Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quelle vene varicose su un giovane fanno pensare male, stia attento
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
      Quelle vene varicose su un giovane fanno pensare male, stia attento
      Magari sono genetiche
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Genetiche o meno sono orribili ed onestamente un Mister Olympia combinato in quel modo.. anche NO.

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Genetiche o meno sono orribili ed onestamente un Mister Olympia combinato in quel modo.. anche NO.

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Siamo anni luci dal Mr Olympia secondo me. Vediamolo prima a fianco di Heat, Ramy, Curry, Lewis, Bonac, Choopan, Winklaar, Jackson.... secondo me (ma forse sbaglio) la bolla dell' Hype Walker si rompera' presto....al primo confronto con la realta'

          Commenta


            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
            Siamo anni luci dal Mr Olympia secondo me. Vediamolo prima a fianco di Heat, Ramy, Curry, Lewis, Bonac, Choopan, Winklaar, Jackson.... secondo me (ma forse sbaglio) la bolla dell' Hype Walker si rompera' presto....al primo confronto con la realta'
            Lo penso pure Io,
            Ma onestamente, in ottica futura, se anche dovesse poter seriamente rivaleggiare per essere Mister Olympia ed avesse ancora quel problema ai polpacci, non lo farei vincere mai.
            Intendevo questo.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
              Walker ho sentito un' intervista su MD, arrogantissimo, spocchioso direi. Non dice "se vincero' il Chicago PRO", dice "dopo aver vinto il Chicago PRO andro' all' Olympia". L' essere ottimisti e positivi e' un bene, ma l' avere certezze quando non si ha mai avuto un confronto precedente con atleti di elite e' da fuori di testa IMHO.

              Arnold quando su Pumping Iron sperculava Ferrigno che lo avrebbe battuto, era un pluri Mr Olympia. Heat stesso dice che viene per vincere, ma non parla con la certezza di Walker, come se il Chicago PRO fosse gia' cosa archiviata per Walker, lui pensa gia' all' Olympia....."fly down baby" come si dice in Italia.
              si l'ho sentita anche io quell'intervista... non ha detto nulla di nuovo, ma nono aveva neanche tanta voglia di parlare...
              alla fine Giles Thomas si è arreso e lo ha lasciato andare.. mi domando una cosa, se non hai voglia di parlare della tua vita e di farti conoscere dai fans, che partecipi fare?
              Andrea Felici
              leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
              Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
              Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                Chi c'e che gareggia al Chicago PRO?
                akim williams
                keone
                justin rodriguez
                poi non so..
                Andrea Felici
                leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                  Siamo anni luci dal Mr Olympia secondo me. Vediamolo prima a fianco di Heat, Ramy, Curry, Lewis, Bonac, Choopan, Winklaar, Jackson.... secondo me (ma forse sbaglio) la bolla dell' Hype Walker si rompera' presto....al primo confronto con la realta'

                  ma si.. sicuramente...
                  Andrea Felici
                  leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                  Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                  Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                  Commenta


                    HADI CHOOPAN

                    Andrea Felici
                    leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                    Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                    Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                    Commenta


                      line up alicante


                      Andrea Felici
                      leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                      Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                      Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggio
                        line up alicante


                        Ramy non c'è?
                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                        Originariamente Scritto da ASTRONZO
                        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                        Commenta


                          Ad Alicante sarà davvero un garone...
                          C'è lo streaming a 15 euro mi sembra

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Marc Hector non so quanti anni ha, ma da gennaio si è trasferito in Kuwait e ha lavorato alla Oxygen Gym. Dice che ha messo 15 kg puliti di muscoli e proprio in spagna farà il debutto da pro. E' alto 1.80, gambe ancora indietro up notevole. Ha una bella linea, con una vita stretta. Se riesce a colmare i difetti può diventare uno interessante.



                            Su Walker è incredibiloe questo astio. Di interviste ne ho viste diverse. Non è affatto arrogante o altro. Da quando è passato pro sta semplicemente facendo alcune dichiarazioni per i fan un pò da *****ne. Quello sicuro di vincere a Chicago, di vincere l'Olympia in 3 anni. E' realmente determinato, ma è tutta scena il resto. E' esattamente l'opposto, direi quasi fragile come carattere (si è emozionato più di una volta parlando della sua storia o ringraziando chi l'ha sostenuto nel percorso per la pro card). Per le vene alle gambe, sostiene che sia un problema genetico che ha anche la madre.

                            A me sta simpatico (forse perchè a tanti non piace ) e sono curioso di vedere che cosa porterà sul palco col tempo. Dire che sparirà di fronte a Phil Heath al suo primo Olympia (se ci arriva), dopo 3 gare in 4 mesi mi pare una certezza più che una cosa da cui far dipendere l'hype che si porta dietro. Sarebbe assurdo il contrario.
                            Last edited by Micene; 07-10-2020, 16:13:06.

                            Commenta


                              L'Upper di Walker in realtà mi sembra parecchio competitivo.
                              Soprattutto frontalmente.
                              Ma anche in una side chest.

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                L'Upper di Walker in realtà mi sembra parecchio competitivo.
                                Soprattutto frontalmente.
                                Ma anche in una side chest.

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                sono d'accordo. le braccia sono la parte forte (58 cm o qualcosa di simile), ha un pò indietro il petto. Il tricipite è davvero carnoso e bello a vedersi.
                                Se vuole aver successo dovrà avere sempre una super condizione (tra l'altro ha una "pasta muscolare" abbastanza "ruvida" che sembra accompagni tutti gli atleti non di colore che spingono tanto) e far crescere i quadricipiti.

                                Però non sò quest'anno se arrivasse a Las Vegas se riuscirebbe a migliorare la condizione per la terza volta di fila. Anyway, vedremo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎