Originariamente Scritto da sylvester
Visualizza Messaggio
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza MessaggioChi Vince stasera?
1. Osladil
2. Dauda
3. Brandao
4. Hollingsted
5. Sadek
6. Grimes
7. Muzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioAttorno al 20 Dicembre
Vabbè, Dovesse rimanere fermo anche una decina di gg per via del covid, non sarebbe un problema in vista dell'Olympia.
Spero.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioSi ma che poi a Ramy stare una settimana ai BOX gli fa una pippa...IMHO se tutto si risolve senza febbre e nel giro 7-10 giorni, Ramy puo' fare l' Olympia in tranquillita'. Se la cosa e' piu' grave e/o ci sono lunghi strascichi, per esempio spossatezza che rimane per settimane, allora sono catzi.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
è una grossa incognita.
Gli USA stanno vivendo da mesi un'unica ondata a flusso continuo, quindi potrebbe essere che a meno di un precipitare improvviso degli eventi da qui a due mesi la situazioni resti sostanzialmente la stessa.
Non escludo n Olympia con atleti mascherinati, qualche anno fa una mascherina ad un Pro on the stage sarebbe equivalso ad un tentativo di induzione al suicidio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioè una grossa incognita.
Gli USA stanno vivendo da mesi un'unica ondata a flusso continuo, quindi potrebbe essere che a meno di un precipitare improvviso degli eventi da qui a due mesi la situazioni resti sostanzialmente la stessa.
Non escludo n Olympia con atleti mascherinati, qualche anno fa una mascherina ad un Pro on the stage sarebbe equivalso ad un tentativo di induzione al suicidio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioMio pronostico:
1. Osladil
2. Dauda
3. Brandao
4. Hollingsted
5. Sadek
6. Grimes
7. MuziAndrea Felici
leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioOsladil e' aimhe' grosso e tirato. IMHO una spanna sopra agli altri. Brandao sebbene piu' estetico, non credo si avvicini a quei volumi e tiraggio.Andrea Felici
leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it
Commenta
-
Commenta