Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Notizia anticipata da Shawn Ray e ora confermata da DJ..

    Comunque Oggi è il turno del campione 212 lbs Flex Lewis...scusate per alcune foto non proprio il massimo ma non ho trovato di meglio...confronti che non devono essere presi a maggior ragione per un parere serio...Dall'Olympia 2011 al 2014



    ---------- Post added at 18:48:44 ---------- Previous post was at 18:48:08 ----------

    non so se è la posa o altro ma da notare nella side chest il girovita da 2011 a 2014....



    -

    Commenta


      Da tutte le foto come primo suggerimento avrei quello di richiamare chi si è occupato delle luci nel 2011.
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta





        -

        Commenta


          Flex sembra avere la stessa condizione tutti gli anni

          Commenta


            Be' stava già benissimo nel 2011...avendo un target di peso fisso non mi aspetterei stravolgimenti di fisico come se ne possono vedere nella open o in atleti ancora lontani da una condizione top

            Commenta


              Io sarei curioso della scelta di cambiare mallo nel 2014.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Ha dichiarato nell' ultima intervista dopo l' Olympia che non fara' piu' il salto nell' Open, dicendo che vuole fare un record di vittorie nella 212 e che con tutti i viaggi come promotore del BBing nel mondo, non avrebbe modo di fare un off-season adeguata per fare il salto di qualita'. Nell' intervista diceva proprio, che si era preparato a questo OLympia con solo 12 settimane di preparazione e che non potrebbe fare altrettanto negli open. Io aggiungo anche che con questa scelta saggia, ci guadegnera' in salute. Questo onestamente dispiace un po', perche' da l' idea che per dedicarsi al lato business, non da' il massimo per la preparazione. E come spettatore sarebbe stato bello allacciare le cinture e guardare la trasformazione che avrebbe avuto.

                Commenta


                  Magari non è d'accordo nemmeno il suo sponsor, ora ha un vincitore poi avrebbe come testimonial uno dei tanti pro.
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                    Magari non è d'accordo nemmeno il suo sponsor, ora ha un vincitore poi avrebbe come testimonial uno dei tanti pro.
                    Vero.
                    Sorprende un po' che ha cambiato idea 4 volte e le ultime due volte nel giro di 36 ore. Lewis mi sembrava un tipo piu' deciso.
                    Inoltre nell' ultimo video, sembrava che il businessman avesse vinto sul bodybuilder. Lewis diceva in maniera esplicita, che nella 212 puo' primeggiare con poco sforzo. Questo non mi piace e va contro la filosofia originale del BBing, che dovrebbe essere basata sulla continua crescita. Un atleta che "stalla", per me e' poco bodybuilder.

                    Commenta


                      Albe hai visto il giro vita nella sidechest come facevo notare?...secondo te è dovuto al fatto che non è arrivato al top etc...e/o anche a side effects?



                      -

                      Commenta


                        peccato mi sarebbe piaciuto vederli a confronto.... lewis e heat....

                        comunque rispettabile la ricerca del record... ma se si parla di record.... Kyle Iris.... siamo a 10 se non sbaglio ?
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                          Albe hai visto il giro vita nella sidechest come facevo notare?...secondo te è dovuto al fatto che non è arrivato al top etc...e/o anche a side effects?
                          Si l' ho visto. DImentichiamoci quest' anno dove Lewis ha avuto seri problemi digestivi gli ultimi giorni, che lo hanno fatto stressare oltremodo (a detta sua, ha fatto una sbroccata enorme dopo il pre-gara e sono serviti la moglie e il coach per farlo riprendere). Quindi confrontiamo lo scorso anno e il 2013. Piu' o meno in tutte le pose il giro vita e' rimasto invariato. Nella side chest credo che il giro di vita piu' stretto (2011 vs altri anni), sia dovuto al momento differente nella posa. Nel 2011 sta "aprendo" la posa, facendo una sorta di vacuum, prima di chiudere l' addome per mostrare i laterali, mentre invece gli altri anni la posa e' gia' quella finale ad addome contratto. Ecco secondo me svelato l' arcano del giro vita.
                          Per il resto dal 2011 al 2013-2014 si vedono leggeri miglioramenti in tutto l' upper body. In particolare notare romboidi e trapezi.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                            Ha dichiarato nell' ultima intervista dopo l' Olympia che non fara' piu' il salto nell' Open, dicendo che vuole fare un record di vittorie nella 212 e che con tutti i viaggi come promotore del BBing nel mondo, non avrebbe modo di fare un off-season adeguata per fare il salto di qualita'. Nell' intervista diceva proprio, che si era preparato a questo OLympia con solo 12 settimane di preparazione e che non potrebbe fare altrettanto negli open. Io aggiungo anche che con questa scelta saggia, ci guadegnera' in salute. Questo onestamente dispiace un po', perche' da l' idea che per dedicarsi al lato business, non da' il massimo per la preparazione. E come spettatore sarebbe stato bello allacciare le cinture e guardare la trasformazione che avrebbe avuto.

                            Be' queste sono le affermazioni
                            Io credo che sia perfettamente conscio del fatto che nella Open non sarebbe il campione che è nella 212. Se no ci avrebbe già provato. Si sa "amministrare" bene

                            @Gore
                            mi sa che il tuo desiderio di vederlo accanto a Heat, rimarrà.

                            @Alberto84
                            Grazie per la risposta sul luogo dove vivi
                            TEAM Scheggi - 100% Natural

                            Commenta


                              Non sarà mai il vero "Mr Olympia" se non vince nella open. Secondo me dovrebbe farlo il salto, sponsor e tutto permettendo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                peccato mi sarebbe piaciuto vederli a confronto.... lewis e heat....

                                comunque rispettabile la ricerca del record... ma se si parla di record.... Kyle Iris.... siamo a 10 se non sbaglio ?
                                la differenza in cm tra i due?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎