Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Più che volumi manca di rotondità
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      MKK diciamo che sono un po' la stessa cosa, cmq 130 kg che non rendono.
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        Hai ragione , avrei dovuto scrivere massa ...però se hai un braccio di 70 cm ma con le sembianze di un tronco on di un palo della luce serve a poco, mentre se hai un bicipite lungo e con un buon picco sopra ad un tricipite importante anche un 50 cm di circonferenza fanno la loro scena...
        Esempio del cazz o ma spero die ssermi spiegato
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Dico la mia sinceramente, per me sono un po' cifre sparate lì, non credo sia davvero 130 kg
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            Spero per lui che non sia 130 kg altrimenti c'è davvero finché preoccuparsi..manca proprio di volumi, che per quel peso devono essere molti e su ogni distretto muscolare..quelli buoni sono più grossi pesando 20 kg meno..ora è giusto riconoscergli "l'attenuante" dell'altezza ma qua il problema è nelle rotondità, in quei dettagli dove anche in massa si vedono sui muscoli che deve avere un pro..se pensiamo che lui è il migliore ambasciatore del bb italiano si capisce chiaramente quanta strada hanno da fare i nostri ragazzi..e nonostante questo Presti ha sempre ben figurato nelle ultime gare fatte

            Commenta


              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
              Dico la mia sinceramente, per me sono un po' cifre sparate lì, non credo sia davvero 130 kg
              Mi sa...









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                In pratica Jay Cutler.









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  io a 90 kg rendo come uno di 72 circa...
                  però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                    Dico la mia sinceramente, per me sono un po' cifre sparate lì, non credo sia davvero 130 kg
                    Alla fine potrebbe anche essere. Parliamo di 183 cm se non sbaglio, se lo vai a sgrassare pronto da gara, sarebbero 110-112 Kili. Considera che e' un alteta con glutei, femorali e schiena grossi....sono gruppi che pesano.

                    Commenta


                      condivido con Alberto, in palestra da me c'era un ragazzo che prima di diventare por si allenava alla mia ora: in massa passava abbondantemente i 95kg su 1,67 e poi tirato scendeva a 79-80kg e sembrava la metà quindi ci sta che 130kg sporchi non rendano su quell'altezza
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Stiamo a vedere, cmq a questo punto per rendere deve arrivare a pesare oltre i 140 in massa anche se è sempre tutto da vedere perché il peso è indicativo ma non al 100%
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Commenta


                            Visto in TV ultra HD 4 k...dettagli impressionanti.. bellissimo ed emozionante..quando sta per uscire che lo richiamano troppo bello

                            Commenta


                              Curioso di vederlo tra 6 mesi.
                              Chissà se manterrà un certo livello di linea o si lascerà andare.
                              Penso la prima.









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                A sto punto poteva partecipare all'ultimo Olympia

                                Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎