool

                              Commenta


                                Presti spettacolo
                                Gran condizione
                                Unica cosa, a parte i tricipiti, un po’ indietro i quads
                                Ma visto così sul palco insieme agli altri sta alla grandissima
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎