Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Boh non mi convince



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      cosa non ti convince...









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Presti pubblica sempre meno sul suo canale youtube...
        Che si sia già stancato?









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
          Presti pubblica sempre meno sul suo canale youtube...
          Che si sia già stancato?

          magari il suo video maker è ferie..
          Andrea Felici
          leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
          Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
          Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

          Commenta


            Di solito ad agosto nessuno pubblica video perché se li vedono in pochi.
            Poi magari ha finito la prima serie di video e sta facendo la seconda...speriamo
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Devono essere stati anni meravigliosi per chi pratica questo sport...











              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                  Ottimo video, rende molto l'idea di quello che sta succedendo nel bodybuilding. Uno è un classico freak e l'altro un classic per altro neppure grosso ne con delle belle linee, il double biceps era pessimo.



                  Commenta


                    Onestamente non mi piacciono nessuno dei due..
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Onestamente non mi piacciono nessuno dei due..
                      io ci farei la firma per avere il fisico di quello “secco” (il classic).
                      che poi non sia da top 3 dell’Olympia ok, ma dire che non ha un buon fisico è un po un atteggiamento da Bodiueb
                      Originariamente Scritto da gaetano90
                      gareggiare per esibizionismo natural


                      Originariamente Scritto da Magro97
                      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                        io ci farei la firma per avere il fisico di quello “secco” (il classic).
                        che poi non sia da top 3 dell’Olympia ok, ma dire che non ha un buon fisico è un po un atteggiamento da Bodiueb
                        Ma che c'entra.
                        Ci mancherebbe, la firma col sangue ovviamente.
                        Si parla sempre in ottica gare..
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Io ragazzi quando mi sono addentrato nel BBing presi una rivista vecchia di qualche mese di mio fratello, c'erano storie e foto di Allenamento di Lee Priest, Nasser El Sonbaty, Kevin Levrone, Flex Lewis all' Ironman....quella mi sembrava la normalita' nel BBing, invece ero solo capitato nel momento di massimo picco del BBing. Una quantita' di atleti di quel livello non si era mai vista e non e' stata piu' vista dopo.

                          Commenta


                            Forse se avessi cominciat oggi...non mi sarei appassionato cosi' tanto

                            Commenta


                              Bellissime le foto con fumetto di Flex. Tipo Nasser che diceva"Ehi, se vuoi bicipiti a palla di cannone come i miei, di fare curl non stancarti mai" o frasi di questo genere. Traduzioni incredibili!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                                io ci farei la firma per avere il fisico di quello “secco” (il classic).
                                che poi non sia da top 3 dell’Olympia ok, ma dire che non ha un buon fisico è un po un atteggiamento da Bodiueb

                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Ma che c'entra.
                                Ci mancherebbe, la firma col sangue ovviamente.
                                Si parla sempre in ottica gare..
                                Ovviamente in ottica gare, quel doppio bicipite non è bello, il classic deve essere bello, proporzionato. Il braccio sembra tozzo, poco tricipite e bicipite senza punte, dorsale non sviluppato e rapporto vita e spalle non eccezionale. Oltre al doppio bicipite si vede anche la vita larga rispetto alle clavicole e la mancanza di dorsali nella posa di addominali.

                                Oh, è più grosso di me, certo



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎