Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
    7 week out NY Pro



    il waist trainer ha fatto il suo lavoro, perchè la vita appare decisamente più stretta quindi un v shape nettamente migliorato. Notevole in pochi mesi. Anche il petto migliorato. Ha modificato anche il modo di eseguire la front double biceps, contraendo di più l'addome e portando un pò più avanti la testa. evitando quindi quell'iperestensione che faceva sembrare il tronco troppo lungo.
    Le pose di schiena erano già molto buone sia per i dettagli nei dorsali sia per la forma della stessa. Con i bicipiti femorali ben in evidenza.
    Vediamo la forma dei quad a preparazione finita e come esegue il front lat spread (era abbastanza legato e non riusciva ad aprire bene i dorsali).
    Sicuro non è il tipo che se ne sta con le mani in mano.

    Bè, dai, è migliorato tantissimo.









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      A quanto ho capito, scrivevano entrambi qui su BW...



      Li conoscevate?

      Ps.
      Non sapevo dove postare.









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
        Dwayne Walker (sorpresa lo scorso anno con il terzo posto a Tampa) a 12 settimane dal Porto Rico Pro.





        qua si vedono un pò di pose.



        Le gambe paiono migliorate, soprattutto frontalmente. Braccia erano già di livello, ma la forma di quel bicipite è davvero buona (anche rispetto ad altri nuovi pro di colore che nella front double mostrano qualche carenza nel "picco" del bicipite). Ottima l'ampiezza dei dorsali, manca un pò di spessore e bisogna vedere quanti dettagli riesce a tirare fuori.
        Poi se si allenasse un pò nel posare non gli farebbe male.
        Mi ricorda Cedric mc Jillian
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Si, con il minus di un piattismo di piede preoccupante



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            madonna veramente... ma cos'hanno quei piedi ?!!?!?
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Un piattismo, cioe’ un abbassamento (strutturato o funzionale..dipende dai casi) dell’arco longitudinale mediale...in pratica la volta plantare non e’ come ce la si aspetterebbe in condizioni standard e tutta la pianta del piede tocca terra



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Ma in questi casi si riesce a camminare e/o a correre normalmente?









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Si si fa praticamente tutto, pero’ si e’ sempre esposti a problemi a caviglie, ginocchia, schiena etc etc ect

                  Detto tra noi...qualsiasi persona al mondo potra’ comunque prima o poi avere disturbi di qualche tipo..piede piatto o meno come scontato che sia



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Claudio, ma ogni giorno questo sulle sue storie tenta di smerdare chiunque praticamente?
                    Vedo storie su Fede Rossi come da foto, innumerevoli storie su Martellato, su MDP, etc etc.




                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                      A quanto ho capito, scrivevano entrambi qui su BW...



                      Li conoscevate?

                      Ps.
                      Non sapevo dove postare.
                      Lenz e Maracujabeach.
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Claudio, ma ogni giorno questo sulle sue storie tenta di smerdare chiunque praticamente?
                        Vedo storie su Fede Rossi come da foto, innumerevoli storie su Martellato, su MDP, etc etc.




                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        ma si, c’é l’ha con con mezzo mondo....anche con Andrea Bellato, Damiano Mares e la sua ragazza, Kevin Luca e potrei andare avanti all’infinito.
                        è solo un povero frustrato che non ha un cazz0 da fare
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          e poi non penso che attualmente sia messo molto meglio di Fede Rossi fisicamente
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Lenz e Maracujabeach.

                            Parecchio che non scrivono più?









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

                              Come lo vedreste l’attuale campione IFBB elite Michal Krizo in IFBB pro??

                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                                ma si, c’é l’ha con con mezzo mondo....anche con Andrea Bellato, Damiano Mares e la sua ragazza, Kevin Luca e potrei andare avanti all’infinito.
                                è solo un povero frustrato che non ha un cazz0 da fare
                                Allucinante.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎