Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza Messaggio
    Bei ricordi, Sly...
    In occasione dell’esplosione di Coleman all’Olympia 2003:

    ”Ho aumentato l’apporto proteico”.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      che ne pensate di lui?

      Andrea Felici
      leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
      Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
      Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

      Commenta


        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio

          Olè...
          Temevo non ne pubblicasse più.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
            Olè...
            Temevo non ne pubblicasse più.
            Il seguito non é molto su YT purtroppo, considerando quanti followers hanno certi cani
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              però su instagram spamma (in senso buono) molto e a naso ha molto ritorno economico: schede online, sponsor, schede dal vivo. Giustamente si pubblicizza bene ogni giorno con 8-10 storie. E' uno dei pochi in Italia che può davver bene. Un "Culter" moderno contestualizzato ai numeri in Italia.
              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

              Commenta


                Ma anche su youtube non sta andando male...
                Direi benino.
                Con costanza può arrivare ai 100mila followers.
                Poi si vedrà...









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta




                  Ramy bello concentrato e intenso. Addome sempre impressionante come sia controllato nonostante il peso.
                  A sensazione ad Alicante vedremo la sua miglior versione ever.

                  Commenta


                    Grande Ramy. Mi sembra si alleni bene e intelligentemente. Mi fa tenerezza il partner che tra una serie e l' altra gli fa "Mashallah!" (ben fatto, come Dio ha voluto).

                    Ramy arriva molto perche' non e' arrogante. Se si tira lo mette in ulo a tutti!!! dai Ramy!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggio
                      che ne pensate di lui?

                      Non e' bello e non si e' mai presentato spellato...quindi se rimane cosi' non fara' tanto....se si tira, nonostante la brutta linea, non passera' piu' inosservato.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                        Grande Ramy. Mi sembra si alleni bene e intelligentemente. Mi fa tenerezza il partner che tra una serie e l' altra gli fa "Mashallah!" (ben fatto, come Dio ha voluto).

                        Ramy arriva molto perche' non e' arrogante. Se si tira lo mette in ulo a tutti!!! dai Ramy!
                        Come personaggio ispira sicuramente simpatia e semplicitá: ha un'espressione da bonaccione che lo rendono una specie di anti heat come atteggiamento.
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta


                          Verissimo, a me viene voglia di abbracciarlo e di andare a mangiare una bella bistecca!
                          L'esatto contrario di ciò che mi trasmetteva Heath..
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                            Total respect per un individuo come Presti, specialmente come atleta, tuttavia i filmati andrebbero fatti un po' più in modalità "fit-influencer", edit, fotografia, dialoghi, idee, chi gli cura questa parte pecca.



                            Commenta


                              Magnala una cosetta

                              Originariamente Scritto da centos
                              mangio e bevo e faccio schifo


                              Per ricorsi amministrativi e legali
                              http://www.supremecourt.mn/home

                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Total respect per un individuo come Presti, specialmente come atleta, tuttavia i filmati andrebbero fatti un po' più in modalità "fit-influencer", edit, fotografia, dialoghi, idee, chi gli cura questa parte pecca.
                                concordo, fa sicuramente del bene al movimento ma ci sarebbero molte critiche crostuttive da muovere: dalla qualità audio pessima al non specificare un minimo moltissimi argomenti. Diciamo che questo è più un video che crea curiosità negli inesperti e che ci fa conoscere il lato umano quindi complessivamente va bene comunque...
                                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎