Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La preparazione di Big Ramy è diventata un drama.
    Dennis James ha risposto a Chris Aceto dicendo "Panic mode? Se tutto quello che Ramy ha fatto con i suoi trainer fino ad ora non ha funzionato, perchè non dovrei provare qualcosa di nuovo? Poi che ***** di problemi ci sono con i drop set? A me piace fare una drop set come ultima serie di un esercizio. Soprattutto se sei un uomo da 300 libbre. E l'ultima cosa di cui si deve preoccupare Ramy è delle sue dimensioni. Non facciamo mica 800 di squat! Ma questo Chris lo sa... lasciamolo parlare..."

    Sempre su Rx Muscle con Dave Palumbo, Dexter Jackson ha lasciato intendere che vuol fare l'Arnold Classic Brazil 2021. Quindi niente ritiro. lol

    Mentre Heath con Ron Harris su MD, ha parlato pure lui della possibilità di andare oltre quest'anno. Dipende come andrà. Se vincerà ed in che modo vincerà. Se lo farà "dominando" andrà a cercare probabilmente il nono e il decimo Sandow. Sulla sua midsection ha detto "Sarei stupido se tornassi senza aver sistemato le cose. Vorrei solo che tutta l'attenzione che è stata rivolta ad una parte del mio corpo fosse la stessa che verrà data a tutte le parti di tutti gli altri atleti." Poi ha detto che la gente si dimentica che ha perso ed è stato fermo per colpa di un infortunio (prima operazione per due ernie addominali subito dopo Olympia 2018) e la seconda lo ha tenuto lontano dalla palestra per quasi sei mesi.

    Commenta




      Questa non l'ho ancora guardata.

      Commenta


        A qualcuno brucia il culo!!!

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Per Coleman ci sono più probabilità che il titolo venga rivinto da Curry, ne fa un discorso più che altro motivazionale di tenuta fisica, tuttavia non ritiene impossibile che Heat si ripeta visto che cmq è un plurititolato. Lo vede sfavorito perché ritiene che dopo due anni e mezzo fuori dalle gare potrebbe essere complicato ripartire
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            V shape notevole per essere un Open

            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              Bello...mi piace sicuramente, ma a livello di volumi di alcuni distretti e tiraggio non lo vedo da top 2. Se Heat e' in forma e Ramy anche lontanamente...non lo vedono....sebbene a livello estetico Curry sia meglio di entrambi. Quest' anno mi sento che sara' una lotta a due tra Ramy e Heat...con Curry/Chopan/Bonac/Winklaar dietro a combattere per la top 6.

              Commenta











                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        non era obbligatorio il corso quando era poliziotto?
                        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

                          Ma le gambe non sono un pò piccole ?









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Non si può vincere con quelle gambe.









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                              Ma le gambe non sono un pò piccole ?
                              Imho assolutamente sì.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Da quelle foto Heath preparato a dovere lo asfalta, se Ramy è preparato a dovere si giocano loro due il titolo e Curry guarda.
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎