Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
    Dico la mia.
    1. Bisognerebbe essere un pelino piu' obiettivi e meno di parte. Faccio un esempio, siamo sicuri ke Dexter abbia meno dilatazione addominale di Compton, ci sono diverse double biceps qui sopra che mostrano il contrario. Con i volumi da pro un minimo sulle panze bisogna chiuderlo un occhio. Magistrale l' esempio di Memphis riguardo a Pakuski.
    direi di si.....
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Cercando sul web si notano spanciamenti più o meno notevoli anche sui grandissimi del BB..

      Coleman, Cutler, Greene, Yates, Heat, Wolf..etc..

      Ora le cose saranno peggiorate, ma lo spanciamento mi sa che esiste già da tanti anni, no?

      ecco qualche foto :

      Last edited by marcu9; 18-03-2015, 00:08:06.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        sarebbe il caso di invertire la tendenza..... altrimenti da qui ad altri 10 anni dove si va a finire ?
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Alberto non sono d'accordo...la "panza" di Dexter, se cosi si può definire, non si può paragonare a quella di Compton...







          -

          Commenta


            Ci sono atleti, come winklaar, che hanno oggettivamente questo tipo di problema. Ricercarlo ossessivamente in tutti gli atleti é esagerato. Cutler, dexter, Freeman, heath, e molti altri hanno trovato un equilibrio più che accettabile. Non si può pretendere la moglie ubriaca e la botte piena. E poi su una singola foto potrei sembrare incinta anche io, un secco che pesa la metà di loro.
            Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              direi di si.....
              Click image for larger version

Name:	panze.jpg
Views:	1
Size:	103.4 KB
ID:	15959022
              Click image for larger version

Name:	panze 2.jpg
Views:	1
Size:	125.8 KB
ID:	15959023

              Commenta


                Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                [ATTACH]155606[/ATTACH]
                [ATTACH]155607[/ATTACH]
                Si, ok..ma che c'entrano queste foto in tiro?
                Guardiamoli in frames di video mentre camminano e non sono in posa, e guarda i ventri di entrambi..
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Questo atleta lo penalizzarei. ...neanche sul palco deve salire...chiaro esempio del bb da rifondare...


                  ...


                  Ah no é Molnar. ...di proprio quello che sembra irreale...ma se non controlla....
                  Ragazzi...quando si arriva ad hp+30...è normale!
                  File Allegati

                  Commenta


                    andrea una cosa è una foto rilassata , un altra non riuscire sul palco a contenere l'addome che traborda di una spanna...
                    poi se mi dici che con hp + 30 ... ma se 10 kg li ho presi solo di viscere ... secondo me è da rivedere il tutto.... è come se un soggetto come te mi mette altri 10kg ma con uno stomaco prominente di 20 cm...
                    direi che era meglio prima , visto che 10 kg te li tieni nelle viscere che hanno incrementato il loro volume, no?
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Concordo con Gore...
                      E comunque, non spanciano tutti.
                      Io non ricordo un flex wheeler che spanciava ad esempio.
                      Solo un caso raro?
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        mi sembra ci sia una sua foto sopra.
                        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                        Commenta


                          Mi pare che nessuno in posa non contenesse l addome. Ovvio se li prendi rilassati spanciano. Facile quando si pesa 70 kg avere l addome piatto. Un po meno sopra i 100 in condizione da gara. Io già l anno scorso, in massa spanciavo, con quello che si mangia per far calorie con cibi puliti è difficile non farlo. In contest meno... Ma ero anche denutrito e pesabo 85,5 kg...
                          Ripeto devono imparare a contenerlo, con esercizi per il diaframma e il trasverso...
                          Flex...amesso e non concesso che non spanciasse...li i problemi erano anche peggio secondo me....si poteva fare un fritto misto con l olio che aveva addosso. Anche se onestamente, ultimi anni a parte, è stato un lavoro ben fatto

                          Commenta


                            Be'... sono stato anche io 100kg in massa e 88/90kg in gara e non ho mai spanciato (come tutti gli altri miei concorrenti), forse le preparazioni erano un pochinino diverse no?
                            Non devono imparare a contenerlo, semplicemente.. non devono averlo.
                            TEAM Scheggi - 100% Natural

                            Commenta


                              è palese che la variabile sono le preparazioni diverse....
                              quando hai tutto quello sviluppo nell'addome (all'interno) sarebbe il caso di rivedere le preparazioni,
                              un addome che si espone un po ci sta, non dico che bisogna vivere in vacuum, ma dai ci sono atleti che hanno davvero un serio problema....
                              e non è questione dei 70kg ... perchè ho visto anche medio leggeri, e medi dilettanti spanciare... e quindi il problema lo si ha alla base, da dilettante ancor prima che arrivare ad essere professionista
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Si, ok..ma che c'entrano queste foto in tiro?
                                Guardiamoli in frames di video mentre camminano e non sono in posa, e guarda i ventri di entrambi..
                                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                andrea una cosa è una foto rilassata , un altra non riuscire sul palco a contenere l'addome che traborda di una spanna...
                                poi se mi dici che con hp + 30 ... ma se 10 kg li ho presi solo di viscere ... secondo me è da rivedere il tutto.... è come se un soggetto come te mi mette altri 10kg ma con uno stomaco prominente di 20 cm...
                                direi che era meglio prima , visto che 10 kg te li tieni nelle viscere che hanno incrementato il loro volume, no?
                                Gore, allora concordi con me che in posa (guarda le foto che ho postato), Dexter spancia di piu' che Compton??

                                Le foto di passeggio, o le foto che riprendono meschinamente una back double biceps da davanti ( in una back double biceps anche Benigni spancia)...non dovrebbero essere prese in valutazione nella classifica. Poi che nella vita di tutti i giorni le panze non siano belle..e' un dato di fatto.
                                Cmq io ragazzi, che non ho mai integrato....se mi metto a 4000-5000Kcal benche' abbia gli addominali, inevitabilmente spancio....pochissime persone, hanno la fortuna di poter mangiare 4000Kcal o piu' e non spanciare. Per lo piu' molti BBer hanno un po' di lordosi, data dal sollevare pesoni e questa inevitalmente peggiora la situazione di spanzamento. Ripeto non possiamo avere la botte piena e la moglie mbriaca.
                                A me se chiedi meglio un Mr Olympia di 90Kg con panza piatta o uno di 120 Kg con panza......100 volte uno di 120 Kili con panza....se devo vedere un fisico esthetic me ne sto a casa.
                                Last edited by Alberto84; 18-03-2015, 11:24:05.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎