Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cavolo....ma sono certo che gli daranno la wild card....

    Primo posto tutto aperto.

    Commenta


      Cazz o appena visto su IG di ramy... Che sfiga
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio

        Sono segni che magari ti fanno pensare che non sia un predestinato...
        Sembra ci sia sempre una problematica che prima delle gare.
        Spero di sbagliarmi.









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          a sto punto vedo il mr o molto in forse
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Ma dai speriamo che e' uno di quelli che avra' pochi sintomi e breve degenza, alla Trump!

            Cmq giuro che sono giorni che penso, "chi sara' il primo BBer PRO trombato dal COVID?"

            Commenta


              parlavo della gara in se , ormai a livello covid siamo messi male come prima dlel estate , quindi la vedo dura organizzare la gara e farvi accedere atleti stranieri
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Che sfiga immane veramente....

                Ragazzi però questa è una notizia incredibilmente positiva per Andrea...


                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                  Cavolo....ma sono certo che gli daranno la wild card....

                  Primo posto tutto aperto.
                  Ma penso proprio di sì.
                  Ormai le danno easy...
                  Uno come Ramy ormai ci sta prenda la wild.
                  È davvero molto seguito ormai.

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    parlavo della gara in se , ormai a livello covid siamo messi male come prima dlel estate , quindi la vedo dura organizzare la gara e farvi accedere atleti stranieri
                    Penso a due cose:
                    - rispetto alla prima fase di pandemia in cui tutti chiudevano le frontiere, si e' capito che la pandemia e' un problema di tutti e non si possono bloccare i confini per troppo tempo;
                    -fossi la IFBB, abbasserei il montepremi ma mi assicurerei che chi e' qualificato per l' Olympia (non le categorie da stranosessuale) possa arrivare in sicurezza in US 4 settimane prima dell' Olympia, mantenuto a spese della federazione.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                      Penso a due cose:
                      - rispetto alla prima fase di pandemia in cui tutti chiudevano le frontiere, si e' capito che la pandemia e' un problema di tutti e non si possono bloccare i confini per troppo tempo;
                      -fossi la IFBB, abbasserei il montepremi ma mi assicurerei che chi e' qualificato per l' Olympia (non le categorie da stranosessuale) possa arrivare in sicurezza in US 4 settimane prima dell' Olympia, mantenuto a spese della federazione.
                      buon idea , bisogna vedere peor se gli atleti poi riescono a reperire le bombe in loco
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        buon idea , bisogna vedere peor se gli atleti poi riescono a reperire le bombe in loco
                        IMHO ci pensa sottobanco la IFBB

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                          IMHO ci pensa sottobanco la IFBB
                          Originariamente Scritto da Ozn
                          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                          Originariamente Scritto da ASTRONZO
                          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                            Cavolo....ma sono certo che gli daranno la wild card....

                            Primo posto tutto aperto.
                            ma se è positivo al covid, non lo metteranno in quarantena..
                            Andrea Felici
                            leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                            Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                            Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              parlavo della gara in se , ormai a livello covid siamo messi male come prima dlel estate , quindi la vedo dura organizzare la gara e farvi accedere atleti stranieri
                              che gara?
                              Andrea Felici
                              leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                              Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                              Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                              Commenta


                                Che cinema sto covid.. Prima contavano i morti, poi i malati, adesso visto che non ci sono ne morti ne malati.. contano i positivi... Tra 3 mesi conteranno i presunti positivi
                                il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎