Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Intanto Coleman ha iniziato la terapia con cellule staminali
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Non ha un bell'aspetto aimhe...
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Non ha un bell'aspetto aimhe...
        https://youtu.be/FerXqatbZYk

        a che gli serve questo trattamento?
        Andrea Felici
        leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
        Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
        Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

        Commenta


          Chi lo avrebbe mai detto...
          Pazzesco.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Per me quando dice che non ha nessun rimpianto sulla sua carriera è una questione commerciale, purtroppo è diventato un disabile e checché ne dicano i bro hardcore sarà per sempre un mito ma...
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Torniamo sempre al solito discorso, la sua rovina è stata l'operazione fallita più volte che lo ha reso disabile, non l'ernia in se.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                La cosa. He mi preoccupa è che da quel che dice è sotto antidolorificii tutti i giorni, e a livello epatico non è il massimo specialmente dopo una carriera da pro .
                Non lo vedo bene il povero ronnie
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Non l' ho ancora detto, ma spero che la settimana prossima a Chicago Akim Williams faccia il kulo a Walker....ops non sono stato politically correct.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Torniamo sempre al solito discorso, la sua rovina è stata l'operazione fallita più volte che lo ha reso disabile, non l'ernia in se.

                    Ah, non avevo capito che tutto.fosse partito da un'operazione di ernia.

                    Così mi hai dato la certezza che sia meglio non operarmi nè ora nè mai.









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Aveva delle vertebre completamente fuse con dischi intervertebrali inesistenti non l'ernia del comune mortale
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        Vertebre fuse per quel che so non comportano dolore o altro, ma solo una limitazione nel range di movimento della colonna
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                          Aveva delle vertebre completamente fuse con dischi intervertebrali inesistenti non l'ernia del comune mortale
                          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                          Vertebre fuse per quel che so non comportano dolore o altro, ma solo una limitazione nel range di movimento della colonna

                          Nel.dubbio finché riesco non mi.opero.

                          Ps..piccolo OT
                          Qualcuno di voi conosce gente che abbia risolto problematiche serie, dovute ad ernie varie, grazie all'operazione?

                          Guarigioni definitive, intendo.

                          Fine OT









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Rimane sempre il discorso semplicistico: se Ronnie avesse semplicemente ridotto i carichi nel 2004...oggi non starebbe meglio? Quando oramai vedi che non migliori piu' perche' continuare a martoriare il fisico?

                            Io non dico che il Ronnie 2003 sarebbe potuto esistere senza quegli allenamenti mostrusi...ma poi quando vedi che vai indietro invece che avanti, smettila di andare a tutto accelleratore.

                            Commenta


                              Gariboldi durante la quarantena ha fatto una diretta con Chad che ha raccontato che ciò che ha appena detto Alberto lo aveva suggerito a Coleman, consigliando di lavorare più sull'isolamento ma da questo punto di vista non gli ha mai dato ascolto.
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                                Nel.dubbio finché riesco non mi.opero.

                                Ps..piccolo OT
                                Qualcuno di voi conosce gente che abbia risolto problematiche serie, dovute ad ernie varie, grazie all'operazione?

                                Guarigioni definitive, intendo.

                                Fine OT
                                Durante il mio colloquio col neurologo l'unica cosa che disse riguardo alle operazione fu che se poi fossero successi altri problemi dopo mi sarei attaccato al tram e sconsigliò fortemente di farla. Ma ogni caso è a se
                                Originariamente Scritto da centos
                                mangio e bevo e faccio schifo


                                Per ricorsi amministrativi e legali
                                http://www.supremecourt.mn/home

                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎