Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    sto ragazzone russo di 23 anni è davvero notevole...
    chissà quanto margine ha ... di certo dalla sua ha il fatto di essere già un omone di suo.... o almeno credo
    Ho visto qualche immagine e da ragazzo non era Cutler per dire. Però negli ultimi 2 anni ha fatto boom.
    Un difetto (soprattutto per uno con quelle masse) è l'altezza. Non ho numeri esatti ma guardando e confrontando credo sia sui 170 cm

    Commenta


      Queste sono le immagini della sua vittoria lo scorso sabato ai Campionati Russi. Vittoria easy. Come dice Ciccio gambe per volumi, separazione, definizione, striature sono già al top. Upper body un pò appannato. Vediamo se riesce a migliorare ancora un pò per questo fine settimana per i mondiali IFBB in Spagna (plausi tra l'altro per non essersi tirato indietro nonostante le difficoltà burocratiche causa covid che hanno bloccato altri).

      Commenta


        Parlando di gare più umane
        Sarcone sta andando alla grandissima
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          Essa Obiad, Patrick Johnson e Vlad Surohucko causa lockdown in Inghilterra non potranno partecipare al British Gran Prix anche se è stato anticipato a domani (inzialmente doveva svolgersi sabato 7, ma con il lockdown che inizia il 5 hanno pensato di sistemare la cosa in questo modo). Qualcuno arriverà un pò lungo.

          Surohucko e Johnson (al debutto) saranno sul palco solo in Romania.
          Son proprio curioso di vedere il danese () di fianco a Grimes ed altri per capire quanto cavolo è grosso.
          Ora sta così.




          Questa è invece la condizione di Jamie Johal



          Hollingshead



          Florian Poirson invece è già ad allenarsi a Watford quindi ci sarà (seconda gara da pro per lui).



          Commenta


            pesante l'assenza di muzi. Sono punti che tra 9 mesi peseranno tantissimo.
            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

            Commenta


              Onestamente questa strategia né l'ho capita, né mi è piaciuta.
              Anche lui si è giustificato col fatto che fosse stressato per la preparazione che perdurava da 10 mesi.
              A sto punto (come per Keone) penso sia successa qualcosa.
              Non vedo cosa possa cambiare lo stare 10 mesi in preparazione o 10 mesi e 2 settimane.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Che magari fai qualche controllo e stai messo così male che ti devi fermare e basta
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Stare on per 10 mesi , a certi livelli credo sia molto pericoloso
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Stare on per 10 mesi , a certi livelli credo sia molto pericoloso
                    Indubbiamente.
                    Ma 2 settimane in più ti cambia qualcosa?
                    Se va tutto bene, non penso.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Stare on per 10 mesi , a certi livelli credo sia molto pericoloso
                      senza sminuire ma ad aprile era in semioff.
                      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                      Commenta


                        Ragazzi nel caso di Muzi sono molto d'accordo allo stop....in pratica e' da quando e' diventato PRO che non si e' fermato mai. Poi a un certo punto il corpo lo ingolfi...fino ad oggi e' andato sempre migliorando, ma a un certo punto a spingere sempre a tutto si va in fuorigiri. Saggia la scelta di prendere una pausa. Questa rincorsa dei punticini e una corsa al massacro IMHO.

                        Commenta


                          Eh ma intanto anche un paio di pt sarebbero stati potenzialmente importanti...


                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            line up





                            Andrea Felici
                            leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                            Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                            Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                            Commenta


                              vedendo i nomi credo abbia capito da avere più da perdere che guadagnare: alias finire 3/4 su 8.
                              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                              Commenta


                                1° Hollingshead
                                2° Grimes
                                3° Hector
                                4° Jamie Johal
                                5° Theo Leguerrier

                                Il più impressivo se confrontato con la spagna forse è il buon Jamie! Condizione veramente migliorata.
                                Anche Hector più asciutto. Grimes e James più o meno siamo lì.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎