Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    deve trattarsi di un infortunio importante o qualcosa di simile perchè dice che se non si fermasse gli rovinerebbe l'intera carriera ed avrebbe un impatto sulla sua vita. E' stata la moglie a fargli aprire gli occhi sulla gravità della situazione ed è stato da 3 medici diversi per avere dei pareri. Se non ho capito male.
    Poi farà un video in cui spiega i dettagli.

    Fanculo! Non vedevo l'ora di vederlo su quel palco!
    Last edited by Micene; 16-10-2020, 16:28:01.

    Commenta


      O ha o avuto problemi di salute oppure è troppo indietro nella preparazione, spingere a tutta da qui a dicembre con la probabilità elevata che venga annullato l'Olympia non è saggio quindi magari ha scelto di non farlo.
      Ipotesi eh.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
        deve trattarsi di un infortunio importante o qualcosa di simile perchè dice che se non si fermasse gli rovinerebbe l'intera carriera. Se non ho capito male.
        Poi farà un video in cui spiega i dettagli.

        Fanculo! Non vedevo l'ora di vederlo su quel palco!
        Ecco appunto , magari roba articolare...
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Phil Heath è the gift pure per il kulo, finirà a giocarsela da solo. Già siamo a meno due rivali
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio

            Ha un che di Rhoden...









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              La faccia da persona intelligente
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Heat ha più culo che muscoli..e con questo ho detto tutto

                Commenta


                  Senza togliere niente a quanto di grande ha fatto Heat qua si vede anche il famoso culo dei campioni, e quando cmq sei nato sotto una buona stella..Ramy che per la.prima volta sembra veramente in palla messo fuori gioco dal Covid e questo che si trova la strada spianata tra defezioni burocratiche ed infortuni..non è "colpa" sua ma insomma questo se compra il gratta e vinci riscuote sicuro

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                    Flex ha annunciato che non parteciperà all'Olympia 2020...che disdetto era il più atteso a livello personale
                    Giuro che ci lo rimasto una merda...non vedevo l'ora di vederlo..
                    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                    Phil Heath è the gift pure per il kulo, finirà a giocarsela da solo. Già siamo a meno due rivali
                    Esattamente a

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta




                      Oggi un po meglio l intervista

                      Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                      Commenta


                        Questo Olympia rischia di passare da top a flop.. [emoji25]

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Lo faranno in conferenza video posando dalle camerette
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta




                            Keom passato da 178 a 211 libbre.
                            15 kili in un anno

                            Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                            Commenta


                              Marc Hector nel backstage ad Alicante. Prossima gara dovrebbe essere il British Gran Prix dove potrebbe ritrovare Muzi (al netto di cancellazioni o problemi vari causa Covid19)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                                https://youtu.be/Z0bUBZ4z2Nk

                                Keom passato da 178 a 211 libbre.
                                15 kili in un anno

                                Sent from my STK-L21 using Tapatalk
                                Bella gara anche nei 212 all'Olympia quest'anno.

                                p.s. 15 kg sono gli stessi che ha messo Hector in Kuwait...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎