Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Spero di trovare altre foto. Volumi, se lo paragoniamo a gente come Juan Morel ne ha e come. Certo non da top PRO. Tiraggio ragazzi io ho visto qualche video, spero di ritrovarlo, ma ha un tiraggio alla Correa!!! Nettamente piu' tirato di Raymond,nonsotante sia nella categoria Open. IMHO in categorie come quella dello scorso Olympia, dove trovi gente che a differenza della 212, non e' tirata a dovere, uno come Moe con volumi decenti e tiraggio da h/P potrebbe fare la differenza. Io lo vedo nel suo genere, tendenzialmente simile a Warren....di sicuro non allo stesso livello, ma con caratteristiche simili. Pelle piu' attaccata gioverebbe, sebbene, ad oggi gia' avere un tiraggio drammatico, non e' da poco.

    Commenta


      secondo me su un line up simile .... avrebbero dovuto chiudere un occhio su JJ .... li altri troppo indietro come carne ... ragazzi è pur sempre BB.....
      gli altri sembrano tutti atleti di livello molto inferiore....
      anche se JJ non era in condizioni di forma ottimali....
      ma siamo di fronte a 2 atleti molto diversi, e una coperta che è sempre corta.... + tirato - muscoli VS - tirato e + muscoli
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta





        -

        Commenta


          Ecco cosa vuol dire aver 60 di braccio!

          Commenta


            File Allegati

            Commenta


              Pronostico:
              Bonac vincitore
              Tra Bannout, Kefalianos, Rockel e piotrkovitz...e' aperta la battaglia al secondo posto. Io vedo Bannout secondo sulla cresta dell' onda.


              Guardate bene, chi nn muore si rivede: Federov!!! Nn credo faccia danni.

              Commenta


                Bonac sicuro ....d'accordo con te per i primi 5 a seguire Toth Shabunia Lesukov ...Rowe credo sia la sua prima gara da PRO ma ancora piccolo per la categoria a mio avviso...



                -

                Commenta


                  Rowe ha fatto terzo la scorsa settimana a Phoenix! Non e' male......

                  Commenta


                    allora mi sbagliavo ....comunque è nelle sue prime gare professionistiche di certo...a me non fa impazzire..ricordo ottimo sotto ma sopra un pò "piccolo"...

                    ---------- Post added at 09:50:47 ---------- Previous post was at 09:49:58 ----------

                    una foto di Phoenix


                    per competere nella Open ci vuole ben altro...a Phoenix c'era un line up di livello basso.



                    -

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                      Enorme
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Terrificante combo!

                        Commenta


                          Non si vedeva da un pò



                          -

                          Commenta


                            Compton nel team evogen. Ora sono cazzi...


                            Sent from my iPhone using Tapatalk
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Ho letto la notizia, curiosissimo di vedere come evolve un cavallo di razza come Compton nelle mani di Rambod. Prevedo crisi di gelosia del cocco di casa Heat.
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta





                                lo stavo per pubblicare ...Rambod non sbaglia un colpo!...Compton si era capito che fosse un ragazzo anche con la testa...ne vedremo delle belle...a breve giro di posta lotterà per il Mr. O...ha tutte le carte a mio avviso



                                -

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎