Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
    No no... Io alex lho visto, ci ho parlato più volte e sto cazz0... In felpa fidati che non è piccolo

    Baba non ha una brigola, 0 gine (manco l'ombra)... Non ha la pelle doped, cmq sono sicuro che se lo vedessi dal vivo ti ricredi.
    boh, l'unica volta che ho visto Segati (autunno scorso) vestito normale non mi sembrava niente di che come volumi.
    forse solo perché vicino a lui c'era Presti che era è il triplo

    Babacar mai visto, magari dal vivo ci ricredo come dici tu....pero' dalle foto/video un idea me la sarei fatta.
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      168cm x 90kg con quella schiena e soprattutto quelle gambe...che vestito non sembra manco un bb mi pare un po’ strano...
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        io ho visto dal vivo un ragazzo natural con genetica simile. Ha messo 25 kg in due anni , Per la qualità a causa del corona non posso dire sia simile ma si stava asciugando bene. Certo parliamo di genetiche straordinarie e se non lo conoscessi difficilmente crederei sia natural.
        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

        Commenta


          Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
          Io lho visto dal vivo... In felpa non sembra manco un bb...
          Vi fate fottere dai dettagli e pensate sia enorme quando non lo è affatto.

          Imho e natural, genetica pazzesca.
          Doped non significa mica necessariamente essere grossi..
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Doped non significa mica necessariamente essere grossi..
            nel video del 2016, con un anno di allenamento, ha le striature su spalle, braccia e petto alto. il video del 2019 è un pregara di 3 giorni e stava tirato a lucido, secondo me ha una genetica pazzesca o se si dopa lo fa di nascosto anche dai suoi preparatori.
            Winners are simply willing to do what losers won't.




            Commenta


              Parliamo di quello che al momento se nn sbaglio è il più forte atleta WBNF eh
              Arrivato dal nulla ha sbaragliato tutta la concorrenza, anche oltreoceano
              Considerando come sono certi neri senza manco allenarsi imho può starci che sia natural
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                Sapete dove gareggiava prima di diventare Pro Clarida? Googlate.
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Clarida gareggiava musclemania...

                  su Babacar.... io non lo conosco ma l'ho visto una volta e non è piccolo ...
                  il suo peso lo si vede eccome ...

                  sulla pelle un mio amico che lo conosce bene ... mi diceva che non è così sottile, ma solo che quando contrae la qualità muscolare è talmente tanta che rende molto
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    Clarida gareggiava musclemania...

                    su Babacar.... io non lo conosco ma l'ho visto una volta e non è piccolo ...
                    il suo peso lo si vede eccome ...

                    sulla pelle un mio amico che lo conosce bene ... mi diceva che non è così sottile, ma solo che quando contrae la qualità muscolare è talmente tanta che rende molto
                    Tipico dei neri.

                    Commenta


                      Allora io non ci metto, mai mai, la mano sul fuoco sul natural, non-natural. Gente disagiata a 2 grammi a settimana che sembra che non fa palestra. Gente con il fisichino quasi decente, di cui ammiri la dedizione, poi dopo 5 anni scopri che stanno 2 mesi on e 1 off da decenni! Gente che gli metti in mano un peso e sembra pronta per un italiano IFBB. I neri in Africa che si allenano nel fango e mangiano le formiche e sono h/p+ 20 all' 8% di grasso. Dediou che non tocca pesi, beve birra invece di acqua, fa solo affondi a corpo libero sul viale di casa e ha un fisico che se sale sul palco cosi' farebbe top 6 a un italiano IFBB. Ho visto anche gente che non risponde bene alle terapie. Un esempio che mi viene in mente, mio malgrado, e' uno che conoscete tutti, davvero non mi ricordo il nome, che era un bellissimo natural e poi, a parte i video che si segga online, come agonista free secondo me e' peggiorato, invece che migliorato.

                      Commenta


                        Vi do' un altro esempio di come le cose sono piu' complicate di come sembrano. Ho un amico che a 20 anni era un h/p+2 potentissimo, davvero un mix di qualita' belle forme e anche dava senso di potenza, perche' aveva schiena centrale alta sviluppatissima e gambe stondate, non natural, ma davvero spendeva 20 euro per prepararsi a una gara. Dopo un anno e per circa un decennio ha aggiunto qualcosina alla preparazione che lo ha slisciato completamente e non ha piu' combinato niente di buone per tanti tanti anni e ha perso il treno piu' importante nell' agonismo quando aveva 20-30 anni. Piu' in la' ha ritrovato una buona forma, togliendo quel prodotto sbagliato per lui dalla preparazione.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                          Allora io non ci metto, mai mai, la mano sul fuoco sul natural, non-natural. Gente disagiata a 2 grammi a settimana che sembra che non fa palestra. Gente con il fisichino quasi decente, di cui ammiri la dedizione, poi dopo 5 anni scopri che stanno 2 mesi on e 1 off da decenni! Gente che gli metti in mano un peso e sembra pronta per un italiano IFBB. I neri in Africa che si allenano nel fango e mangiano le formiche e sono h/p+ 20 all' 8% di grasso. Dediou che non tocca pesi, beve birra invece di acqua, fa solo affondi a corpo libero sul viale di casa e ha un fisico che se sale sul palco cosi' farebbe top 6 a un italiano IFBB. Ho visto anche gente che non risponde bene alle terapie. Un esempio che mi viene in mente, mio malgrado, e' uno che conoscete tutti, davvero non mi ricordo il nome, che era un bellissimo natural e poi, a parte i video che si segga online, come agonista free secondo me e' peggiorato, invece che migliorato.
                          mattia vecchi?
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Lo foto vecchie di mv le ricordo
                            Non so se fosse natty ma bel fisico
                            Poi quando ha scelto di giocare nella serie superiore...grosso è diventato grosso..ma ci ha perso tanto come linee...
                            si è riempito di vene e pelle spessa... ed inserzioni muscolari non più visibili
                            Il suo come risultati comunque l’ha portato a casa, quindi sarà giustamente contento.. però....
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              Comunque, furbizia o meno, il livello del bb nat è aumentato molto
                              Anche in Italia ci son atleti di altissimo livello
                              Basta vedere gli ultimi campionati ainbb, WBNF ecc
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                                Lo foto vecchie di mv le ricordo
                                Non so se fosse natty ma bel fisico
                                Poi quando ha scelto di giocare nella serie superiore...grosso è diventato grosso..ma ci ha perso tanto come linee...
                                si è riempito di vene e pelle spessa... ed inserzioni muscolari non più visibili
                                Il suo come risultati comunque l’ha portato a casa, quindi sarà giustamente contento.. però....
                                Io l'ho sempre visto in foto enorme e svenato, non ha per nulla una bella linea..
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎