If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
esserci e fare bene. andare là fuori condizione ti fai solo del male
Ma dai, onestamente non vedo perché dovrebbero essere fuori condizione.. La gara è a Dicembre..
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Ma dai, onestamente non vedo perché dovrebbero essere fuori condizione.. La gara è a Dicembre..
La gara in Romania è 4 settimane prima. Al posto che usarne 9/10 per lavorare spezzi in due il periodo. Sicuro il risultato non è lo stesso.
Hai LA gara di BB a cui ti sei finalmente qualificato e si mettono a fare tornei intermedi di poco valore.
Per me è senza senso
si ma prima dell'introduzione della classifica a punti i concorrenti all'Olympia erano assai più che ora. Quindi direi che è più elitario attualmente.
Altra cosa, la classifica a punti "costringe" gli atleti a gareggiare in più gare e le stesse hanno più qualità. Prima bastava essere tra i primi 3 di un qualsiasi show ed eri qualificato.
nei primi tre solo negli show piu importanti....
in altri se non ricordo male dovevi vincere...
comunque la regola è sempre la stessa... come per chi andava da dilettante a un arnold classic europe con un 6° posto al campionato italiano: ora se ne hai almeno 5 meglio di te nel tuo paese, mi spieghi quale potenziale hai per pensare solo di arrivare a centrare una finale in una competizione internazionale ?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
La gara in Romania è 4 settimane prima. Al posto che usarne 9/10 per lavorare spezzi in due il periodo. Sicuro il risultato non è lo stesso.
Hai LA gara di BB a cui ti sei finalmente qualificato e si mettono a fare tornei intermedi di poco valore.
Per me è senza senso
tecnicamente si hai ragione , in pratica mi domando se magari ci sono sponsor che spingono per farti apparire sul palco, oppure se magari c'è qualche scelta tecnica basata su scariche e ricariche per cercare di raggiungere una top condition... ?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Muzi, Patrick Johnson, Marc Hector e Essa Obaid in preparazione per le stesse gare. La lineup comincia a farsi interessante. Dovrebbe esserci anche Samson Dauda che non ha aggiornamenti.
subito dopo la gara di alicante Dauda ha detto che avrebbe gareggiato in inghilterra visto che fanno una gara vicino casa sua
La scelta credo sia intelligente in realtà.
Darà punti.
Ed ormai si sa che i pt sono fondamentali per la corsa alla qualificazione. Tanto al Mister Olympia che posizioni vuoi che facciano..
Quel che è fatto è fatto.
Anche Andrea Muzi parteciperà in Inghilterra per accumulare punti.
condivido. Ad oggi, Regan deve migliorare ancora un po' e secondo me mettere su massa per essere competitivo... quindi la qualificazione al mister olympia 2020 è una buona cosa, ma obbiettivamente, non credo che rientrerà tra i sei o tra i primi 10
si ma prima dell'introduzione della classifica a punti i concorrenti all'Olympia erano assai più che ora. Quindi direi che è più elitario attualmente.
Altra cosa, la classifica a punti "costringe" gli atleti a gareggiare in più gare e le stesse hanno più qualità. Prima bastava essere tra i primi 3 di un qualsiasi show ed eri qualificato.
una volta, ti parlo degli anni 90 e 2000, c'erano meno gare. In Europa i pro ifbb ci venivano solo dopo il mister olympia. Le gare si svolgevano solamente in America. Poi ad un certo punto si sono resi conto che con la storia "gareggio poco così quando torno tra 2 anni sarò il nuovo Dorian yates", i promoter non riuscivano ad organizzare le gare minori, per mancanza di atleti. un anno organizzarono una gara pro ifbb al fibo, e io ho comprato i biglietti mesi prima. Hanno cancellato questa gara, perchè non c'erano pro ifbb che volevano gareggiare...
Per me è senza senso
in un video, Regan racconta che resta in Europa fino alla gara in romania, per non fare il viaggio di ritorno e per non fare la quarantena in casa in canada. Cmq, secondo te regan può rientrare tra i cinque? secondo me no. è ancora giovane e non ha quella maturità che serve per vincere le gare o battere i campioni. La scelta di gareggiare in Romania è sensata, sicuramente ci saranno pochi nomi noti e di conseguenza può accumulare punti o vincere la gara.
Last edited by marcu9; 24-10-2020, 15:31:00.
Motivo: Sezione errata.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
perde tre posizioni a parità di condizione e masse a causa dei femorali.
anche un pò di spessore e dettagli nella schiena. ed un occhio all'addome.
Però, come impressione generale, c'è una buon gruppo di BB per il ricambio generazionale. I top (tolto Ramy che 36enne ha ancora del tempo nel suo prime) sono tutti verso la fine ormai.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta