Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tutti a casa....

    Commenta


      finalmente una foto nuova.Grazie volatile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
        finalmente una foto nuova.Grazie volatile.
        e vabbè dai non te la prendere,non ho resistito!

        Commenta


          Uno che ha un petto enorme se non sbaglio è jj.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Uno che ha un petto enorme se non sbaglio è jj.
            Si, l' ho visto dal vero. Rimane anche molto duro in tutto il blocco, petto-spalle-braccia. Peccato le gambe da medio-massimo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da volatile Visualizza Messaggio
              tutti a casa con le protesi direi io!!!

              Commenta


                A me Wheeler non piace! Avrà anche una struttura ossea spettacolare, un vitino e un addome perfetto; ma quelle spalle, quei bicipiti e quei polpacci son davvero inguardabili. Poi giratelo di schiena ed ecco che prende bastonate da un sacco di pro odierni e non.

                Commenta


                  i polpacci e i tricipiti non sono neanche suoi

                  Commenta


                    Cioè dici che non c'entra l'olio, ma che son protesi vere e proprie?

                    Commenta


                      di flex wheeler si sarebbe saputo tutto se ci fossero stati i social network... e penso che gli avrebbe guastato parecchi l'immagine (già pare non sia un simpaticone)....
                      ma ai tempi si vociferava (perchè internet non è che fosse così diffuso) di diversi ritocchini di flex pre contest....
                      ricordo una vecchia diatriba tra shawn ray e flex proprio perchè shawn sosteneva che c'era qualcosa che non andava nei polpacci di flex..... e in effetti pare un po assurdo che abbia il capo esterno del polpaccio piu sviluppato di quello interno....
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        va bene allora tutti gli altri sono santi dai eheheh...indipendentemente da ciò che ha preso,la sua struttura è unica,rapporto vità-spalle,rotondità,inserzioni muscolari,ecc....lo hanno sempre detto tutti,anche Arnold lo ha descritto come uno dei più grandi culturisti che abbia mai visto cit.Wikipedia

                        Poi ognuno ha i suoi gusti,ci mancherebbe!
                        Last edited by volatile; 14-10-2014, 11:10:32.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                          Si negli anni 70 e 80 il petto era generalmente grosso, spesso troppo grosso rispetto al resto, era un po' il trademark del BBing. Negli anni 90 erano piu' proporzionati. Ora la maggior parte degli atleti ha petto carente, rispetto alle braccia. Non mi viene in mente un culturista che abbia il petto spoporzionato (troppo grosso). Forse Baito, ma come gia' detto, secondo me quello e' un petto proporzionato al resto. Il fatto di questa esplosione del blocco petto/spalle negli ultimi anni, credo che possa far parte della stessa tendenza di cui parlavamo Gore ed io nei posts precedenti: atleti, non granitici e separati, con braccia e spalle enormi.

                          Altro argomento Baito vs Lewis, posto le foto di culturismo italiano:


                          [ATTACH]153168[/ATTACH]


                          [ATTACH]153169[/ATTACH]


                          [ATTACH]153170[/ATTACH]
                          quale potrebbe essere la motivazione tecnica di questa tendenza? Cosa è cambiato rispetto al passato? Forse influiscono anche gli odierni sistemi di allenamento?
                          sigpic

                          Commenta


                            Parlate di Wheeler come se fosse stato l'unico ad essere beccato con le mani nella marmellata..gli altri invece tutti a "pane e bresaola"..rimane una delle cose più belle viste su un palco di bb..

                            Commenta


                              Anche il grande dexter Jackson ai tempi aveva protesi ai polpacci..purtroppo ci sono passati in molti. .
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta





                                -

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎