Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
    Mi sono perso...
    Quando è l'olympia?
    Attorno al 20 Dicembre

    Commenta


      Chi Vince stasera?
      il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

      Commenta


        Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
        Chi Vince stasera?
        Mio pronostico:
        1. Osladil
        2. Dauda
        3. Brandao
        4. Hollingsted
        5. Sadek
        6. Grimes
        7. Muzi

        Commenta


          2,3 e 4 molto intercambiabili

          Commenta


            Prevedi giuria molto attenta alla condizione che è il punto forte di Osladil? Brandao promette benissimo potrebbe fare il colpaccio
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Osladil e' aimhe' grosso e tirato. IMHO una spanna sopra agli altri. Brandao sebbene piu' estetico, non credo si avvicini a quei volumi e tiraggio.

              Commenta


                concordo



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                  Attorno al 20 Dicembre

                  Vabbè, Dovesse rimanere fermo anche una decina di gg per via del covid, non sarebbe un problema in vista dell'Olympia.
                  Spero.









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                    Si ma che poi a Ramy stare una settimana ai BOX gli fa una pippa...IMHO se tutto si risolve senza febbre e nel giro 7-10 giorni, Ramy puo' fare l' Olympia in tranquillita'. Se la cosa e' piu' grave e/o ci sono lunghi strascichi, per esempio spossatezza che rimane per settimane, allora sono catzi.
                    eh si, proprio così



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      che poi spossatezza per un omone di 140 kg significa che non ti alzi dal letto senza una gru.

                      Speriamo nulla di tutto questo, Ramy merita un'occasione.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Ragazzi con i contagi che corrono chissà se si riescono a fare gare fino a dicembre...
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          è una grossa incognita.
                          Gli USA stanno vivendo da mesi un'unica ondata a flusso continuo, quindi potrebbe essere che a meno di un precipitare improvviso degli eventi da qui a due mesi la situazioni resti sostanzialmente la stessa.

                          Non escludo n Olympia con atleti mascherinati, qualche anno fa una mascherina ad un Pro on the stage sarebbe equivalso ad un tentativo di induzione al suicidio



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            è una grossa incognita.
                            Gli USA stanno vivendo da mesi un'unica ondata a flusso continuo, quindi potrebbe essere che a meno di un precipitare improvviso degli eventi da qui a due mesi la situazioni resti sostanzialmente la stessa.

                            Non escludo n Olympia con atleti mascherinati, qualche anno fa una mascherina ad un Pro on the stage sarebbe equivalso ad un tentativo di induzione al suicidio
                            Anche io ci ragionavo...poi cmq sembra che la situazione voli e viaggi si sia stabilizzata.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                              Mio pronostico:
                              1. Osladil
                              2. Dauda
                              3. Brandao
                              4. Hollingsted
                              5. Sadek
                              6. Grimes
                              7. Muzi
                              su Osladil, mi trovi d'accordo... sempre se si presenta come al suo solito, ripped fino all'osso
                              Andrea Felici
                              leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                              Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                              Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                                Osladil e' aimhe' grosso e tirato. IMHO una spanna sopra agli altri. Brandao sebbene piu' estetico, non credo si avvicini a quei volumi e tiraggio.
                                le pose di schiena, ad oggi, non sono il suo forte. lo vedo molto bello nelle pose frontali, ma dietro ha bisogno di migliorare ancora un po' non trovate?
                                Andrea Felici
                                leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                                Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                                Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎