Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ho trovato una routine del mio macellaio su youtube

    Commenta


      Quanto peserà nel video? Un centinaio di chili abbondanti?

      Commenta


        Considerando che e' fuori gara, la butto la'.....120kili.

        Commenta


          Ma se Correa non avesse quello strappo al braccio sinistro avrebbe potuto vincere? Quest'anno la condizione di Lewis non cera eccezionale mentre Correa era preparatissimo come sempre.

          Commenta


            domanda.... ma David Henry non era alla pesa della 212 ????
            possibile fuori dai primi 6 ??

            ---------- Post added at 15:41:12 ---------- Previous post was at 15:39:27 ----------

            mi sa che correa se non entra in una forma simile .... non rientra proprio nella categoria .....
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
              Ma se Correa non avesse quello strappo al braccio sinistro avrebbe potuto vincere? Quest'anno la condizione di Lewis non cera eccezionale mentre Correa era preparatissimo come sempre.
              Non so, ma nn credo, come volumi globali, proporzioni e linea Lewis rimarrebbe imbattibile.
              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              domanda.... ma David Henry non era alla pesa della 212 ????
              possibile fuori dai primi 6 ??

              ---------- Post added at 15:41:12 ---------- Previous post was at 15:39:27 ----------

              mi sa che correa se non entra in una forma simile .... non rientra proprio nella categoria .....
              Henry, da quel poco che si e' visto, e' decisamente peggiorato nel volume e tiraggio del back (tutto dal trapezio ai polpacci). Con una categoria di atleti tutti superpreparatissimi, una mancanza del genere, puo' farti perdere tutte quelle posizioni. Lewis, Raymond, CLark, Baito e Correa presentevano tutti un back di primissima classe, inclusa bassa schiena, glutei e femorali...che oramai contano tanto. IMHO cmq Henry era sempre meglio di Hidetada.

              Commenta


                mi dispiace .... di solito era molto preparato.... lo scorso anno qualcosa di stratosferico....
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  so bene che i confronti lasciano il tempo che trovano ma..
                  voi come lo vedreste il Lee Priest degli anni d'oro nella attuale 212 division?

                  Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    allo stesso livello di Flex Lewis....
                    con la differenza però che flex lewis si tira anche sui glutei....
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                      so bene che i confronti lasciano il tempo che trovano ma..
                      voi come lo vedreste il Lee Priest degli anni d'oro nella attuale 212 division?
                      Io preferivo Milo Sarcev....sopratutto poi vedendo come si è combinato Priest negli anni a venire
                      Last edited by t.durden; 25-09-2014, 08:35:33.
                      Originariamente Scritto da Ozn
                      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                      Originariamente Scritto da ASTRONZO
                      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                      Commenta


                        di lee priest è discutibile le scelte tra tatoo e smalti....
                        ma di quegli anni è di certo il piu in forma di tutti....

                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                          Io preferivo Milo Sarcev....sopratutto poi vedendo come si è combinato Priest negli anni a venire
                          ma sarcev in gara era ben sopra le 212lbs, io mi riferivo a priest proprio perchè rientrerebbe nella categoria
                          sono d'accordo sul fatto che ora sia piuttosto rovinato
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta




                            I really didn't want to post it but I think the fans deserve to know the reason why Ramy's hams and glutes weren't up to par with the rest of his physique this year. 4 weeks out Ramy tore several fibers in his left hamstring during training. As you can see in the pictures I took 2 days after it happened, it wasn't just small deal. He wasn't able to train hams ,glutes or even quads for the last 4 weeks. We sat together and talked about pulling out of the Olympia for this year but Ramy in his warrior spirit said NO lets go and do it for the fans who waiting to see him on stage. It was a very hard last month for Ramy not being able to do cardio and things he needed to do and it did effect his performance. We didn't post or talked about it before the show because we didn't want to create drama and make it look like an excuse. Ramy is in good spirit and wants the fans to know he is ok with the outcome and will continue to improve. You can see the improvements he made and it will not end here that's a promise!
                            Thanks do David from STI for the many hours of therapy almost every day leading up to the show. He will travel to Europe today for the Arnold Classic in Spain and then continue to Dubai, Praque, San Marino and Finland for all the European and middle eastern fans to get to see Ramy compete with some of the best bodybuilders in the world.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Ecco...
                              MY DIARY: http://www.bodyweb.com/forums/thread...BJames-s-Diary

                              Commenta


                                Che cosa sarebbero stati i quadricipiti senza l' incidente? E ovviamente con un motore come quello di Ramy, il non allenare le gambe puo' incidere molto anche sul metabolismo e la capacita' nel raggiungere la condizione. Io mi ricordo da buon natural, che le ultime settimane, riuscivo ad aggiungere quel quid in piu' di tiraggio, proprio ammazzandomi di gambe piu' del solito. Per uno come Ramy, quelle gambe bruciano piu' calorie di una fornace.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎