Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts


    Questo era Swarzy in off-season...un' altra era proprio.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio

      Questo era Swarzy in off-season...un' altra era proprio.
      Quasi umano.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Una persona normale che va in palestra, sta attento alla dieta al 70% e fa un po' di aerobica

        Commenta


          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
          Un altro che e' cresciuto in maniera preoccupante e' questo Poirson. Promette molto bene. E' un Wolf, ma anche piu' bello. Pero' cavolo avra' 25 anni e la faccia sembra gonfiata con la pompa in off season.....

          Sto discorso dei visi deformati si nota sempre di più
          E soprattutto sugli atleti bianchi.. o usano di più, o son più soggetti a mascelloni enormi ed invecchiamento
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
            Una persona normale che va in palestra, sta attento alla dieta al 70% e fa un po' di aerobica
            Behh no dai...come volumi....non si vede in giro di roba cosi'. Pero' era per dire che in generale, volenti o nolenti, quella volta le off season sembravano piu' salutari.

            Commenta


              le off season erano proprio OFF, gli atleti come Arnold si facevano le tre fullbody setimanali per mantenere e poi a tre mesi dal contest si iniziava la preparazione a 360 gradi, col minimo sindacale che esaltava una base già selezionata all'ingresso.

              I due giovani postati in queste pagine piu' che straordinaria risposta non hanno da mostrare null'altro.
              Il tizio del ''prima e doping'' nella foto a sinistra dello schermo avrà avuto 18 anni, il nulla mescolato al niente.

              Priest a 14 ci avrebbe fatto i curl mettendolo per il lungo.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                porca trota che polemico che sono stato



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  porca trota che polemico che sono stato
                  Eh ma non hai mica torto.
                  Anzi, mi trovo abbastanza d'accordo.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Carina

                    Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                    Commenta



                      così per dire ...a 15 anni... non mi sorprenderebbe nemmeno se fosse totalmente natural... anzi probabilmente lo era
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                        Carina

                        Sent from my STK-L21 using Tapatalk
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio

                          così per dire ...a 15 anni... non mi sorprenderebbe nemmeno se fosse totalmente natural... anzi probabilmente lo era

                          Non esageriamo adesso...









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Ovviamente nessuno può saperlo...resta il fatto che a 15 anni era messo molto meglio di tantissimi doped adulti e di lungo corso
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta




                              Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                              Commenta


                                Sul link vedete il ritorno di Lee Priest alle gare nel 2013, dopo 10 anni di inattività e a 42 anni....in questa forma. Genetica incredibile e sprecata. Se pensate a quanti ritorni peggiori abbiamo visto (Wolf e Levrone sopra tutti). IMHO Priest una delle genetiche migliori della storia...peccato il cervello...

                                Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎