Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bah, mi sembra la sagra del vorrei ma non posso. Volete il ritorno di Steve Reeves sul palco? Poi mi sa che resterebbero in pochi a seguire il bb...piuttosto...che i pro imparino a gestirlo l addome, allenando si anche in questo. L ha fatto ronnie nel 2005, l ha sempre fatto cutler, lo fa Dexter. ...in quello dovrebbero essere un po più professionali.
    A proposito di inestetismi. ... il fatto che Cederic abbia un corno al centro della fronte....quello va bene?

    Commenta


      No.. non vorrei il ritorno di Reevs, ma nemmeno quello che si vede oggi.
      Dai, Cedric avrà forse una ciste... non so. Ma lo sai benissimo quali sono gli "inestetismi" nel bbuilding e non vanno bene.
      Questo sempre rimanendo in tema di atleti da Mr. O, se poi andiamo a livelli più bassi.. lasciamo proprio fare.
      TEAM Scheggi - 100% Natural

      Commenta


        Juan Morel è uno dei professionisti più ben pagati della IFBB, $ 15.000 al mese da 1up nutrition







        ---------- Post added at 16:37:28 ---------- Previous post was at 16:05:57 ----------

        sempre Juan Morel

        Monday morning 8 weeks out to New York Pro 11 weeks out to Arnoldbrazil #nowitsaparty heading to the gym to go train chest and tris oh yeah oh yeah!!




        cedricmcmillan


        Little hotel gym workout.
        #Lycan




        ifbbprocompton

        Most guys eat crazy after shows. This was what I ate once I wrapped this contest season up and been all clean since this




        Evan Centopani







        Brandon Curry con Cedric McMillan




        ifbbvictormartinez

        Awesome time Guest Posing at the #NPCUtah Show this weekend! Thank you everyone for coming out and showing your support!



        ---------- Post added at 16:47:03 ---------- Previous post was at 16:37:28 ----------

        flex_lewis

        Great 7am workout with the coach @neil_yoda_hill1 at@dohertysgym ran into this freak @ifbbprocompton who wanted in on the photo #photobombed #ComptonCaptured




        -

        Commenta


          non sono d'accordo...
          non si parla di un ritorno a fisici meno muscolosi.... me che si trovi un modo più efficace senza che le viscere trabordino, senza che le ghiandole sotto il petto abbiano vita propria....
          un minimo di estetica e proporzione almeno quello sempre ...

          ---------- Post added at 17:14:26 ---------- Previous post was at 17:13:56 ----------

          ps. il viso , cranio di un atleta non è mai stato oggetto di valutazione .....
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            A me le braccia di Lewis mettono sempre più paura...
            Ma quest'anno farà sempre la 212 o passa in open?
            "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

            This is the Way, I Do It!

            Commenta


              Andy, ma sei sicuro del compenso di Morel? Sono 180mila dollari l'anno, la vedo dura. Quanto dovrebbre fargli guadagnare all'azienda?
              TEAM Scheggi - 100% Natural

              Commenta


                Beh cederic oltre per il corno era famoso anche per la gine, ora ridotta ma ancora presente. Con questo non lo disprezzo, anzi, arrivasse in condizione lo metterei davanti aa molti pure io.
                Il bb pro è spettacolo, il resto chiacchiere da bar. I freak fanno girare i soldi...è un dato di fatto.

                Commenta


                  @Destino: ti ho risposto via rep

                  Ho dimenticato di postare questi video e il commento di Peter McGough alla gara





                  Written by Peter McGough

                  Dexter Repeats

                  Columbus Rubber Stamped In Melbourne



                  To the surprise of no-one the results from the Arnold Classic in Columbus last week were pretty much repeated today in Melbourne, Australia at the staging of the inaugural Arnold Classic Australia. Five of the top six from Columbus competed down under: Dexter Jackson (1st), Branch Warren (2nd), Justin Compton (3rd), Evan Centopani (5th), Roelly Winklaar (sixth). The top six man missing from the action was fourth placed Cedric McMillan, although he was in the venue at the Scitec booth. Thus Centopani moved up a notch with the perfect six symmetry only being disturbed by Brandon Curry finishing fifth ahead of Roelly Winklaar.
                  Here’s a notebook guide to what went down downunder.
                  Dexter Jackson, 1st: Delayed 24 hours by a flight snafu, he didn’t arrive until the morning of the contest, which probably explains why he was holding water in the lower back and hams. In the end him being in pole position from last week, augmented by his shape and balance, saw the age-defying phenom flex to his 22nd pro win.
                  Branch Warren, 2nd: Most observers figured the Texas Titan held more water than Columbus (accounting for blurry abs an lower back) but he tightened up as the prejudging progressed, with his best look coming from side poses.
                  Justin Compton, 3rd: The 26 year old arrived in Melbourne on Wednesday holding at least 10 pounds of water thanks to his flight. He got rid of most of it and was way sharper than last week, with the trade-off of being down in size. In comparison with Dexter his structure caught the eye. And in shape and balance – from head-to-toe – his back double biceps pose is fast becoming a classic. His hams were in and his abs were for the most part not blurred. On another day he may have pushed Dexter and Branch harder.
                  Evan Centopani, 4th: He like Compton dropped size and looked much better for it. He had more sweep to his upper body and deeper separation throughout, particularly in the back double biceps shot. Chris Cormier made a good point by saying, “Evan need to be more aggressive in his posing and make his muscles jump.”
                  Brandon Curry, 5th: Went in the opposite direction of Compton and Centopani by coming in bigger and harder, with thighs sharper and his upper body shape really coming to life.
                  Roelly Winklaar, 6th: After last week’s pregnant pause he was the revelation of the show. Where the hell did his midsection go? More importantly, what did they call it? His six pack was clearly evident and he was much sharper overall. Arms, of course, are crazy and if he ever nails it what a treat we would be in for. Should have finished higher.
                  In ninth place was Australia’s Josh Lenartowicz who has a great frame, complete with Jumbo lat spread and tiny waist. He looked great from the front, a tad less from the back, but is one to watch. Should have been top six.
                  The other star of the show was the lighting, which was really good and allowed the competitors to show their physique to their best advantage. Congrats to promoter Tony Doherty and the whole Arnold Classic Australia crew on a job extremely well done.



                  -

                  Commenta


                    Io capisco il discorso, ma è insito nelle preparazioni e quindi c'è stato un punto di non ritorno. Abbiamo un caso emblematico che è Pakulski: si è presentato con addome contenuto, ma lo hanno criticato perché 'rimpicciolito e senza condizione' rispetto al passato.
                    Quindi? Che si fa?

                    Non si può cercare un ritorno al passato semplicemente perché in quel passato non si usavano peptidi e non si raggiungeva lo stesso tiraggio.

                    Anche il discorso delle proporzioni ogni tanto mi lascia perplesso: il disegno generale lo fa il DNA, quello che si può cambiare con l'allenamento sono le sfumature o ritoccare qualche linea nel rispetto della bozza. Per il resto i pro usano l'olio...su tela[emoji1].

                    Concludo poi dicendo che non è un discorso di categorie perché sono cose che si vedono anche nei medi.

                    L'unica soluzione è penalizzare tutti gli inestetismi, ma la vedo impossibile.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta





                      -

                      Commenta


                        l'analisi di menphis seppur mitigata ha colto tutti i punti salienti....

                        mi preme sempre notare che certi problemi anti estetici si trovano spesso in medi, medio leggeri.... anche in HP .... e men physique....
                        io resto sempre dell'idea che la genetica la fa da padrone e si cerca di aggirarla in qualche modo....
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Il discorso è ovviamente ampio e i limiti sono sempre posti a livelli più alti.
                          Uno Zane era "secco" per la fine degli anni 70 e i primi anni 80, ma 3 Mr. O li ha portati a casa. L'ho visto di persona nel 1984 a Firenze, era ospite ad un GP Ifbb. Un Alfani pesava almeno 20kg più di lui, un giovanissimo Nocerino aveva già oltre 50cm di braccio. Ma Zane.. era Zane e sul podio dell'Olympia c'era montato lui. Punto.

                          Oggi nessuno prentende di vedere un atleta con i volumi (magari le linee si) di Zane sul palco del Mr. O ma nemmeno di osservare degli addomi sbuzzati che fanno molto poco bbuilding e molto: "ho mangiato 4 Alien!".

                          Freak? Certo, tutti siamo attratti dal bbuilder enorme, fenomenale, "freak" appunto. E' stata la molla che da pischellino, leggendo i fumetti Marvel, mi ha fatto scattare l'idea di andare in palestra. A tutt'oggi il mio bbuilder preferito e Green, ma questo non toglie che se si presenta sul palco con un addome come una donna incinta di 8 settimane... venga giustamente penalizzato.

                          Speriamo nel buon senso, anche se la vedo dura, di atleti e federazioni. Dopo circa 300 gare viste e una 15ina a cui ho partecipato, mi piacerebbe continuare ad andare a presenziare da spettatore... senza dire: era meglio prima.
                          TEAM Scheggi - 100% Natural

                          Commenta


                            Amen.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              se parliamo di Freak , c'erano Rhul, Fux, lo stesso Dorian... ma Anche Dillett .... dove soprattutto quest'ultimo si presentava con un punto vita piccolo....
                              le foto "cattive" prese di lato in un momento di relax c'erano anche allora.... ma le protuberanze non erano così evidenti come adesso...
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Dico la mia.
                                1. Bisognerebbe essere un pelino piu' obiettivi e meno di parte. Faccio un esempio, siamo sicuri ke Dexter abbia meno dilatazione addominale di Compton, ci sono diverse double biceps qui sopra che mostrano il contrario. Con i volumi da pro un minimo sulle panze bisogna chiuderlo un occhio. Magistrale l' esempio di Memphis riguardo a Pakuski.

                                2. A me poco importa se vogliono sbilanciare un po' la lancetta verso l' estetica o verso il freak....l' importante e' che una volta fissato il criterio...poi non vengano fatte ingiustizie. Per esempio come detto prima da Gore non sta ne in cielo ne in terra vedere un Warren pluricampione e un Paco Bautista sempre relegato alle retrovie. IMHO la questione estetica vs freak, e' relativamente importante, la prima cosa da cambiare sono le palesi ingistizie.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎