Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Concordo in pieno..ricordo me ne parlò un amico di questo atleta dal nome e cognome "strano"..quando lo vidi rimasi a bocca aperta..l'ultima volta che l'ho visto ad uno stand è stato proprio al 2t..anno 2015..testimonial Progetto Nutrizione..era un'ira di Dio..ricordo che non si faceva altro che parlare della condizione che aveva allo stand..molti dicevano "se oggi sale sul palco sono c...i per tutti"..ahahah.. successivamente un po' per volta si è perso

    Commenta


      Pensa che l’anno dopo il suo exploit non gareggio’ al 2t, ma era seduto nelle prime file tra il pubblico.
      Ero seduto lì vicino, e vedendolo vestito (aveva una Malibú viola) non mi era sembrato enorme, tutt’altro.
      Questo a conferma che gli atleti si giudicano obiettivamente solo su di un palco.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Correggo..era il 2014..vinse l'assoluto Corsini.. c'era Cagnoli in una condizione drammatica insieme a Martinez anche lui molto in forma.. categoria fino 85 kg..18/19 atleti da non sapere chi scegliere..edizione bellissima..ricordo che il livello era così serrato che il mio amico fece 6 confronti e nonostante tutto non rientrò nei primi 5

        Commenta


          Era stato il 2t del ritorno di Luigi Sarni il 2004 a cui facevo riferimento nel post prima.
          L’atleta che piu’ mi impressiono’ fu Manolo Nannini, vinse BodyEvolution oltre 1.78.
          Galli vinceva fino a 1.78, terzo arrivo’ Faccin.

          La cosa che mi colpì e’ che entrambi se le davano in AINBB fino a pochi anni prima.

          Gareggio’ anche Silvester, aka Christian Di Virgilio preparato da Bistocchi.
          Atleta stupendo, uno dei primi utenti con cui scambiai parole qui sul forum



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Pensa che l’anno dopo il suo exploit non gareggio’ al 2t, ma era seduto nelle prime file tra il pubblico.
            Ero seduto lì vicino, e vedendolo vestito (aveva una Malibú viola) non mi era sembrato enorme, tutt’altro.
            Questo a conferma che gli atleti si giudicano obiettivamente solo su di un palco.
            si infatti..tante volte si ha "la presunzione" di voler fare le classifiche di Olympia e Arnold vedendo qualche foto e un paio di video, quando invece come dici giustamente te finché non li vedi dal vivo non puoi avere la reale percezione di quanto siano veramente grossi e tirati..specie la pelle è un dettaglio che tra vederlo in foto e dal vivo ci passa una differenza non quantificabile..io ad esempio fino a che non iniziai ad andare alle gare non avevo minimamente compreso la differenza di questo "dettaglio"..fu una cosa che dal vivo mi impressionò moltissimo

            Commenta


              Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
              Correggo..era il 2014..vinse l'assoluto Corsini.. c'era Cagnoli in una condizione drammatica insieme a Martinez anche lui molto in forma.. categoria fino 85 kg..18/19 atleti da non sapere chi scegliere..edizione bellissima..ricordo che il livello era così serrato che il mio amico fece 6 confronti e nonostante tutto non rientrò nei primi 5

              fu uno degli ultimi 2T, degno di tale nome.

              Nel 2007 il nostro Gore fu chiamato a fare dei confronti su di un palco di alieni.
              Ottima cosa, un palazzetto stracolmo e atleti a nom finire.
              Avevo incrociato Colbax e mi ricordo che era stato male, presento’ una condizione drammatica



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Era stato il 2t del ritorno di Luigi Sarni il 2004 a cui facevo riferimento nel post prima.
                L’atleta che piu’ mi impressiono’ fu Manolo Nannini, vinse BodyEvolution oltre 1.78.
                Galli vinceva fino a 1.78, terzo arrivo’ Faccin.

                La cosa che mi colpì e’ che entrambi se le davano in AINBB fino a pochi anni prima.

                Gareggio’ anche Silvester, aka Christian Di Virgilio preparato da Bistocchi.
                Atleta stupendo, uno dei primi utenti con cui scambiai parole qui sul forum
                Azz che nomi hai tirato fuori..sono stati nomi che hanno fatto correre la gente a vedere il 2t

                Commenta


                  Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                  si infatti..tante volte si ha "la presunzione" di voler fare le classifiche di Olympia e Arnold vedendo qualche foto e un paio di video, quando invece come dici giustamente te finché non li vedi dal vivo non puoi avere la reale percezione di quanto siano veramente grossi e tirati..specie la pelle è un dettaglio che tra vederlo in foto e dal vivo ci passa una differenza non quantificabile..io ad esempio fino a che non iniziai ad andare alle gare non avevo minimamente compreso la differenza di questo "dettaglio"..fu una cosa che dal vivo mi impressionò moltissimo

                  adesso abbiamo registrazioni in 4k, e non si vedono perche’ spesso non ci sono proprio..video degli anni ‘90 in cui a definizione infima distinguevi dettagli inimmaginabili al giorno d’oggi.

                  Pero’ dal vivo dici ovviamente il giusto..sembrava di vedere dei serpenti che fanno la muta



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta





                    In foto non rende quello che era sotto le luci del 2t

                    Manolo Nannini
                    Last edited by Sly83; 15-05-2020, 22:19:48.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta





                      Luigi Sarni



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Campione H/P 2010 e Campione assoluto 2014.


                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Sarni nel 2004 Contesto’ il verdetto e ci fu uno spiacevole siparietto.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Grazie Marcu.

                            Una statua, preparata a puntino



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Grazie Marcu.

                              Una statua, preparata a puntino
                              Prego!
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Comunque l’era del divieto al mallo ha tolto troppo.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎