Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Su Rohden due punti, non ho un’opinione in merito:

    1)Spesso e volentieri si faceva vedere in situazioni familiari.
    I maligni vi potrebbero scorgere un certo paraculismo.

    2)la denunzia facile e’ all’ordine del giorno su certi temi, anche con una certa latenza.
    I casi sono comunque estremamente delicati e di andare a mettere in dubbio a priori non me la sento, quindi direi che il miglior modo per evitarsi certe situazioni e’ stare chiusi nella cameretta al buio da soli e con la connessione spenta, AKA e’ IMPOSSIBILE.
    Se esiste il referto delle lacerazioni sicuramente viene avvisata la polizia d ufficio e da lì parte il tutto... Se poi la signorina ha ritrattato tempo dopo è un altro discorso...
    Lacerazioni e DNA sul corpo derivante da un rapporto sessuale non sono comunque sinonimo di stupro...
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Precisamente, di fatto e’ troppo nebuloso l’andazzo quindi boh anzi bah..



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Ovviamente da uomo sposato non avrebbe dovuto provarci o cedere alle avances della signoria...
        Così eviti i problemi dal principio
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Cmq é solo un accusa per ora...é assurdo che la IFBB lo abbia già bannato senza sapere se é colpevole o meno...
          Non capisco...basta l'accusa di una tipa che aveva voglia di rompere il cazz0 per rovinare la vita di un uomo a sto livello ?
          Almeno aspettare la sentenza...se poi é innocente che fanno ?
          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
          https://gabrielelangiu.it/

          INSTAGRAM:
          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

          Commenta


            Se dovesse essere assolto sarebbe bello Rhoden potesse fare causa all'IFBB e pretendere un risarcimento elevato così da creare un precedente e smetterla con la caccia alle streghe che ogni associazione, azienda fa non appena si creano situazioni simili.
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Circo e’ un clima di caccia alle streghe tremendo.
              Ma magari Nat...comunque e’ come dice MKK.
              TROVATE PLAUSIBILE CHE DUE CHE FINISCONO IN UNA CAMERA D’ALBERGO DA SOLI ABBIANO PIU’ PROBABILITA’ DI
              NON ANDARE A LETTO ASSIEME RISPETTO AL VICEVERSA IN PIENO RECIPROCO CONSENSO?



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                C'è da dire che se lei era in preparazione e Rhoden il suo coach o cmq occhio esperto da cui farsi dare un parere il posto per farsi vedere in costume può essere una camera d'albergo. Del resto è pieno il web di video di coach che fotografano gli atleti in stanza, bisogna fare come fanno ormai quasi tutti i medici uomini, visitano in presenza di una terza persona che spesso sta lì solo come tutela legale e non deve fare nulla.
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                  Se dovesse essere assolto sarebbe bello Rhoden potesse fare causa all'IFBB e pretendere un risarcimento elevato così da creare un precedente e smetterla con la caccia alle streghe che ogni associazione, azienda fa non appena si creano situazioni simili.
                  Questo ho pensato anche io...se viene fuori che e' innocenti e chiede i danni alla IFBB credo che possa fargli un kulo tanto.

                  Commenta


                    Cmq mi tornano in mente le parole sentite 4-5 giorni fa da Shawn Ray, che davvero ha sempre ragione. Dopo l' esibizione sfigata, Rodhen, che e' amico di Ray, gli ha detto di essersi pentito dell' esibizione e che cmq avevo chiesto lui stesso a Jim Meninon (o come si chiama il promoter) di non pagarlo in quelle condizioni. Ray dice, se Rodhen avesse un "consigliere" che non appena lo avesse visto spogliato gli avesse imposto di non esibirsi, non avrebbe fatto la figura del cavolo che ha fatto. Ora mi tornano in mente queste parole e mi rendo conto che il povero Rodhen e' uno sprovveduto e che con le persone giuste attorno, avrebbe potuto proteggersi dai casini piccoli e grandi che gli sono capitati.
                    Last edited by Alberto84; 13-07-2019, 15:50:17.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                      Questo ho pensato anche io...se viene fuori che e' innocenti e chiede i danni alla IFBB credo che possa fargli un kulo tanto.
                      Nel contratto con la IFBB e partners , così come per gli sponsor.. c'è sempre una clausola di rescissione riguardante i danni di immagini... Quindi anche se innocente la sua immagine è costata compromessa e l azienda a lui legata viene compromessa a su volta...
                      L'avrebbero fatto fuori anche se avesse fatto qualche intervista in cui si schierava apertamente su questioni scottanti come ebrei negri femministe e la solita merda politicamente corretta che ormai conosciamo anche nel nostro bel paese
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                        Cmq mi tornano in mente le parole sentite 4-5 giorni fa da Shawn Ray, che davvero ha sempre ragione. Dopo l' esibizione sfigata, Rodhen, che e' amico di Ray, gli ha detto di essersi pentito dell' esibizione e che cmq avevo chiesto lui stesso a Jim Meninon (o come si chiama il promoter) di non pagarlo in quelle condizioni. Ray dice, se Ray avesse un "consigliere" che non appena lo avesse visto spogliato gli avesse imposto di non esibirsi, non avrebbe fatto la figura del cavolo che ha fatto. Ora mi tornano in mente queste parole e mi rendo conto che il povero Rodhen e' uno sprovveduto e che con le persone giuste attorno, avrebbe potuto proteggersi dai casini piccoli e grandi che gli sono capitati.
                        Questa non la sapevo
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Nel contratto con la IFBB e partners , così come per gli sponsor.. c'è sempre una clausola di rescissione riguardante i danni di immagini... Quindi anche se innocente la sua immagine è costata compromessa e l azienda a lui legata viene compromessa a su volta...
                          L'avrebbero fatto fuori anche se avesse fatto qualche intervista in cui si schierava apertamente su questioni scottanti come ebrei negri femministe e la solita merda politicamente corretta che ormai conosciamo anche nel nostro bel paese
                          Bella clausola, quindi se per un terzo fuori di testa io sono coinvolto in qualche scandalo perdo anche i miei contratti, pazzia pura. In pratica tendono la mano a chiunque abbia voglia di rovinare la vita di una persona.
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Il paese delle opportunità
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                              Bella clausola, quindi se per un terzo fuori di testa io sono coinvolto in qualche scandalo perdo anche i miei contratti, pazzia pura. In pratica tendono la mano a chiunque abbia voglia di rovinare la vita di una persona.
                              Si esatto...é assurdo.
                              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                              https://gabrielelangiu.it/

                              INSTAGRAM:
                              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                                Qui secondo me la IFBB non ci fa una bella figura...se un' accusa di stupro del Mr Olympia non e' bello per l' imagine del BBing, il colpevolizzare un presunto innoccente non e' altrettanto bello, anzi forse e' peggio. O forse ci sono cose che la IFBB sa e noi non sappiamo...aspetto qualche giorno per capire meglio la situazione.

                                Mr Olympia brutto, in pratica la top 3 sulla carta: Heat, Rodhen, Ramy si e' autoeliminata. Io quest' anno vedo molto bene Curry... pero' mettetevi nei panni di un Curry, Winlkaar o Bonac. Con l' Olympia in carica che non puo' gareggiare, la motivazione a dare il 110% cala. E anche il Mr Olympia di quest' anno, sara' sempre ricordato come il Mr Olympia che ha vinto perche' non c'erano competitors...cmq si Becca sempre 400000 dollari!!
                                Che mi sono perso su heath?









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎