Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mia previsione top 5

    1° Akim Williams
    2° Mohamed Shaaban
    3° Jamie Johal
    4° Hassan Mostafa
    5° Andrea Muzi

    Presti lo vedo dopo Leguerrier, William Martins e Bracamontes. Quindi nono.

    Le ultime foto di Muzi hanno un pò abbassato le mie aspettative. Le gambe frontalmente sono di altissimo livello. Lat spread ottima. Però in alcune foto pare liscio tra spalle e petto in altre un pò ""piccolo"".
    Spero vivamente di sbagliarmi.

    Commenta


      Avete idea se ci sarà qualche possibilità di vedere una live?

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        per adesso non sò nulla. se trovo qualcosa lo scrivo.

        Commenta


          Forse qua?
          Log into Facebook to start sharing and connecting with your friends, family, and people you know.
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            Contenti eh?

            Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              ha rotto i coglioni (presti) con ste foto
              puoi levarla per favore?

              Commenta


                che bucio de culo
                il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                Commenta


                  I bbers estremi perdono lucidita'....che gusto c'e a fare vedere il bucio del kulo? Basterebbe una mutanda normale o tutt al piu' un costume da gara. Fossi facebook censurerei.

                  Commenta


                    avra le sue ammiratrici e i sui ammiratori che apprezzano
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Me lo chiedo anche io, e davvero l'unica spiegazione che mi riesco a dare è quella data da MKK visto che sappiamo bene cosa ruota intorno al bb e poi non è la prima foto di Presti di questo genere. Sono foto ottime per allargare la platea di appassionati e coinvolgere l'uomo comune
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        Intanto su Instagram ha superato i 100mila followers....
                        Sarà marketing.









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Meglio?

                          Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                            Intanto su Instagram ha superato i 100mila followers....
                            Sarà marketing.
                            si perchè dalla carriera di BB porterà a casa ben poco.

                            p.s. si meglio così la foto

                            Commenta


                              A livello social se la sta giocando molto bene , sia con le comparsate con Fedez e Luis sia con i video di qualità sul tubo.
                              Certo che disagiati a parte dubito che uno si metta a vedere uno che cucina pollo bollito con molto interesse
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Da persona intelligente ha capito che i soldini si fanno sui social e non sui palchi di BB (A meno di non vincere l'Olympia)
                                e sui social se la sta giocando alla grande..









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎