Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Certo sono dei video commerciali, fatti x vendere
    Ma rimango dell'idea che il cardio sia importante anche a quei livelli
    "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

    This is the Way, I Do It!

    Commenta


      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
      Nei video ti fanno vedere ciò che il business chiede. In realtà questi guadagnano massa magra e perdono massa grassa, restando seduti sul divano.
      Leo, spero che dici per scherzare...

      Commenta


        Beh leos così come la metti te permettimi di dire che è un po' una forzatura..

        Commenta


          A loro il cardio serve davvero...con il loro peso, il loro metabolismo r altro consumano come fornaci facendo 10 minuti di tappeto.
          Sui video non commento, noi vediamo quello che ci fanno vedere..qui i muscoli non lo hanno messi giocando a calcetto. Lasciamo perdere i commenti ridicoli dai. Quelle foto su flex, purtroppo, non le vedremo più così come non vedremo più i costumoni anni '70...le cose cambiano e il business anche ma non vuol dire che non si facciano il culo; anzi tutti noi qua dentro dovremmo saperlo.
          Il più scarso, effettivamente 4 di fila sono pochi...ah no ci sono i complottisti anche qua degli sponsor, ecc. Dai va la!
          Last edited by mirkoit@; 27-09-2014, 12:25:17.

          Commenta


            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
            Nei video ti fanno vedere ciò che il business chiede. In realtà questi guadagnano massa magra e perdono massa grassa, restando seduti sul divano.
            Se volevi dire una cazzata la hai detta...se sei serio allora c'è da preouccuparsi
            MY DIARY: http://www.bodyweb.com/forums/thread...BJames-s-Diary

            Commenta


              Intanto in Korea nella categoria 212

              5th David Henry

              4th Sammi
              3rd Baito
              2nd Jose
              1st Flex

              Hidetada non in finale.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Miky41 Visualizza Messaggio
                Certo sono dei video commerciali, fatti x vendere
                Ma rimango dell'idea che il cardio sia importante anche a quei livelli
                Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                Leo, spero che dici per scherzare...
                Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                Beh leos così come la metti te permettimi di dire che è un po' una forzatura..
                Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
                A loro il cardio serve davvero...con il loro peso, il loro metabolismo r altro consumano come fornaci facendo 10 minuti di tappeto.
                forse non ci siamo capiti. Sicuramente ho estremizzato il concetto, ma principalmente non è l'attività cardio fatta come la conduce un "chiunque" che permette a questi atleti, a questi livelli, di portare sul palco la tipica definizione "drammatica". Ancora meno le infinite ore passate sul tapis roulant, se proprio devono, la loro attività cardio è blanda, molto blanda, sempre rispetto ai comuni mortali ovviamente. Che poi, con un peso medio di circa 115/120kg per atleta, non pensate che il cardio soprattutto quello fatto con le gambe, gravi pesantemente sulle articolazioni già abbondantemente corrose dal peso? Prendete un Warren e il suo stile di allenamento, non ricordo dove, disse di perdere un tot di pounds già col solo allenamento con i pesi. E su.

                Commenta


                  Leo sei out .....

                  il cardio a loro serve eccome .....

                  ma non devi pensare a un cardio da segalitico come quello che posso fare io con corsa o scatti sul tappeto e robe simili....
                  vedi un cardio costante , all'apparenza blando in quanto non c'è una performance elevata ma con quel peso e quella mole anche una camminata in salita alza e non poco i battiti...
                  e non parlare di fatica e "povere articolazioni" è gente che fa 300kg di squat, portare a spasso il loro peso è la norma, non parliamo di un obeso che i suoi 150kg sono di lardo.....
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    Leo sei out .....

                    il cardio a loro serve eccome .....

                    ma non devi pensare a un cardio da segalitico come quello che posso fare io con corsa o scatti sul tappeto e robe simili....
                    vedi un cardio costante , all'apparenza blando in quanto non c'è una performance elevata ma con quel peso e quella mole anche una camminata in salita alza e non poco i battiti...
                    e non parlare di fatica e "povere articolazioni" è gente che fa 300kg di squat, portare a spasso il loro peso è la norma, non parliamo di un obeso che i suoi 150kg sono di lardo.....
                    stiamo dicendo la stessa cosa. Poco cardio, poca intensità, meno aggravamento articolare. Poi non mi risulta che i bber per la maggior parte, facciano 300kg di squat, prendi Heath, nelle foto e nei video che girano, usa sempre pesetti se confrontanti agli altri.

                    Commenta


                      LeoS senza voler polemizzare per forza, ma sembra ke stai rigirando un po' la frittata.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                        LeoS senza voler polemizzare per forza, ma sembra ke stai rigirando un po' la frittata.
                        va bene ok. I pro si ammazzano di cardio, felpa, cappuccio, riso/pollo e no pain no gain, enormi e tirati.

                        Commenta


                          Leo, senza offesa e poi la chiudo qui: si si ammazzano di tutto quello che hai scritto sopra. In più sono fenomeni di: genetica, resistenza al dolore e resistenza ai sides. Questi sono o pro. Non cadere nei discorsi tipici del frustrato che cerca per forza la pozione magica...da tempo ho rinunciato ad essere come loro, ma non perché loro fanno cose che io non faccio, semplicemente perché loro sono come io non sono. Just my 2 cents

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                            Leo, senza offesa e poi la chiudo qui: si si ammazzano di tutto quello che hai scritto sopra. In più sono fenomeni di: genetica, resistenza al dolore e resistenza ai sides. Questi sono o pro. Non cadere nei discorsi tipici del frustrato che cerca per forza la pozione magica...da tempo ho rinunciato ad essere come loro, ma non perché loro fanno cose che io non faccio, semplicemente perché loro sono come io non sono. Just my 2 cents
                            enough said
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                              Leo, senza offesa e poi la chiudo qui: si si ammazzano di tutto quello che hai scritto sopra. In più sono fenomeni di: genetica, resistenza al dolore e resistenza ai sides. Questi sono o pro. Non cadere nei discorsi tipici del frustrato che cerca per forza la pozione magica...da tempo ho rinunciato ad essere come loro, ma non perché loro fanno cose che io non faccio, semplicemente perché loro sono come io non sono. Just my 2 cents
                              frustrato? Pozione magica? Qui è andata a finire al contrario. Quindi se loro si ammazzano di cardio per avere una definizione accettabile sul palco, i comuni mortali con e senza velleità da palco, cosa fanno? Non sto criticando minimamente la loro metodica per arrivare al risultato, sto solo dicendo che secondo la mia opinione, non hanno bisogno di tutta questa attività cardio che volete far credere. A quei livelli basta già allenarsi con i soli pesi per scendere di peso, che poi venga implementata l'attività cardio extra, ma in minima parte, ci può stare, ma ripeto, non come volete far credere voi. Basterebbe elencare una serie di fattori esogeni utili al fine del tiraggio estremo, per capire che il cardio può anche venir meno, ma non posso, perché andrei fuori regolamento.

                              Commenta


                                Anche Rhoden in preparazione all'olympia postava spesso su instagram video mentre faceva cardio, a volte dicendo che era la seconda sessione giornaliera.
                                Lo stesso faceva anche Greene
                                Sinceramente non ho motivo per pensare che non fossero sessioni "reali"
                                "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

                                This is the Way, I Do It!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎