Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bonac dice una cosa potenzialmente giusta.
    Phil non tornerà mai com'era in questi anni.
    E lo dice con una certa felicità immagino, anche perché sa benissimo che con questa forma sarebbe letteralmente imbattibile.

    (Sarò impopolare ma Imho la sua più bella forma è quella dell'Arnold 2010).







    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Il dorso a sacca scrotale tanta roba.

        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Ma cribbio pare un Playmobil™️



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Ma dai è photoshoppata....









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Bonac dice una cosa potenzialmente giusta.
              Phil non tornerà mai com'era in questi anni.
              E lo dice con una certa felicità immagino, anche perché sa benissimo che con questa forma sarebbe letteralmente imbattibile.

              (Sarò impopolare ma Imho la sua più bella forma è quella dell'Arnold 2010).








              Non sarà simpaticissimo,
              Però, che gli vuoi dire...









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  IMHO e' ottimo come classic...dico una follia, ma secondo me il nostro Zagarella e' meglio di Molnar, piu' completo.

                  Commenta


                    Zagarella è ottimo sì
                    Molnar non so.... l’ho sempre considerato un fenomeno ed il miglior non professionista..
                    Però in IFBB non è così semplice
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      Secondo me Zagarella superiore a Molnar e azzardo a dire "non poco".. mi riferisco a questo momento..poi Molnar al top della condizione è uno che se la gioca con tutti

                      Commenta


                        concordo anche io ... come classic zagarella probabilmente migliore...
                        molnar però è da vedere dal vivo... sul line up i suoi arti sono proprio "tanti"
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            ������
                            il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                            Commenta


                              Dall'anteprima sembravano tricipiti sintolati invece è sia il.brachiale che l'attaccatura che da l'effetto. Ottimo fisico
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Non me lo ricordavo così enorme...










                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎