Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ne dimostra 40

    comunque un carro armato, 7 weeks possono pero’ essere troppe senza testa, non so se sia mia impressione ma diversi atleti slavi, russi e compagnia sono promettentissimi per poi dileguarsi.

    Speriamo il meglio per lui e per tutti.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Leggo che Cutler va per i 48...
      Caspita, gliene davo molti meno.

      È uno che ha saputo gestirsi al meglio.









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Cutler un esempio in tutto
        Determinazione, sportività, gestione, immagine ecc
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          Verissimo



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Cutler vs Coleman , mai un dissing mai polemiche , tanto rodimento di.cul o di cutler ma ogni anno tornava e alla fine è arrivato il suo momento.
            Buffonate in stile green heat sono un altra storia
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Poi torneremo a parlare di Cutler Vs Big Ramy...

              Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Cutler un vero numero uno ...
                e ad oggi ... ancora con ottimi volumi ... io provo ammirazione per atleti così ....
                non riesco a fare lo stesso con atleti che a distanza di mesi lasciano già indietro 30kg (o piu) di muscoli addosso
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Prima di vincere con qul fisico si è presentato con struttura da scaldabagno con schiena bassa prima d'acqua ( cit dell'utenza bw del tempo) per anni
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                    Poi torneremo a parlare di Cutler Vs Big Ramy...

                    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                    Un po' fake la foto (e mi imbarazza un po' l'abbia messa lui stesso) ma quella condizione fu comunque eccellente davvero.

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      al di là che certi commenti sono di chi non capisce la differenza tra la struttura da nero e quella di un bianco,
                      quella che ai tempi era uno scaldabagno , oggi sarebbe la "bella linea" .... che non vedi sui palchi ad oggi
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        2001 era da Olympia, 2002 non pervenuto causa integrazione, 2003/4/5 Ronnie era inarrivabile

                        quando per Coleman non ce n’e’ stato piu’, Cutler ha iniziato a raccogliere.

                        A portarlo nell’Olympo e’ stato cadere (Dexter) e trovare energia e motivazione per risorgere azzittendo tutti



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Cutler aveva una struttura ossea non fortunatissima ma delle masse incredibili e dei bei ventri muscolari proporzionati (non era un freak)
                          La sfortuna grossa è stata trovarsi contro il migliore dell’era moderna
                          Alla fine ha premiato la sua tenacia, si è fatto trovare pronto per anni ed alla fine ha avuto la rivincita

                          Mediaticamente uno show simile non si vedrà mai più... Coleman era il nero campione, consapevole di essere il migliore di sempre e che ostentava la propria superiorità rispetto agli altri contender
                          Cutler il ragazzone biondo americano sorridente, la “white hope”, che sfidava a viso aperto il campione
                          E tutto ciò mentre gli altri erano comunque atleti di altissimo livello e carismaticissimi
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta



                            scusate ma in una posa come questa, cosa ha Jay Cutler che non va a livello strutturale ?
                            punto vita largo ? in base a cosa ?
                            tenete conti che serve valutare ogni parte del corpo in relazione all'insieme , non da sola .... e qui un punto vita non sottile come quello di un nero, io vedo 2 clavicole che lo stesso nero si sogna, tutto questo rende l'insieme del rapporto vita spalle valido come quello degli atleti di colore
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                              Poi torneremo a parlare di Cutler Vs Big Ramy...

                              Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                              [emoji2]



                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta




                                personalmente e’ qui che lo preferisco

                                nel 2001



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎